I'm forgiven

883 40 0
                                    

Harry è davvero soddisfatto di poter finalmente dire di avere una ragazza e  non perde occasione per ricordarlo agli altri.

"Hey, Niall. Puoi fare cambio di posto con me? Voglio fare una foto ed  inviarla alla mia ragazza."

"Zayn, quando vedrai la tua ragazza? Non è stupendo essere fidanzati?"

"Chissà cosa sta facendo adesso la mia ragazza."

"Liam, come sta la tua ragazza?
La mia sta alla grande."

Louis è l'unico che Harry ha deciso di risparmiare, probabilmente, Harry ha solo paura che Louis gli salti addosso non appena nominerà il nome di Anna in sua presenza. Quindi parlano di niente. Infatti non parlano affatto.

Adesso che la parte europea del tour è finita, il gruppo sta volando in Sud America.
Louis ne ha abbastanza. Harry è appoggiato in modo scomodo lontano da lui così da non dover usare Louis come appoggio. Louis non sa perché Harry abbia insistito per fargli avere il posto vicino al finestrino, non sa neanche perché si sia seduto vicino ad Harry infondo non è neanche un volo pieno di gente visto che le uniche persone a bordo oltre ai ragazzi fanno parte del loro team.

"Harry," Louis spinge il braccio di  Harry con il gomito. Harry sussulta ma non apre gli occhi e si allontana ancora. Louis con un grande sospiro slaccia la cintura e poggia una mano sulla sua spalla. Harry apre un occhio e guarda attentamente Louis.

"Cosa?" Harry chiede.

"Che stai facendo?"

"Provo a dormir-"

"No, che stai facendo," Louis scuote la testa e sa che Harry capisce cosa intende perché comincia subito a mordersi il labbro e si mette seduto spostando gentilmente la mano di Louis dalla sua spalla. Louis lascia cadere la mano sulle sue gambe e guarda Harry in attesa di risposta.

"Ti sto lasciando i tuoi spazi," Harry dice piano. Louis si acciglia senza che Harry se ne accorga.

"Dobbiamo parlare. La comunicazione è la chiave di tutto."

"Si, beh, l'ultima volta che abbiamo provato a parlare siamo finiti a limonare nel corridoio dell'albergo."

"E di chi è la colpa ?" Louis esplode; Harry sussulta. "Scusami."
"Va bene, So che sei ancora arrabbiato con me." Continua Harry con lo sguardo perso dietro di Louis.

"Non sono arrabbiato, non più," mormora Louis .

Harry scuote la testa prima di parlare nuovamente, "questi non siamo noi, Louis; non possiamo continuare questo dramma solo per una ragazza.
Possiamo far finta che non sia mai successo? Ti prego. Mi manca il mio migliore amico."
Il cuore di Louis si sta sciogliendo, è ovvio che vorrebbe dimenticare ma sia lui che Harry sanno bene che non può farlo. Così decide di lasciar correre, solo questa volta ma solo perché Harry gli manca troppo.
Harry e Harvey sono come due persone diverse: uno è Harry che conosce da una vita ma l'altro è un Harry che cerca disperatamente di essere qualcuno che non è. Louis non sa se riuscirà mai ad amare Harvey nello stesso modo in cui ama Harry, a volte è davvero difficile ricordare che siano la stessa persona. Se i ruoli fossero invertiti chissà se Harry penserebbe la stessa cosa.

"Si, certo," dice forzando un sorriso, e può dire che Harry sa che non sia un sorriso vero ma a quanto pare non gli interessa molto perché pochi secondi dopo lo sta abbracciando con un sorriso enorme.

"Erm.. Mai scaricare il tuo amico per una ragazza? No.. questa non funziona." Prova Harry e questo è abbastanza per far ridere Louis."

"Cosa ne pensi di..aspetta.. Com'era? Oh,si. 'I fratelli vengono prima delle troiette?"

"No, No mi piace," Harry risponde seriamente. "È volgare."
E Louis scoppia a ridere meritandosi un occhiataccia da un Liam ormai sveglio dietro di loro."Certo, Hazza."

"Sono serio!" Harry risponde con il suo tono oltraggiato. Le ragazze non sono troiette, sono ragazze. Donne, esseri umani, non attrezzi da giardino."
"Va bene, è ora di abbracci ," Harry cambia argomento e si sdraia sopra Louis per questo "abbraccio" che risulta essere Louis schiacciato dal peso di Harry. Louis grugnisce e spinge via Harry debolmente prima di prendere respiri esagerati e buttare la testa indietro sul sedile. 

"Testa che gira - la stanza diventa buia" e Harry si allontana con un ghigno sulla faccia. Louis invece sorride dopo che riesce ad a toccare una fossetta con il pollice e Harry lo allontana con uno schiaffetto.

Le cose cominciano a tornare alla normalità.
Più o meno.

Catfish Larry [italian translation] Where stories live. Discover now