💎Capitolo 10.💎

432 9 0
                                    

Mi dirigo al piano di sopra.Non so perché ma un lato di me mi dice di andare a parlargli,mentre l'altro mi avverte che potrei solo farlo arrabbiare di più.Diventerebbe più arrogante di come non lo è già.
Busso alla sua camera,mi apre in un piccolo spiraglio,non ha la maglia e ogni volta mi rendo conto che la sua arroganza lo spreca...lo spreca tanto.
«Cosa vuoi,ti ho detto che non dovevi venire qui!»dice in tono freddo«Mi dispiace e che...»
«Cazzo smettila di scusarti.»alza gli occhi«Scusa...»dico rendendomi conto di ciò che ho detto,prendo un respiro«Perché stavate litigando?»chiedo
«Perché sei venuta a chiederlo a me,quando puoi benissimo chiederlo a tuo cugino?»esce dalla sua stanza,e lo vedo molto ma molto meglio,chiude la porta alle sue spalle,e si mette a braccia conserte.
«Perché Crawford,è uscito,non so dove è andato!»lui sospira«Senti,non so cosa hai in quella piccola testolina,non so quali strane idee tu ti stia facendo ora.E forse non voglio neanche saperlo.
Quindi se credi che io ora esca da quella porta e ti aiuti a cercare tuo cugino,ti sbagli.»mi guarda per un attimo,ormai avrà sempre lui l'ultima parola.
Entra nella sua camera,stando attento a non aprire molto la porta.
Perché non vuole nessuno nella sua camera?
Eppure credo che con Melissa sia stato qui.
Scendo a raggiungere gli altri,
«Mi dispiace Ali,non so cosa gli prende,abbiamo cercato risposte,non fa entrare nessuno nella sua camera,e quando porta una ragazza,be' usa sempre la camera degli ospiti...Dice che ha problemi di famiglia,ma non capisco come può averne se sua madre è morta quando aveva 13 anni.E suo padre,insomma...suo padre lo vede una volta ogni tanto.»spiega Mike.
«Sua madre è morta?»domando,con il cuore raggelato,«Si,durante il parto di sua sorella,ma nessuna delle due si è salvata.Sappiamo solo che il padre ora sta con una nuova donna,e tra l'altro ha anche un figlio.»risponde Dinah«Non sappiamo tanto,a te potrà sembrare tanto,ma...lui è complicato,e so che c'è ben altro dietro.»Continua Mike...
Bene!
Un'altra vita incasinata.

♥️More Love♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora