I'm overwhelmed

926 49 11
                                    

"Harry!" Louis è veramente fuori forma. sta facendo jogging per inseguire Harry, che sta solo camminando molto velocemente via da lui. Dannato lui e le sue lunghe gambe che gli rendono troppo facile seminarmi mentre io arranco.

"Harold".
Harry si volta all'improvviso così velocemente che Louis gli finisce addosso per poi indietreggiare e perdere l'equilibrio, Harry lo guarda preoccupato finché non si alza da terra. La preoccupazione sparisce e viene subito rimpiazzato dalla rabbia ancora una volta e Louis si sente senza difese, questi mesi sono stati così caotici per lui e questa sera c'è anche un concerto; no, questo si che è d'aiuto.

"Louis" inizia Harry, poi agita la testa come se non sapesse neanche lui cosa stia facendo e Louis ha solo voglio di piangere perché sembra così arrabbiato e l Harry arrabbiato è il meno favorito da Louis. Essere arrabbiato non è da Harry, lui è più un tipo dolce e coccoloso, pensa Louis.
Harry sospira e si pizzica di nuovo il naso. Louis per un momento comincia a preoccuparsi che da un momento all'altro Harry non riuscirà più a contenersi e comincia a tiragli pugni sul viso, ma Harry lo blocca contro il muro.
"Se prima non ero confuso ora lo sono per certo" Harry dice verso il muro.
ma cosa?

"Huh" dice Louis. Si come il burro. Solo che se Louis fosse burro si scioglierebbe dentro una pentola e non guardando Harry e oddio le sue labbra sono così vicine che Louis riesce a malapena a respirare, non può fare altro che inalare il profumo di Harry e vedere Harry e tutto è così Harry che potrebbe morire.

"Penso che sverrò"dice infine. Harry lo guarda con uno sguardo che chiede a Louis se si sente bene.
Harry aspetta ancora alcuni secondi prima di sospirare ancora. "Perché non me l'hai detto?"

Louis non è molto sicuro di come rispondere a questo- aspetta, invece si.

"Tu sei etero, (A/N mi è andata di traverso l'acqua mentre lo scrivevo hahaha)
è come provare a dire alla tua amica lesbica che sei innamorato di lei. Tu sai che lei non sarà mai attratta da te, e sai che questo renderebbe strana la situazione tra voi due quindi perché provarci, Harry, se sai in partenza che sia una causa persa?"
"Sì ma io non sono lesbica, anzi, nemmeno donna"
Louis chiude gli occhi e scuote la testa perché Harry a volte è proprio idiota.
"Ovviamente, Haz. Hai un pene o almeno era così l'ultima volta che ho controllato quindi sono abbastanza sicuro che tu potresti non avere i requisiti adatti per essere lesbica; infatti era solo un esempio".

Harry non può restare arrabbiato con Louis troppo a lungo così fa un passo indietro abbastanza grande da poter poi rinchiudere le sue braccia sulle spalle di Louis per bloccarlo in un abbraccio stritola ossa che di certo Louis non si aspettava. Non esita un secondo a contraccambiare l'abbraccio e a premere il naso contro il petto di Harry. Si sente protetto. Si sente a casa.

"Mi dispiace" sussurra Harry nell'abbraccio e adesso è il turno di Louis a scostarsi dal l'abbraccio e scuotere la testa.
"No, no Haz. Cosa ti dispiace? Non è colpa tua, ma mia-"

"Mi dispiace di averti fatto sentire così, non avresti dovuto avere paura di dirmelo. Mi dispiace di non essermene accorto prima. Mi dispiace che tu abbia passato questo per tutti questi anni" Harry si passa una mano fra i ricci e poi poggia la mano sotto al mento di Louis accarezzandogli la guancia " e Lou, non puoi decidere di chi innamorarti."

A questo punto, Louis è andato, è così distrutto e Harry è così caldo e accogliente. Non lo merita e non sto arrivando se un Harry che gli urli fino a non avere più voce mentre lui piange fino ad addormentarsi sarebbe meglio ma adesso si sente troppo miserabile.
"Lo so, ma, io" Louis si morde la lingua.
" Io avrei dovuto dirtelo. Zayn mi ha anche detto di farlo, ma è Zayn, lui pensa sempre di avere ragione"

"Beh Zayn ha sempre ragione tranne quando è dalla tua parte" ribatte Harry mentre Louis lotta per non sorridere a quel esclamazione ma non ci riesce. Entrambi scoppiano a ridere e a Louis nemmeno importa che Harry si stia avvicinando e lo stia guardando con quegli occhioni verdi e le sue splendide fossette.
"Che stai facendo Haz?" Chiede Louis e subito il sorriso di Harry svanisce e Louis non è sicuro di quale sia il problema finché Harry non appoggia le sue mani sulle guance di Louis.
"Harry-" prova ancora, ma Harry si è già spostato in avanti e Louis sta impazzendo perché all'improvviso, Harry lo sta baciando.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Angolo cosa autrice..
Ok vi ho fatto aspettare davvero tanto ma non avevo calcolato di andare tanto male a scuola e poi sono diventata mezza scema per un ragazzo che non mi calcolerà mai.. Ma tornando a noi
Anche se vi ho fatto aspettare ne è valsa la pena dai :') *incrocia le dita che vi sia piaciuto* e spero non ci siano troppi errori grammaticali :C
Al prossimo capitolo mie care larry shippers ;) Oops!
Xx Andy🌹

Catfish Larry [italian translation] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora