Prologo

7.1K 121 4
                                    


Allyson di quella sera si ricordava poco o nulla.

Era la sera del suo 17esimo compleanno e tutto sembrava procedere per il meglio, stava festeggiando con tutti i suoi migliori amici, quella sera c'era anche suo fratello che dopo mesi di assenza era finalmente tornato a casa per passare quella meravigliosa serata con lei.

Non poteva essere più felice di così.

Orami la feste era iniziata da un bel po' e tutti si stavano scatenando al centro della pista in quella che era la discoteca più in di tutta Holmes Chapel.

Allyson si stava divertendo a ballare in mezzo alla pista da ballo senza pensieri per la testa, solo tanta gioia, quando all'improvviso due mani le si poggiarono sui fianchi come segno di richiamo.

La ragazza non poté fare a meno di trasalire per la sorpresa ma, voltandosi, capì di chi si trattava e si calmò.

Uno dei suoi amici era li davanti a lei più bello che mai quella sera, non che le altre sere non lo fosse ,pensò maledicendosi poi, non poteva fare quei pensieri su di lui.

"Ehi Ally, non sono riuscito a parlarti prima, comunque auguri" il ragazzo le sorrise per poi abbracciarla così all'improvviso che la bionda non riuscì subito a connettere quello che stava succedendo, ma quando lo fece lo abbracciò forte "Grazie mille e grazie per essere venuto" la ragazza le sorrise, davvero grata della sua presenza, era sempre stata attratta da lui, sicuramente non era amore, ma si, un pensierino ce l'aveva fatto un paio di volte se non di più.

"Grazie a te di avermi invitato, mi fa molto piacere essere qui e poi sei mia amica" ridacchiò trascinandola in pista "E mi devi un ballo", Allyson lo segui ridendo " E chi lo dice?" chiese divertita urlando al di sopra della musica "Ovviamente io", risero entrambi.

Dal quel momento nella memoria della bionda tutto si fece sfocato, non si ricordava più nulla di quella sera, se non quel ragazzo, qualche bicchierino di troppo, una stanza d'albergo e il letto accanto a lei vuoto la mattina dopo.

Allyson Styles aveva fatto la cazzata più grossa della sua vita e se ne era appena resa conto.

---------

Buon pomeriggio, allora sono nuova nel scrivere storie qui su wattpad ma avevo questa storia in testa già da un po' e mi sono detta "Perchè non provare?", beh e allora eccomi qui.

Questo primo capitolo è solo un piccolo intro della storia, gli altri saranno molto più lunghi.

Spero davvero che vi piaccia e beh fatemelo sapere :)

Alla prossima!

L'errore più bello della mia vita |N.H.|Where stories live. Discover now