I'm startled

814 37 3
                                    

"Cosa?" Louis è senza parole. Forse l'ha immaginato ma l'idiota di cui è perdutamente innamorato gli ha appena ammesso di essere assetato ed è certo che non alludesse a della limonata. È fottuto.

"Questa limonata è dolce," Harry continua, "mi ci vorrebbe un bel bicchiere di latte. Sai per compensare."

"Oh," Louis è ancora un po' scosso e poi chi diavolo ha voglia di latte dopo una limonata? Harry è peggio di un bambino. Harry è un bambino, gigante ma pur sempre  un bambino. Perché lo ama così tanto?

"Ti ricordi se c'è ?" Chiede lentamente prima di rispostare Louis è riaprire il frigo. "A quanto pare hai una lista di cosa c'è o non c'è nel frigo."

"Non ho nessuna lista," Louis si difende.

"Ne sei sicuro."

"Non so niente del tuo fottuto latte."

"Il latte fa bene alle ossa!"

"Si, invece, il sesso fa bene al tu-"

"Hai appena detto sesso?" Harry è come congelato mentre guarda Louis con curiosità.

"No," Louis è sul punto di esplodere.

"Hai detto sesso."

"No, Ho detto.. fesso-"

"Quando è stata l'ultima volta che hai fatto sesso, Lou? Ora capisco perché sei così mestruato" Harry gli poggia una mano sulla fronte come se gli stesse misurando la febbre. Louis schiaffeggia la mano di Harry.
Harry è chiaramente un idiota o ha sviluppato l'amnesia perché Louis gli ha chiaramente detto di provare dei sentimenti nei suoi confronti ed è sicuro che la frase 'ciò comprende il tuo pene' vada a braccetto con quella confessione.

"Oh, Non saprei; che giorno è oggi?"

"Gioved-"

"Allora sono 6 mesi." Louis realizza che ubriacarsi insieme ad una ragazza è stata è davvero una pessima idea ma commettiamo tutti degli errori no?

"Oh," Harry si acciglia come se fosse triste del fatto che Louis non faccia sesso con qualcuno da circa metà anno.

"Ma mi masturbo sempre, quindi non è che ne senta la mancanza o altro." Si affretta ad aggiungere quando l'espressione di Harry cambia.

"Quanto spesso è 'sempre' ?"

"Dio, H. Non lo so - chi sei, mia mamma?"

"No.. È solo che," Harry si appoggia contro il pianale, la sua ricerca del latte è passata in secondo piano."Volevo assicurarmi che tu non stessi diventando un puritano."

"Harold, questa è la cosa più ridicola che io abbia mai sentito in vita mia."

"Non stai esagerando?"

"Neanche un po'."

"*Beh, fottimi!" Harry guarda verso il pavimento, e a Louis ci vogliono almeno cinque secondi per realizzare che Harry non lo stia invitando a fare sesso con lui- era solo un sfogo di frustrazione, lo sa- ma comunque il suo respiro accelera e non può fermare l'idea delle gambe di Harry attorno ai suoi fianchi, i graffi sulla schiena e i suoi gemiti mentre Louis gli morde la pelle e gli tortura il collo, i capezzoli e il petto mentre Harry diventa sempre più rumoroso quando sente di essere al limite.

"Lou? Mi stai ascoltando?"

"Che?" Louis si sente confuso; ed è costretto a tenersi al muro per tenersi in piedi.

"Liam ha chiesto se vuoi giocare un altro round," Harry lo informa, e i suoi occhi scendono giù sui pantaloni di Louis con lussuria. Louis realizza adesso di avere una fottuta erezione. Cazzo.

"Si, certo, digli che non avrà chance mentre io vado prima in bagno."

Può sentire Harry ridacchiare finché non si chiude in bagno. Si chiude dentro e osserva la sua erezione. Decide di chiamarla Joe, perché ha la 'faccia' da Joseph ma Joseph è un nome troppo formale per dei genitali, pensa Louis, quindi Joe è perfetto.

---------
* penso che il modo più corretto per tradurlo sarebbe " o dio uccidimi" ma visto che in inglese si dice oh fuck me ho preferito lasciarlo così anche perché la parte dopo non avrebbe avuto senso.
Alla prossima xx

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now