I'm sorry

816 40 4
                                    

Louis è a telefono con Eve quando Harry entra.
"Infatti! è una cosa che proprio non capisco.Insomma quale malato di mente ha come animale domestico una trantola?" il tono di Louis si ammorbidise quando vede Harry entrare nella camera e metersi accanto alla porta.

"i ragni sono carini!"

"già" Louis mormora, troppo preso a guardare Harry che si lecca le labbra.

"hm.. Eve? posso richiamarti dopo?"

"perc-"

"okay, perfetto,a dopo!" si affretta e dopo aver riposto il telefono nella tasca si rivolge ad Harry. "cosa vuoi? non ho detto niente alla tua preziosa Colette."

Harry sospira triste, "Senti, Louis, mi dispiace per come mi sono comportato."

Louis sbuffa. "Okay."

"Louis.."

"Harry," Louis lo ferma, "il fatto che ti disiace non cambia le cose."

"Mi dispace davvero tantissimo e ... Liam mi ha praticamente forzato a venire qui a fare pace." A Harry trema il labbro inferiore e Louis sta facendo del suo meglio per non cedere e rimanere impassibile.

"è stato sbagliato da parte mia chiederti di farlo, lo so, ma questa ragazza mi piace sul serio e vorrei che andaste d'accordo.Voglio solo che tutto torni come prima, mi manca essere tuo amico e vederti felice. Mi dispiace di averti accusato di vvolermi ferire con la faccenda di Anna, so che non l'avresti mai fatto per ferirmi e mi dispiace di non riuscire a contraccambiare i tuoi sentimenti. Non posso decidere io i miei gusti sessuali, tu fra tutti dovresti saperlo meglio di me. " Louis non può farlo;non può perdonare Harry e tanto meno se stesso.


"come facciamo ad essere amici? non possiamo solo fare finta che tutto ciò non sia mai successo." Louis gracchia, e prova a mandare via le lacrime che gli appannano la vista. Non può piangere. Harry d'altro canto non appenna vede i suoi occhi lucidi gli si precipita accanto e con le dita allontana le lacrime dal suo viso e ciò lo fa piangere solo di più. "sono così stanco di tutto questo, Harry, odio odiarti ma tu sei stato uno stronzo. non mi piace questo Harry, non ti conosco più."

"Invece mi onosci, Louis, sono sempre lo stess-" si ferma, "vieni qui" Louisviene prmuto contro il petto di Harry per un abbraccio prima che possa elaborare ciò che Harry gli ha detto. Chiude gli occhi e anche se molto probabilmente in questo momento sta rovinando la sua maglietta, non riesce a fare altro se non piangere debolmente. Le braccia di Harry sono forti e lo tengono stretto, così anche Louis gli circonda le spalle dopo qualche minuto.

"mi dispace così tanto Boo. ti prego, dammi un'altra possibilità. Ci lasceremo tutto ale spalle e ricominceremo. Possiamo dimenticarci della Cosa. "

Louis si allontana strofinandosi gli occhi e tirando su con il naso. ha pianto più lui questi giorni che una rgazza in fase ormonale, pensa.. "la Cosa?"

"si...la faccenda di Anna. Zayn, Niall ed io la chiamiamo così."

"Oh," Louis sussurra. "M-ma io voglio parlarne." guarda Harry aggrottare le ciglia e quei bellissimi occhi verdi. è così bello. Così fuori dalla posrtata di Louis. "Ho bisogno di parlarne. é l'unico modo in cui possiamo lasciarcelo alle spalle."

Harry annuisce e Louis sospira di sollievo. "D'accordo Lou."

"quando ho creato l'account, Io... volevo smetterla ma amavo parlare con te e avevo paura di ferirti.E sono stato così sopraffatto da tutto.Ti amo Harry e con Anna potevo tare con te. devi capire questo, non hoo mai voluto manipolarti o farti piangere o fare tutto alle tue spalle perchè sei il mio migliore amico e ti voglio bene. Sono solo un fallito e un egoista" Louis singhiozza "Avrei dovuto ascoltare Eleanor. Avrei dovuto eliminare tutto. Non avrei mai dovuto interferire con la tua vita perchè non mi vorrai mai.Non mi hai mai voluto.Volevi lei."


"Louis, mi dispiace tanto tesoro" Harry mormora triste. "se potessi essere gay per te..lo farei, ma non sarei felice in una relazione del genere e i trascinerei giù con me." Louis abbasssa lo sguardo vero terra e le dita di Harry scivolano sottoil suo volto così da riportare il suo sguardo su di sè.

"Harry," Louis si agita provando a scappare dalla sua presa.

"Hey, guardami; Hai bisogno di qualcuno che non ti porti affondo. E per la cronaca ti voglio bene anch'io."


-------------------------------------------------------------------------------------------

questi capitoli mi rendono troppo emotiva... anyway alla fine della storia manca un capitolo ma non disperate fortunatamente c'è un sequel che per la vostra gioia sara pieno di Angst fino alla fine yay.

A domenica prossima :*
all the love xx 

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now