I'm provocative

1.1K 56 7
                                    

Allora,Louis non ne è esattamente orgoglioso ma lui e Harry hanno iniziato a parlare in modo sdolcinato. Non proprio sdolcinato sdolcinato ma,beh, cazzo. È abbastanza sdolcinato.

Non si è mai sentito così felice e colpevole in vita sua.

Harry non fa altro che parlare di Anna ai ragazzi,Louis incluso, perché ovviamente lui non sa niente di lei. Louis non fa altro che pensare se Harry proverebbe gli stessi sentimenti sapendo che in realtà Anna non è altro che Louis.
Harry riconsidererebbe il fatto di essere etero? Forse,pensa Louis, ma vuole anche prendersi a schiaffi visto che sa benissimo che Harry non possa controllare la sua sessualità proprio come lui non può controllare i suoi sogni erotici sul suo migliore amico.
E se sbava, è solo per via del panino che ha davanti, non a causa di Harry.

"E, Lou. È così carina. Ha degli occhi così blu, capelli biondi.. dannazione ha perfino le lentiggini, Lou!Lentiggini!"

Louis emette un suono a metà tra un grugnito è una risata, quasi ci si strozza mentre prende un sorso del suo thè. "Fantastico"

"Aspetta, aspetta, non ti ho ancora detto la parte migliore- Hey, ma mi stai ascoltando? Niall?"

"Cosa" Niall alza la testa dal cellulare per poi tornare a scrive re su Twitter.
"Sisi, ascoltavo. Lentiggini."

"Giusto." Harry annuisce serio, labbra serrate come se stessero parlando di politica invece della relazione online tra Harry e Louis. Non che Harry sappia che la persona di cui parla da ore è seduta vicino a lui mentre mangia un panino.
" vuole una mia foto, e non so cosa fare. Liam? Che dovrei fare?"
" penso che dovresti smettere di parlare con sconosciuti su internet"
"Sul serio, diamine. Non è sicuro, non hai mai la certezza di chi c'è dietro lo schermo. Non è una decisione saggia."

"Magari sono stanco di prendere decisioni intelligenti tutto il tempo."
Mormora Harry infilzando con troppa forza la sua insalata con una forchetta di plastica.
Louis è abbastanza preoccupato che che Harry possa finire con distruggere il contenitore e tirare insalata e pomodori per tutto il tavolo, quindi posiziona gentilmente una mano sul suo polso per fermarlo. E sente il suo cuore svolazzare nel petto.

"Io ti supporto, Haz," dice sorridendogli come per dire 'sono dalla tua parte, vedi?'. Harry ricambia il suo sorriso, annuendo sinceramente come se fosse grato. Probabilmente lo è. Harry ha davvero paura di quello che le persone pensano di lui — Louis lo aveva capito tanto tempo prima. Vuole soltanto vedere
Harry sorridere e se questo cosa di Anna lo rende felice, così sia.

"Inviale una foto provocante, ma niente che riveli troppo. Qualcosa che la soddisfi ma che la lasci ancora immaginare, capito cosa intendo?" Dice Zayn lentamente mettendo enfasi sulle sue parole. E sì, a Louis piace la sua idea, lo aveva convinto a provocante. Può essere provocante.
Harry sembra un po' confuso, " Quindi. Dovrei inviarle foto del mio... Beh hai capito-"
Si ferma, fissando il cavallo dei pantaloni e Zayn di nuovo mentre Louis prova a trattenere una risata.

"Cazzo?" Afferma Zayn e Harry annuisce  spalancando gli occhi a quella parola. Onestamente è così adorabile che a Louis viene voglia di vomitare arcobaleni.
"No,no non così provocante. Non devi sembrare un giocattolo. Non ancora. Sono sicuro che puoi tenere queste cose succose per il futuro- solo, sai, qualcosa che non le dica chi tu sia ma abbastanza da rassicurarla sul fatto di mostrarti. Ha senso?"
"No, affatto." Risponde Harry passando si una mano sul volto,"  vuoi che le invii qualcosa di me che però non mi esponga troppo allo stesso tempo?"

"Quello che il nostro vecchio Zayn sta cercando di dirti, Harry, è che dovresti inviarle una foto di un capezzolo" aggiunge Niall, ancora concentrato sul suo telefono.
" perché mai dovrei farlo? È strano, e sicuramente non le piacerà-"

"Non dovrebbe essere tanto difficile dopotutto ne hai quattro. Magari ha qualche disturbo e li amerà, pensa se avesse due vagine? O magari tre tette-"

"No,no, o mio dio. No." Harry sembra sul punto di piangere mente Niall è piagato sul tavolo dalle risate. Louis sorride, non essendo sicuro di cosa dire. Liam sembra sconvolto e Zayn ghigna mentre prende una sigaretta e la mette fra le labbra.
Harry guarda lui allora, gli occhi grandi e brillanti e il labbro inferiore imprigionato dai suoi denti. Gli sta ovviamente chiedendo silenziosamente aiuto, perchè Louis può facilmente stare al passo di Niall. Anche dopo quattro anni, Harry si volta ancora verso Louis, e se questo può rassicurarlo in qualche modo allora va bene.
"Nì, forse dovresti prenderla sul ridere. Potresti essere nello sfondo. Sì, posso già vederlo, immagino questo: le gambe di Harry, il tuo culo pallido dietro-"

"Hey," Niall mette il broncio e Harry sorride soddisfatto. La battuta di Louis era davvero debole per colpa del modo in cui Harry lo sta fissando, facendogli desiderare di poter sparire più volte, ma, wow. Okay.

"Penso che sarebbe la ciliegina sulla torta," Zayn concorda, "Potresti intitolarla '50 sfumature di bianco'"

"A dire il vero, non penso sia possibile avere sul serio 50 sfumature di bianco-" Liam inizia. Ma fortunatamente viene interrotto velocemente da Zayn, ancora.
"Liam, sii gentile e prendimi un'altra sigaretta, okay? Chiede sorridendo a Liam con quel sorriso perfetto che Louis invidia. E anche se Zayn ha ancora la vecchia sigaretta, Liam si alza e va a prenderne un'altra. Dannato Zayn, pensa Louis
"Inviale una foto dei tuoi occhi, H. Gli occhi sono lo specchio dell'anima"suggerisce Louis timido, ma lo sguardo che gli rivolge Harry gli dice di non essere imbarazzato . Louis desidera poter dire ad Harry la stessa cosa.

Perchè, alla fine, è  Louis dall'altro lato dello schermo. Non una bella ragazza bionda con gli occhi azzurri, lentiggini e che lavora come cameriera.

Solo Louis.

Catfish Larry [italian translation] Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin