💎Capitolo 25.💎

344 9 0
                                    

Mi avvicino,da un lato spero che Bryan torni così può vedere che razza di persona ha accanto,però da un lato non voglio che torni,Crawford gli farebbe la solita ramanzina,e se verrebbe in camera sua potrebbe prendersela anche con me,e per giunta dovrei affrontare il discorso della cartina,e ora non ne ho né le forze né la lucidità per affrontarlo.
«Tesoro ti conviene uscire di qui!»mi dice con un sorrisetto«Melissa cosa ci fai qui?»dico a denti stretti«Sto solo...cercando una cosa!»è infastidita,forse per la mia presenza e per il fatto che io le stia facendo tutte queste domande«Adesso esci da qui,e tieni la tua bocca chiusa!»si vede dal suo sguardo che ha paura,ha paura che io racconti tutto a Bryan,ma non lo farei,potrei andarci anche io sotto.
«Tu devi uscire,non appartieni a questa confraternita,e per giunta Bryan non vuole che nessuno entri nella sua camera.»avverto,e lei si avvicina«Nessuno lo saprà se tu non lo dirai.»fa un sorrisetto ad angolo«Questa è meglio se rimane qui,o la mia bocca non resterà chiusa allungo.»Le prendo la lettera che ha tra le mani,«Te ne pentirai Alissa Johnson!»dice per poi chiudere la porta.
Come può una ragazza così meschina,stare con uno come Bryan,non che lui si un tipo apposto,ma sono totalmente diversi.
Mi siedo sul letto,e il telefono mi squilla,è Maddison«Pronto?»dico«Tesoro potresti andare a prendere Nate dal suo amico io e Aaron abbiamo una riunione di lavoro e...»accetto senza troppe storie,mi piace passare del tempo con quel bambino,e questo mi farà anche distrarre da tutta questa situazione.
«Grazie Alissa,non saprei come fare senza di te.»scommetto che sta sorridendo e questo pensiero porta a farlo anche a me.
Chiudo la chiamata,Maddison mi invierà l'indirizzo dell'amico di Nate.Nel frattempo mi rigiro la lettera tra le mani,sul retro c'è scritto "Per Lei",è mi accorgo che è la stessa che Bryan portò in classe quel giorno.

♥️More Love♥️Hikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin