🥀Capitolo 70.🥀

624 12 4
                                    

"È davvero strano poter riuscire a riassumere la tua vita,in un'intera storia,la tua stessa vita che poi verrà pubblicata.La mia vita che è stata travolta da un ragazzo,che non credeva molto in se stesso,ma che con il mio aiuto e un po' di coraggio ha riuscito a trovare se stesso.
Mi ricorderò sempre di Bryan Walker,ricorderò il suo modo di fare,e lo terrò in una piccola parte del mio cuore e ci resterà per sempre.Scrivendo quest'ultima parte del libro,è davvero troppo strano.Ma ci riuscirò.
Ognuno di noi avrà sempre qualcosa da raccontare,qualcosa che ha vissuto in passato ma che l'ha cambiato per sempre.Bryan è un ragazzo fantastico,avrà ancora molto da raccontare,e probabilmente racconterò questa storia anche a mio figlio,che proprio ora sta venendo qui con mio marito.
Tramanderò la nostra storia d'amore qui a Santa Monica dal quale tutto è iniziato.Probabilmente aiuterà molte persone,a prendere decisioni che la vita le proporrà.
Ho messo una parte del mio cuore in questa storia e credo ci rimarrà per sempre."
«Mamma!»mio figlio entra correndo,seguito da mio marito James«Ciao Tesoro,finita la stesura?»mi chiede posandomi un leggero bacio sulle labbra,annuisco«Sarà meglio andare,o si farà tardi...Avrai una conferenza domani.»mi avverte James,sorrido e spengo le luci del mio ufficio.
"Mi ricorderò di quegli occhi verdi che un tempo avevano rapito il mio cuore è lì terrò per me,li terrò in un bel ricordo della mia adolescenza...
Chissà magari un giorno ci rincontreremo,ci racconteremo di tutto ciò che ci è successo in questi anni,magari lui avrà dei figli,e a quel punto del racconto gli presenterò mio figlio.Sarà tutto normale è meravigliosamente fantastico,finché guardandolo negli occhi,gli sussurrerò,di aver dato il suo nome a mio figlio."
                                 The End...
-Dedicato a Dylan Johnson,mio fratello.

The End

♥️More Love♥️Where stories live. Discover now