I'm wasted

843 45 3
                                    

"E così le ho detto, Anna; ci sono più Louis Vuitton nel mondo e tu ne conosci soltanto uno." Harry sbiadiva. Niall scoppia a ridere immediatamente, dando schiaffi al suo ginocchio e piegandosi a metà come fosse la cosa più divertente al mondo. Zayn ghigna, Louis aggrotta le sopracciglia e accende una canna, Liam manda giù un altro shot. Louis comincia a pensare che forse dovrebbe dire a Liam di andarci un po' più piano con l'alcol ma a quanto pare Liam non è umano perché dopo quello che ha bevuto dovrebbe già essere sbronzo.

"Lou, perché stai fumando?" Harry singhiozza e si avvicina per prendere il mozzicone tra le sue dita. Louis scaccia via la mano di Harry con gentilezza.
"Perché si," risponde semplicemente.

"È roba da adulti ," Zayn risponde per lui. Harry piagnucola, nel vero senso della parola.

"Io sono un adulto," Harry protesta.

"Sei un piccolo adulto," Liam ridacchia, come se avesse detto la cosa più sensata al mondo. Harry si offende subito dopo è si rimette seduto. Niall sta ancora ridendo, questa volta mentre tira oggetti contro di Liam che in risposta colpisce gli oggetti volanti neanche stesse facendo una lezione di karate. 

"Fanculooo," Harry urla, guadagnandosi occhiatacce da ogni parte.

"Haz.linguaggio." Louis lo rimprovera. Normalmente non l'avrebbe ripreso ma sono pur sempre in pubblico e Harry ha una certa reputazione da portare avanti.

Alle parole di Louis, Harry alza subito la testa. Ha uno sguardo un po' perso, si vede che non è in sè al 100% . Harry si lecca le labbra mentre osserva Louis.
Louis ha solo avuto un drink e per quanto riguarda la canna, come poteva non usufruirne? Infondo lì dove erano non era considerata illegale. Forse ha esagerato un po'. Che importa. Si sente fluttuare su una nuvola. Una morbida nuvola bianca quasi quanto i capelli di Harry-no, forse anche più morbida. Harry è così sexy che Louis ha voglia di leccarlo. Letteralmente.

Così quando Harry sbatte la mano sul tavolo e gli si avvicina farfugliando, "Hey Lou, posso parlarti in bagno?"
Louis acconsente immediatamente e praticamente investe Zayn nel tentativo di fuga. Liam gli urla qualcosa riguardo l'uso delle protezioni ma è troppo preso da Harry per ascoltarlo.

Harry spinge Louis all'interno del bagno e chiude la porta. La luce è spenta eppure Harry traccia con le dita i tatuaggi di Louis alla perfezione. Rabbrividisce.
"Non riesco a smettere di pensarti, Lou," Harry sussurra nel suo orecchio prima di posizionare le mani sul suo culo e a Louis si blocca il respiro.
"Harry, sei ubriaco."

"E quindi?"

"Non sai cosa stai dicendo."

"Devo dirtelo adesso altrimenti non ne avrò il coraggio da sobrio," Harry risponde prontamente. "Louis, Ci ho pensato. Tu ed io; funzioniamo."

"Cosa?" Louis cerca di combattere contro la presa di Harry; quando si è ubriachi si fanno cazzate e lui non sarà una di quelle, "Harry. Non ti piacciono i ragazzi."

"Nuh uh; vuoi sapere un segreto ?" Harry sbiascica. "Penso di essere bisex."

"Harry, per favore. Togli le mani dal mio sedere."
Harry invece lo stringe meglio fra le mani, louis salta indietro e fa un uscire un verso sorpreso.

"Lou, Lo voglio. Voglio te."

"No, non è vero, Harry. Ascoltami,"  prova a prendere il volto di Harry tra le sue mani ma Harry è testardo e non glielo permette.
"Non mi approfitterò di te in questo stato."

"Ti prego," Harry chiede piano in una supplica che a Louis spezza il cuore.

"No, Harry. Sei ubriaco, questo non - non è consensuale, mi dispiace non posso farlo.Non a te."

"Va bene," Harry sembra ferito e Louis è pronto per essere lasciato lì, ma non lo fa.
"Ma non c'è bisogno che questo sia consensuale."

"Cos-" Le parole di Louis vengono interrotte dalle labbra di Harry. Louis sa che non dovrebbe ma è così innamorato di Harry che non riesce a non rispondere al bacio.
E se dieci minuti dopo esce dal bagno con le labbra gonfie e un segno nero sul collo e la realizzazione che molto probabilmente nessuno dei due ricorderà niente il giorno dopo, beh nessuno deve saperlo.

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now