I'm confused

965 47 1
                                    

Louis è come congelato mentre il suo cuore comincia a battere come un tamburo. Harry sembra notarlo e si ferma così non appena Louis capisce che sta per staccarsi lo circonda con un braccio e lo tiene stretto.
Le mani di Harry si intrufolano sotto la maglia la maglia di Louis e Louis prende una gran boccata d'aria, deve proprio essere un sogno.
Eppure non sembra un sogno quando Harry spinge Louis contro il muro e comincia a mordergli il suo labbro inferiore, ma Louis pensa che potrebbe essere comunque un sogno, un fantastico e ben riuscito sogno.

Il bacio è impacciato.Louis si stringe ai ricci di Harry che geme sulle sue labbra prima di chiedere con la sua lingua l'accesso alla bocca di Louis; e sul serio chi potrebbe mai negarglielo? Anche perché Harry è molto rumoroso mentre geme ed è così sexy che Louis comincia a sentire i pantaloni ormai stretti. Dannazione.

"Ehm.. Harry?"

Harry si allontana immediatamente da Louis che momenti cade nel vedere chi li ha colti in flagrante ovvero Niall.

"Merda, ciao, Niall," Harry risponde dopo aver ripreso fiato.

"Hm. Che succede?"

Niall guarda attentamente tra Harry, che ora si trova quasi al centro della stanza e poi Louis che rosso come un pomodoro vorrebbe tirargli una scarpa per aver interrotto quel bacio stupendo.

"Se avete intenzione di fare sesso-"

"Cosa? No," Harry interrompe Niall, mentre arrossisce fino alle orecchie.

"Noi stavamo solo... effettuando... uno scambio di saliva."

"Ma che-?" Louis non fa in tempo a finire che Harry gli rivolge uno sguardo da 'sta zitto prima che ti butti da una finestra' e si ammutolisce.

"Oh. Si. Scusa. È un esperimento scientifico."

"Un esperimento scientifico," Niall ripete ed è ovvio che non si beve quella balla ma a quanto pare Louis deve ringraziare il cielo visto che Niall decide di non fare ulteriori domande e cambia argomento chiedendogli di tornare a fare le valigie visto che dopo lo show di questa notte torneranno a dormire nel bus.

Quando torna in camera Harry si affretta a seguirlo e a chiudere la porta dietro di loro. Louis comincia a gettare ogni cosa in valigia senza disturbarsi a piegare niente e Harry comincia a camminare con fare

"Cosa?" Louis chiede, alzando un sopracciglio.

Harry alza le mani in segno di difesa e prende un calzino prima di gettarlo in una delle tante borse.

Dopo pochi minuti lo strano silenzio viene interrotto da Louis che butta a terra la valigia e si gira verso Harry. "Esperimento per scienze?"

"Lou senti, non sapevo che altro dire e non so neanche cosa sia successo." Replica Harry mordendosi le labbra gonfie e puntando lo sguardo a terra.

Louis si sente colpito e indietreggia perché come ha potuto dimenticare che Harry sia etero?

"Io lo so. Stavamo parlando, quando tu mi ha spinto contro il muro e ha deciso di limonare con me come non ci fosse un domani. E devo congratularmi per il tempismo, subito dopo che ho detto di amarti. Non ti sembra un po' crudele soprattutto visto che hai da poco una ragazza-no Harry, fammi finire- non ti sembra crudele baciarmi così? È come allungare un gomitolo verso un gatto e tirarglielo via all'ultimo secondo." E Louis al momento sta anche cercando di contenersi ma è troppo arrabbiato. Ma si può biasimarlo?

"Lou, Mi dispiace, non so cosa mi sia preso." Mormora Harry con lo sguardo ancora diretto ai suoi piedi. Louis sospira e passa una mano sul volto ormai preso dalla stanchezza. È tornato da pochi minuti e deve ancora parlare con Paul, parlare con Zayn, chiamare Eleanor, lavarsi i capelli ed essere pronto per lo show di questa sera. E Harry sta facendo tutto pur che aiutarlo con quel bacio e adesso questo.

"Sono confuso," Harry ammette e Louis sta per rispondere quando Harry lo zittisce con un dito. E Louis deve combattere l'istinto di succhiare quel dito. Non è il momento per certe fantasie. "Su me stesso."
Harry si siede alla fine del letto con la testa fra le mani. "Quando me l'hai detto io non mi sono sentito disgustato o strano..io mi sono sentito...sollevato. Come se una parte di me lo sperasse. Il che è strano, senza offesa ma sono attratto dalle ragazze non dai peni ma quando in quel corridoio ti ho visto ridere io.. Io sentivo che dovevo baciarti e l'ho fatto. E lo so che è stato un atto egoistico e che sto giocando con le tue emozioni ma ti giuro, che non succederà più. È stato un errore." E con questo esce dalla camera.

Ore dopo sono tutti sul palco e hanno appena finito di cantare Strong quando Harry si asciuga il sudore sulla fronte con la sua maglia e a Louis si stringe il cuore perché in quel momento vorrebbe solo un suo abbraccio e può far finta di essere arrabbiato quanto ma vuole davvero Harry. Non sapeva bene cosa sarebbe successo nei giorni seguenti ma immagina che sarà come se questi ultimi due giorni non fossero mai esistiti. E non sa come comportarsi.

Ti giuro, non succederà più. È stato un errore.

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now