I'm okay

1K 54 3
                                    

"Che succede, amico?"

Louis sospira mentre fissa lo spinello che Zayn ha tra le mani. Sa che non dovrebbe, che Harry odia quando lo fa ma si sente abbastanza di merda e un bel tiro non ha mai ucciso nessuno. Per quello che sa. "Sto bene Zayn, perché dovresti pensarla diversamente?"

"So che ti piace Harry, Lou," dice con calma, anche quando Louis si affoga con la sua saliva. Non ha mai detto a nessuno di quello che prova per Harry ma, okay. Zany lo sa. Non ha senso negare, e sa che Zayn non crederebbe comunque alle sue scuse.

"È adesso c'è anche quella Anna," continua Zayn, " so che non deve essere facile per te. Non pensi che Harry dovrebbe cercare una relazione normale, non online? Non puoi davvero credere che sia una buona idea,Lou, so a cosa stai pensando."

"Io penso." Louis prende un altro respiro profondo, " io penso che dovrebbe fare qualsiasi cosa che lo renda felice."

"Perché non gli hai detto la verità?"
Zayn cambia completamente argomento quindi Louis decide di lasciar perdere mentre gli restituisce lo spinello. Pensa di averne avuto abbastanza, gli gira la testa e si sente stranamente rilassato. Il suo telefono vibra nella sua tasca e questo gli ricorda Harry e le sue labbra rosa.

Le sue peccaminose labbra rosa e i suoi ricci scuri, come sarebbe bello sprofondare in quei ricci morbidi mentre Harry geme il suo nome

"Louis," lo richiama Zayn, colpendogli una spalla e distogliendolo effettivamente dai suoi sogni sporchi. E' una vergogna, davvero, perché Harry è così bello e Louis ha l'autostima sotto ai piedi. A volte si chiede se finirebbe in prigione per ciò che sta facendo ma subito dopo pensa anche che non gli interessa di niente che non sia Harry.

"Lui è.. Lui è etero, Zayn. Tipo. Gli piacciono le tette," Louis spiega, passandosi una mano sul petto per dimostrare il suo punto, "Io non le ho."

"Dai, non sai se è etero. Potrebbe essere bisessuale. Oppure gay. O un fottuto ciclope. Non puoi saperlo." Zayn si lascia andare contro il divano mentre getta fuori un profondo e lungo sospiro, prima di chiudere gli occhi. Louis desidera andarsene per poter fantasticare su Harry di nuovo ma pensa che forse la sua ossessione stia iniziando ad essere poco salutare.

"Non lo è."

"Però è così remissivo," Zayn dice e Louis tossisce perché sì, è più o meno vero. Okay, abbastanza vero.

"Questo non significa che non sia etero," Louis dice con un tono più alto del necessario, sbirciando nel corridoio mentre sente alcuni passi. Dio, quanto sarebbe imbarazzante se Harry entrasse e li vedesse così mentre si passano uno spinello e parlano come delle adolescenti?

"Sì, beh. Penso ancora che tu debba dirglielo. Potrebbe lasciare quella ragazza per te."

"Non sarà necessario. E comunque, lui è felice. Non posso rovinare tutto questo," Louis ammette, addolcendosi un po' e abbassando lo sguardo sulle sue mani. Desidera potersi confidare con qualcuno, ma le uniche persone con cui potrebbe farlo sono vicine a Harry tanto quanto lui. Non crede nel fatto che gli altri reagiranno in un modo utile. Sa che se i ruoli fossero invertiti si incazzerebbe con quel qualcuno per prendere per il culo una persona così come sta facendo lui.

"Penso che anche Harry ti ami, Lou, tu sei solo troppo ottuso per notarlo," Zayn strascica e la speranza si fa strada nel suo petto. E se Zayn avesse ragione? E se a Harry gli piacesse, se fosse soltanto confuso su quello che sente? Può immaginarlo ora, loro due che si coccolano seduti sul divano mentre guardano un film per la quindicesima volta, la testa di Harry sulle sue gambe mentre il più grande gioca con i suoi capelli e commenta il film mentre Harry mormora, sorridendo sulla sua pelle. Può immaginare loro due discutere per l'ultimo pezzo di pizza rimasto prima di decidere di dividerla, sorridendo come degli stupidi quando si sporcano le magliette come bambini. Può immaginare le loro gambe intrecciate la notte, le grandi mani di Harry aggrappate al suo bacino mentre le braccia di Louis sono aggrappate al collo del riccio, portando la sua testa a poggiarsi al proprio petto mentre lascia un bacio sui suoi capelli e gli sussurra buonanotte ma Harry non lo saprebbe perché starebbe già dormendo, al sicuro tra le braccia di Louis mentre si siede e si chiede come cazzo sia stato così fortunato.

Sfortunatamente per Louis, niente di tutto questo è la realtà. Ora, si sente abbastanza depresso. Si chiede se sia rimasto in giro del gelato su cui piangerci sopra .

"Harry ed io siamo amici da più di quattro anni, amico. Penso che me l'avrebbe già detto se mi amasse," Louis dice tristemente, chiudendo gli occhi. "E comunque, ha una ragazza ora. Ed è veramente preso, lasciatelo dire. Non interferirò con questo, non farò sì che le cose tra di noi diventino strane, specialmente non ora. Non mentre siamo bloccati su questo pullman, non ora che è in una relazione. Questa è una mossa da coglione."

"Ma, tu sei già un coglione," Zayn commenta. Louis si lascia scappare una risata, coprendosi il viso con le mani.

"Lo so."

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now