I'm thirsty

846 41 2
                                    

Things were all good yesterday, and then the devil took your memory, and if you fell to your death today-" "Harry, ti prego smettila di cantare, mi stai facendo scoppiare un mal di testa." Da qualche parte si lamenta Zayn.

"-I hope that heaven is your resting place, I heard the doctors put your chest in pain-"

"Harry."

"-But then, that could have been the medicine, and now you're lying in the bed again, but either way I'll cry with the rest of them-"
Finalmente Harry smette di cantare ma non prima di un rumoroso oomph, sicuramente Zayn gli avrà tirato un cuscino ma Louis è troppo concentrato nel battere il suo record a   Mario Kart per accertarsene. Liam è in vantaggio, per il momento, e ciò non va affatto bene. Sono quasi le dieci e sono tutti svegli, tutti eccetto Niall. Zayn si sta ancora lamentando su tutto a partire dall' andatura del bus e da come l'ossigeno non gli arrivi pienamente ai polmoni; Louis non sapeva neanche che si potesse essere così drammatici.

"Ti ho in pugno, Payne," Louis lo avvisa poco prima di accelerare e superare il veicolo di Liam solo che Liam prontamente lo prende in pieno così da farlo finire dall'altra parte della carreggiata. Louis fa uscire un piagnucolio di frustrazione e tira il controller contro Liam. Lo colpisce sul braccio e sembra neanche accorgersene visto che continua ad esultare. 

"Due a zero, vuoi riprovare?" Chiede Liam con scherno mentre Louis lo ignora buttandosi sul divano proprio mentre Harry arriva e accenna per sedersi anche lui.

"Gioco io, Li," dice un Harry tutto sorridente mentre Louis starà sicuramente progettando la morte di Liam o almeno un rapimento.
"Lou, togli quel muso. Dovresti essere felice per Liam" lo rimprovera Harry neanche fosse una vecchia signora e gli tocca il naso, Louis prontamente grugnisce e incrocia le braccia mettendo su un broncio adorabile. Il piede di Harry gli accarezza la gamba durante l'intera corsa e quando puntualmente Liam vince ancora una volta Harry si congratula con lui. Ma che cazzo fa?

"cosa hai fatto al gioco, eh? cosa ci hai impiantato?qualche sorta di congegno da spia creato apposta Mario Kart o c'è qualcuno che ci osserva da dietro la port-"

"è tutto nel polso, Lou," Liam ghigna, agitando la mano come un fottuto idiota-Louis pensa che quella dimostrazione dovrebbe provare la sua innocenza in qualche modo.

"Liam,voglio una sigaretta," Zayn si lamenta. "Fa troppo caldo qui, fa sempre così caldo qui. hot in here, it's always too fucking hot in here. Se girassi nudo? Avrei meno caldo no?"

"No, e farebbe schifo," Louis prontamente risponde.

"Tu non dovresti essere gay, Lou?"

"Si, ma ciò non significa che sia attratto da ogni ragazzo e che voglia vederti nudo tutto il giorn-"

"Non avrai nessuna sigaretta, Zayn. Niall ha l'asma lo sai; l'ultima volta che hai fumato qui dentro è stato male e abbiamo dovuto aprire tutte le finestre." Risponde educatamente Liam mentre Louis desidera di spingere Liam fuori da una di quelle delle finestre.

"Niall ha fumato una volt-"

"Non tabacco."

"Va bene, fanculo," Zayn mormora e cade a causa del movimento improvviso del bus. Louis scoppia a ridere e Harry gli è subito accanto per dargli una mano. Niall appare da dietro l'angolo con i capelli spettinati e gli occhi rossi sicuramente dovuti al sonno.

"Posso avere delle salsicce?" Chiede a nessuno in particolare prima di sedersi sul manico della sedia di Liam.

"Che ora è?"

Louis lascia la stanza per prendersi una bottiglia d'acqua e spintona gentilmente Niall; Niall cade addosso a Liam e chiude gli occhi mormorando qualcosa su l'atteggiamento da cazzone di Louis. Liam sospira pesantemente.
Harry a quanto pare ha già aiutato Zayn visto che mentre cerca la bottiglietta nel frigo, una mano gli scorre sulla schiena creandogli dei brividi. La mano sale fino al suo collo  e poi si sente solleticare dai suoi riccioli in appena Harry appoggia la sua testa su di lui. 

"Che stai facendo?"
Harry sorride rivelando le sue fossette. "Cerco."

"Cosa?"

"Della limonata."

"Non penso ce ne sia Haz," Louis risponde con un alzata di spalle e Harry lo sposta gentilmente prima di spostare alcune bottiglie su un lato e- beh che Louis sia dannato- tira fuori della limonata.

"Ho capito che ne avevi bisogno ma non potevi aspettare che finissi? Poi ti avrei aiutato" Harry sorseggia un po' il suo drink e Louis realizza quanto quella domanda sia terribilmente suggestiva. "Uh. Potresti spostarti?"

"Perché?Vorresti bere qualcosa in particolare?" Harry chiede e Louis percepisce una punta di malizia in quelle iridi verdi.

"Si," annuisce, e il fiato gli si blocca in gola non appena Harry prende un altro sorso di limonata.

"Lo vorrei anch'io."

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now