I'm terrified

783 34 3
                                    

Louis dopo alcuni secondi di corsa riesce letteralmente ad atterrare Zayn nel corridoio guadagnandosi un urletto,poco virile aggiungerebbe, e un dolore atroce non appena si schiantano al suolo.

" dannazione, Louis-" Zayn sputa con rabbia mentre cerca dì toglierselo di dosso. Louis cerca disperatamente di prendere il telefono dalle mani di Zayn ma a quanto pare questo ha una presa di ferro e poi è più alto di lui quindi non dovrebbe stupirsi quando quando Zayn lo spinge a terra con facilità nonostante Louis stesse faticando per tenerlo giù.
È tutta colpa di Zayn. Ancora.

"Zayn, devi ascoltarmi - non puoi dirlo a Harry," Louis implora, aggrappandosi ai suoi polsi così da tenerlo fermo. Zayn lo guarda e Louis prova a non pensare a quanto sia strana la loro posizione.

"Perché no? In caso ti meriteresti il suo odio, piccolo-"

"Si,ma Zayn. Pensaci.Harry ne sarà distrutto,no?" Louis ha una scusa brillante, almeno pensa. Louis si metterebbe a pregare, ma come l'ha mai aiutato Dio negli ultimi tre mesi? Louis e Dio al momento non sono sulla stessa lunghezza d'onda e Louis non pensa che gli piacerebbe prendere insieme una tazza di tè per legare.
"No ma davvero?"

"Beh,  vuoi che succeda? Se lo fai, distruggerai la sua felicità."

"Non provare a darmi la colpa!"

"Non lo sto facendo, sono solo realista." In realtà Louis lo sta facendo. Lo sa.

"Non sono io quello che rovinerà tutto. Tu lo sei. Tu hai creato il profilo, tu hai mentito- maledizione non so neanche l'intera storia e so già che hai fatto un casino."

Louis sospira."Non posso uscirne. Non posso mettere fine a questa cosa tra Harry e Anna senza che lui soffra. Posso fare in modo in cui non sappia la verità; non verrà ferito così gravemente. Sarà tutto okay ma devi fidarti di me."

"Non se ne parla - assolutamente no - ora lasciami," Zayn prova a spingerlo via ma Louis lo preme ancora giù. Forse l'adrenalina che ha in corpo lo sta vagamente aiutando.

"Zayn. Se lo dirai ad Harry, lui m-mi odierà. Diventerà depresso, anch'io diventerò depresso. Influenzerà tutti noi e il Tour ne soffrirà. Ti prego fammi gestire la situazione."

"Non lo farò, Louis, Harry merita di sapere la verità." Zayn è così testardo. Louis vorrebbe tanto dargli una ginocchiata nei gioielli di famiglia, ma non pensa che aiuterebbe molto in ogni caso.

Il telefono di Louis segna una notifica non appena apre la bocca per rispondere- entrambi guardano subito lo schermo. È una notifica della famosa app- 1 nuovo messaggio da:Harvey. "Hey :) ti va di parlare? Mi annoio." - e Louis si sente un po' deluso visto che Harry gliel'aveva promesso.  Ma adesso non è il momento.
"Ti prego Zayn, dammelo. Harry merita di saperlo ma merita anche di essere felice." Louis non sa più che dire ormai ma lo sguardo di Zayn si sta addolcendo man mano. Sembra in conflitto con se stesso finché non lascia la presa sul telefono ( che Louis prontamente mette in tasca). "Va bene. Non glielo dirò ma non lo faccio per te. Ma ti conviene non fare casini e di finirla presto; o giuro che glielo dirò."

"Oddio, grazie Zayn," Louis si comporta come un bambino nel giorno di Natale. È così sollevato. Subito dopo si sentono dei leggeri rumori di passi dietro l'angolo; Louis alza la testa e non appena Harry giunge il corridoio rimane quasi congelato.

"Erm.. Lou?" Louis subito si alza da Zayn e si abbassa la maglia prima di sorridere ad Harry.

"Hey, Haz,"
Zayn si alza a sua volta e Louis può sentire poco dopo la sua porta sbattere dalla fine del corridoio. Prova a non sussultare al rumore improvviso. Harry lo guarda con le sopracciglia corrugate. Louis si avvicina, lo prende per mano e lo trascina via.
Non ha idea di come uscire da questa situazione.
--------------------------------
Hey! Spero che il capitolo vi sia piaciuto e che non ci siano troppi errori...
Ho una domandina! Haha se vi va rispondete :')
-Onestamente se fosse state nei panni di Zayn che avreste fatto?

Per oggi è tutto 💛💛 All the love Andy xx

Catfish Larry [italian translation] Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin