I'm catching on

861 45 5
                                    

Louis è spacciato, morirà presto.
Va bene magari non proprio letteralmente, infatti è ancora molto vivo. Sfortunatamente.
Andava tutto benissimo finché Zayn e Liam non hanno deciso di diventare dei fottuti detective e impicciarsi in ciò che non li riguarda, forse Louis è un po' melodrammatico ma questo al momento non è il problema principale. Le cause del loro sospetto potrebbero essere tante ma Louis è convinto che sia dovuto a quello che chiama "l'incidente aereo".
In pratica, il gruppo stava aspettando-pazientemente, aggiungerebbe Louis,- l'okay necessario per scendere dall'aereo e salire in una macchina sicuramente non troppo lontana. Harry, che ovviamente non poteva reggere un po' di ore di solitudine, aveva acceso il suo cellulare non dando neanche il tempo all'aereo di atterrare. E Louis avrebbe dovuto immaginarlo che avrebbe scritto ad Anna, davvero avrebbe dovuto. Avrebbe anche dovuto ricordarsi di mettere il silenzioso, visto che ogni volta che Harry digitava un messaggio sul suo schermo di conseguenza il telefono di Louis squillava, beh una bella coincidenza,no?

"Chi è che ti invia tanti messaggi, Louis?" Domanda Liam ; Louis si muove a disagio sul suo sedile e prova ad attivare il muto con il suo culo.inutile dire che non ci riesce e che gli sembra di essere seduto su un vibratore. Fantastico.
"Um, te lo direi se lo sapessi,Li," Louis risponde con noncuranza. Ringraziando Gesù che Harry abbia le cuffie. "Probabilmente sarà mia mamma, sai come sono le mamme."

"Si, le mamme sono molto... Mammose." replica Liam ma Louis riesce a vedere il suo sguardo indagatore mentre Zayn lo guarda come se sapesse esattamente cosa succede tra i due e ciò l'ha spaventato più di quanto voglia ammettere.

"Wow, guarda il cielo," louis ride nervosamente e Liam lo guarda confuso prima che Louis si giri a sua volta per vedere davvero il cielo. Nero. Si era dimenticato che fosse quasi mezzanotte."molto scuro. Bellissimo, non è vero?"

"Immagino," Liam risponde. Louis capisce che la sua messa in scena non é abbastanza convincente, così annuisce entusiasta e sorride guardando il cielo come se fosse la cosa più bella del mondo.

"Sai cosa c'è di buffo?" Interviene Zayn, "Tu ricevi un messaggio ogni volta che Harry smette di scrivere, strano. Perché Harry dovrebbe scriverti se siete così vicini?"

"Non saprei, Z," Louis risponde, facendosi piccolo piccolo. "Molto strano. Perché non glielo chiedi?"
Pessima idea.

"Okay, Io farò."

Cazzo.

"Hey, Harry-"
"Fa molto caldo vero? Magari dovremmo aprire la finestra." Louis squittisce lanciandosi contro il finestrino vicino ad Harry e cadendogli sopra non appena perde l'equilibrio.  "Oops."

"Non puoi aprire i finestrini in un aereo, idiota." Lo riprende Niall da qualche parte e Louis si chiede perché Niall esca fuori dal suo piccolo mondo solo in queste situazioni.

"Um, Lou. Non che mi dispiaccia,ma," Harry indica il suo corpo " perché sei sopra di me?"

"Oh, sai. Finestrini. Tu sei caldo, e lì c'è puzza." Spiega Louis mentre gioca con le dita di Harry.

A quanto pare Harry accetta la sua 'spiegazione' così com'è visto che alza le spalle e ritorna agli auricolari. In quei stani venti secondi, Zayn ha lasciato perdere ed è tornato a sedersi con il suo telefono. Louis pensa che starà twittando qualche pensiero profondo sull avanguardia della tecnologia e come ci ha permesso di viaggiare mezzo mondo e che si altro.
Purtroppo non sarà così facile con Liam. Louis prova a sporgersi ed eccolo lì che convince Niall ad uscire da sotto il sedile- oh ecco dov'era finito- e Louis si chiede come faccia Liam a non stancarsi di essere sempre quello più razionale e maturo.
Beh a volte ha i suoi momenti.

"Niall," Louis chiama, dopo essersi ripreso dal giocare con le mano giganti di Harry. "Che fai lì sotto?"

"Mi era caduto il plettro della chitarra e l'ho trovato comodo."

"Non è stretto?"

"Beh, si, ma lo era anche il grembo di mia madre e ci sono stato per nove mesi."

Louis adora Niall.

Catfish Larry [italian translation] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora