💎Capitolo 53.💎

268 7 0
                                    

Dopo aver parlato per molto tempo del bacio che c'è stato tra Dinah e Lauren,decidiamo di prepararci,Dinah indossa un vestito blu notte,Lauren ha messo quello rosso che voleva dare a me,e io invece ho messo uno bianco.Viva la Francia.
Rido al pensiero dei colori dei vestiti,e sistemo i capelli mentre Dinah si trucca.
«Pensi di partire,allora?»domanda Dinah,mettendosi il mascara«Io...»prima che possa rispondere,Lauren mi interrompe«Stasera deciderà meglio cosa fare.»sorride facendomi l'occhiolino,ma è proprio questo il punto io non saprò mai quale sia la cosa giusta da fare.
«Okay ora non perdiamoci in chiacchiere,e muoviamoci,che i ragazzi ci stanno aspettando.»Dinah diventa rossa,dall'imbarazzo,«Dinah di sicuro non potrai scappare sempre da Crawford.Andiamo alza quel sedere e scendi al piano di sotto.»Lauren gli fa cenno di alzarsi e di seguirla sotto,scendiamo le scale e noto dal corridoio che la stanza di Bryan è aperta,la mia mente mi dice di entrare,controllare se c'è qualcuno e richiuderla subito a chiave con quella di scorta sotto la pianta che c'è accanto alla porta.
«Ali,vieni o no?»urla Crawford dal piano di sotto,io sussulto,richiudendo subito la porta...
«Arrivo!»avverto.

Arriviamo alla confraternita di Melissa,questa ragazza deve avere i soldi che cadono dal cielo per permettersi una casa del genere.Dinah mi ha detto che questa casa l'ha comprata per formarsi una sua confraternita,con le sue regole,e le sue priorità.
«Bene,ciao sorellina,come stai?»dice Melissa,sulla soglia dell'ingresso,la musica si sente da qui,e non immagino quanta gente possa entrarci e quanto spazio vuoto c'è ancora.
«Bene Melissa.»Dinah mette le braccia conserte aspettando che la sorella la faccia passare,«Fermi un attimo,non vorrete mica far venire anche lei.»dice guardandomi disgustata«Lei sta con me Melissa,quindi se vuoi me,deve entrare anche lei.»
Proprio in quel momento una Lamborghini molto familiare entra nel vialetto della casa.Bryan.
Melissa lo guarda vedendolo uscire,dalla sua auto,«Sbaverai dopo per lui,ora facci entrare,o ce ne andremo.»impone Dinah,Melissa fa spazio,e Bryan ci passa accanto senza degnarmi neanche di uno sguardo.
Questo ragazzo è bipolare.Penso.
«Senti signorina,prima di entrare qui,ci sono delle regole da seguire.»si appoggia allo stipite della porta a braccia conserte«Questa è la mia casa,la mia confraternita,fai una cosa sbagliata,fuori dalle regole,o che non mi piaccia.E sei fuori,con o senza i tuoi amichetti.Spero ci siamo intesi.»si avvicina anche troppo,puntandomi il dito.
«Scusa ma questa è la casa delle barbie,e non preoccuparti...perché se mi annoierò,tutto ciò che farò sarà solo per andarmene.»gli faccio un sorrisetto,prima di oltrepassarla ed entrare in casa.

♥️More Love♥️Where stories live. Discover now