I'm sick

918 45 1
                                    

"Ciao" dice Eleanor, suonando proprio come farebbe Eleanor, pensa Louis. Le tira un calcio e lei gli lancia un occhiataccia che gli dice che se vuole continuare a vivere non deve riprovarci, mentre Louis alza le mani in segno di resa.
Louis riesce a sentire che dall'altra parte del telefono qualcuno che parla e cerca più volte di far capire a Eleanor di mettere il vivavoce. Lei lo guarda confusa e Louis, esasperato,le dà un altro calcio. "Si, sono Anna."

Ormai spazientito Louis decide di alzarsi e prendendo un foglio e una penna scrive a caratteri cubitali di mettere il VIVA VOCE! e lo tiene su così che Eleanor possa leggerlo.
I suoi occhi si spalancano appena realizza ciò che voleva Louis e allontanando l'iPhone dall'orecchio mette il vivavoce mentre Harry si schiarisce la voce prima di parlare di nuovo.
"Ciao. La tua voce è diversa da come l'avevo immaginata." Dice, mentre Eleanor e Louis si guardano spaventati.
Louis la indica prima di alzare due dita. Lei sembra ancora confusa, così Louis ripete il gesto e Eleanor finalmente capisce cosa dire.

"Ehm io... Anche tu. Anche tu hai una voce diversa da come l'avevo immaginata." Dice lei a voce bassa e tossisce piano cercando di farla sembrare una risata. È terribile e Louis comincia a pensare di scrivere un testamento così che nel caso Harry capisca qualcosa e lo uccida.
"Stai bene? Sembri... Strana" dice Harry mentre Louis riesce a immaginarlo con le ciglia aggrottate. E realizza che non ha parlato con Harry per tutto il giorno. Probabilmente perché è tutto il giorno che parla con Anna. E non è la stessa cosa visto che non può lamentarsi di Zayn con Harry o solo abbracciarlo o anche solo essere se stesso quando è Anna. Vuole così tanto baciare Harry ma non come Anna. Lui ama Harry e perfino la sua testa non fa altro che pensare a Harry Harry Harry.
Sta impazzendo e se non morirà a causa di Harry sarà a causa di un sovraccarico di emozioni.

"Sì.sono... malata." E Louis alza il volto stupito perché, wow, per una volta ha detto qualcosa di intelligente! Gli mostra il pollice in apprezzamento e si alza per prepararsi una tazza di thè lasciando indietro Eleanor e il suo atteggiamento scontroso.

Quando finalmente è pronto il thè Louis si attinge a tornare in salone quando vede Eleanor che ride, per qualcosa che ha detto Harry, ha gli occhi chiusi e un sorriso enorme stampato sulla faccia e Louis si sente ridicolo ma viene investito da una fitta di gelosia a sentirli parlare sul tennis, il golf, il calcio è delle loro famiglie. Sono cose che Louis sa già, di cui ha discusso con Harry migliaia di volte eppure vorrebbe farlo ancora.
Deve tenere a mente che l'unico motivo per cui Harry ha chiamato è perché gli piace la persona che lui ha creato, non Eleanor. Dannazione, Harry non sa neanche di star parlando con Eleanor e probabilmente non lo saprà mai eppure vorrebbe tanto essere lui quello che ride con Harry e non Eleanor-Anna


Louis maledice mentalmente Eleanor per aver tolto il vivavoce e prende un sorso del suo thè pentendosene appena si brucia la lingua e il labbro. Dio le labbra di Harry sono così baciabili pensa Louis ma lui è etero.
Dannazione perchè doveva essere etero?
Se mi crescessero delle tette cambierebbe idea. Sarebbe possibile no? Okay, forse no. Potrei mettere su un po' di peso infondo le tettine da uomo sono comunque tette,no? Peccato che diventare grasso non mi renderà irresistibile agli occhi di Harry così all'improvviso. Quindi Louis scarta l'idea infondo non può neanche crescergli una vagina, le vagine sono così esclusive. Non posso unirmi ad un vagina club. Che poi esistono vagina club?

"Louis!"chiama Eleanor, prendendolo di sorpresa e facendogli cadere il thè sui pantaloni. Soffoca un gemito di dolore con la sua mano trucidando Eleanor con lo sguardo.

"Cosa?"

"Ho attaccato. Se chiama ancora saprò che fare." Dice, posizionando il telefono in tasca prima di raccogliere le sue cose e andare via. Louis sta quasi per protestare quando sposta il suo sguardo sull' orologio e vede che, sì, è passata mezz'ora e che in tutto quel tempo ha pensato solo ad Harry e vagine.

In pochi secondi Eleanor è fuori dalla porta mentre si dirige velocemente verso l'uscita e Louis sta ancora fissando la parete mentre tiene il cellulare sulle gambe. Era quello il piano, quindi davvero non riesce a capire perché si senta così male all'improvviso. Magari è solo l'aver realizzato che non importa quanto lui finga, questa cosa di Anna non riuscirà mai a soddisfare nè lui nè Harry e che eventualmente dovrà confessare tutto o spezzare il cuore di Harry eliminando Anna.
Vorrebbe così tanto prendersi a schiaffi, vorrebbe piangere, vorrebbe urlare, ma soprattutto, vorrebbe solo Harry.

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now