💎Capitolo 61.💎

246 10 0
                                    

Disfo le valigie,Lauren e Dinah mi aiutano,«Allora cosa ci racconti,incontrato qualcuno di carino?»domanda Dinah sedendosi con me sul letto«Oh io...»in quel momento il cellulare mi vibra,è un messaggio di Cole.
«Chi è Cole?»domanda Dinah prendendo il cellulare,glielo tiro via«Nessuno è solo un ragazzo che conobbi alla festa di tua sorella,esattamente 7 anni fa.L'ho avvertito che sono atterrata e che sono sana e salva,qui a Seattle.»Lauren e Dinah si fanno uno sguardo d'intesa,io le guardo,«Coming Out.»
«stai scherzando spero!»dice sbalordita Lauren«Un ragazzo del genere non può essere gay,andiamo!»
Metto il cellulare sul comodino,e mi sdraio«Certo che può,infatti lo è,esattamente da 3 anni.»dico,ridendo per le loro espressioni«Dinah tu piuttosto,Crawford ti ha trattata bene spero,altrimenti dovrò scavare una buca per la sua tomba.»ridiamo,mentre continuiamo a raccontarci di tutte le esperienze che abbiamo fatto in questi 7 lunghi anni.
«Andiamo a prendere qualcosa da mangiare.»dice Dinah,la seguiamo in cucina,i ragazzi sono usciti e sono andati all'allenamento di football della scuola.
«Chi vuole un panino al formaggio?»chiede Lauren,prendendo del pane dalla dispensa,alziamo la mano tutte,e pane al formaggio fu.
«Bene ecco a voi signore,il pane al formaggio è servito.»Ridiamo per l'ironia di Lauren mentre ci serve il panino.
Quando si blocca,e fissa un punto alle nostre spalle,schiarisce la voce.
Ci voltiamo...Bryan!

♥️More Love♥️Where stories live. Discover now