I'm telling

841 40 3
                                    

Louis e Harry stanno provando da ormai tre giorni. L'unico cambiamento nelle loro vite sono i baci occasionali nel backstage, che rendono Louis euforico sul palco, e guardare film a tarda notte accoccolati sul divano.
Sarebbe come un sogno che diventa realtà solo che Louis si sta facendo divorare dal suo senso di colpa, in poche parole sta impazzendo. Si sveglia la notte a causa degli incubi in cui diventa Anna- potrebbe sembrare una bella cosa, ma per Louis è un orrore vedere le sue tette- fortunatamente Harry ha preso il vizio di venire nel mezzo della notte e dormire insieme a lui così che possa consolarlo.

Louis vede giorno per giorno quanto Harry sia fantastico e teme sempre di più il giorno in cui scoprirà tutto. Harry ha mantenuto la sua promessa infatti non scrive ad Anna da giorni, Louis può dirlo con certezza. Eppure un po' gli manca il modo in cui Harry parla con Anna. Vorrebbe vedere quel lato che tiene nascosto a tutti tranne la sua ragazza; in realtà l'ha visto, ma vorrebbe vedere quel lato come Louis e non come Anna. È stupido, davvero, perché ormai si frequentano ma Louis si sente come se stesse attraversando l'oscurità senza avere neanche una torcia e prima o poi cadrà. 
È fottuto.
Soprattutto dopo ciò che è successo con Zayn.

Non è stato un vero e proprio incidente, ma più un vero e proprio ficcanasare sul telefono di Louis. Neanche fosse uno stalker. In ogni caso Louis è entrato nella stanza quando Zayn aveva ormai già trovato l'app di incontri.

"Hey, Z, hai visto il mio telefono?" Louis chiede aggrottando le sopracciglia quando non riceve nessuna risposta è uno sguardo abbastanza perso. Il suo sguardo lo percorre finché non nota il suo telefono stretto nella mano destra di Zayn, e, cazzo- beh almeno ha trovato il suo telefono. La prossima volta devo usare una password diversa da 1234.

"Per tutto questo tempo," È più una constatazione che una domanda; una constatazione che Louis non può negare. "Che cazzo fai, Louis?"

"Va bene, non saltiamo a conclusioni," Louis ride nervosamente. Zayn lo guarda come se volesse dargli fuoco. Louis non lo biasima.

" Louis, ho letto i messaggi; non sono idiota."

"Messaggi? Che messaggi?" Louis calcola quanto sarebbe duro l'impatto con il suolo se si buttasse dalla finestra, sicuramente morirebbe, è ancora ancora tentato di farlo finché Zayn si sposta vicino la finestra e Louis suppone che non sia più un opzione.

"Non fare il finto tonto, idiota," Zayn sembra alquanto incazzato, e beh Louis è grato per le lezioni di teatro che ha preso visto che riesce almeno a contenere le lacrime.

"Non so di che parli."

"Maledizione, Louis-"

"Okay, okay," Louis rinuncia, "Va bene. Sono colpevole.. Ma posso spiegare."

"Spiegare cosa? Come tu abbia preso in giro Harry per gli ultimi mesi?" Per favore Louis, illuminami."

"L'ho fatto perché lo amo e-e non so perché ho creato l'account, ma una volta che ho iniziato è stato impossibile smettere. È diventata una dipendenza, era come uscire con Harry ed ero finalmente voluto, lui aveva di bisogno di me e mi sono sentito contraccambiato per una volta," Louis interrompe ancora Zayn, probabilmente non è una buona idea ma non importa. "Devi capire; l'amore ti rende pazzo, non è quello che mi dici sempre?"

"C'è una differenza tra pazzia d'amore e cazzata, Louis, e tu hai oltrepassato il limite non appena il momento in cui hai considerato tutto ciò. Che farai quando Harry scoprirà tutto? Chi altro lo sa?"

Louis ignora la prima domanda di Zayn perché non vuole proprio pensarci. "Eleanor. Lei è l'unica a saperlo."

"E non ha fatto niente per fermarti? Siete due stronzi."

"Hey, non è stata una sua idea, lasciala stare." 

"Io solo- non posso credere che tu sia caduto così in basso, dopo tutto ciò che tu e Harry avete passato." Louis apprezza il fatto che Zayn non gridi quando sia arrabbiato. O che non tiri pugni.

"Non l'ho fatto per ferirlo," Louis dice con voce ormai spezzata; "I-io lo amo, Zayn. Volevo solo essere amato anch'io."

"E indovina cosa, Louis? Non ti ama. Ama la persona che hai creato, è innamorato di una ragazza che non esiste. Non te." Louis tira si soffia il naso, è vero. Sa che è vero. "Si ma sono sempre io."

"L'amore sara l'ultima cosa che proverà quando lo saprà."

"Non lo scoprirà."

"Sì lo farà," Zayn dice con semplicità.

"Che vuoi dire?"

"Lo scoprirà perché glielo dirò io." Zayn risponde, e Louis si sente il cuore in gola non appena Zayn si volta e esce dalla stanza con ancora il cellulare di Louis ancora in mano e che urla a gran voce il nome di Harry.
Il telefono di Louis con le prove.
Il telefono di Louis con le immagini. Per pochi secondi non riesce a muoversi o respirare o pensare ma in qualche modo i suoi piedi iniziano a correre nella speranza di fermare Zayn.

-------------------
Terzo aggiornamento lol fermatemi.
All the love Andy xx

Catfish Larry [italian translation] Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang