💎Capitolo 12.💎

399 8 0
                                    

Lui...è lui il fratello di Nate.Non ci posso credere.
Ripensando a tutto,le cose coincidono e anche tanto.
«Andiamo a vedere la TV?»chiede Nate,tirando per mano Bryan,«Si piccolo,tu vai noi ti raggiungiamo.»Nate corre sul divano,e restiamo solo io Bryan,all'ingresso,con i pensieri,e con le mille domande.
«Cosa cazzo ci fai tu qui?»sembra infastidito,ma andiamo quando non lo è?
«Si dà il caso che tua madre mi ha assunto,per fare da baby-sitter a Nate.»
Forse non dovevo mettere sua madre in mezzo,anche perché non è sua madre.
«Maddison non è mia madre.»dice in tono freddo«E secondo,non provare a scusarti ancora,o impazzirò.»guarda Nate«Perché non vuoi raccontare agli altri di te?»domando,approfittando,non può chiudermi la porta in faccia,lui sbuffa«Senti sono affari miei d'accordo?»dice,e fa per camminare ma lo fermo,e mi rendo conto che gli sto tenendo la mano.La lascio,subito,aspettando una risposta.
«Senti sei venuta a Seattle,tuo cugino mi rompe,non ti ci mettere anche tu va bene.»risponde«Ma loro sono tuoi amici,vogliono solo aiutarti.»
«E questo il punto,Alissa,nessuno può aiutarmi.»si avvicina,questo ragazzo è un mistero,che va svelato.
Ci sediamo sul divano,le pizze sono arrivate,e Nate si è ormai addormentato subito dopo aver mangiato l'ultima fetta della sua pizza.
Bryan ha lo sguardo fisso sullo schermo della televisione,ed io sto ancora cercando una risposta ad ogni domanda che è nella mia testa.

Dopo qualche minuto mi accorgo di essermi addormentata,e a svegliarmi è il campanello,io e Bryan siamo...abbracciati.
Focalizziamo la situazione prima di andare ad aprire la porta.
Guardo Bryan,«Ehm io andrei...»dico,non riesco ad a parlare.Svegliarmi in quella posizione mette ancora più soggezione tra di noi,più di quanto pensassi.
«No tesoro,è tardi ora...gli autobus non passano a quest'ora.Infondo tu e Bryan siete nella stessa confraternita,può accompagnarti lui.»Maddison mi sorride,non voglio essere accompagnata da lui,sono già abbastanza a disagio.
«Insisto davvero!Bryan non avrà problemi.Vero Bryan?»lui ci raggiunge,sembra pensarci,ma stranamente accetta.
«Perfetto,allora ci vediamo alla prossima.»ringrazia Aaron,io annuisco«Dite a Nate,che tornerò a trovarlo.Si è addormentato.»dico,per poi raggiungere la macchina di Bryan.

♥️More Love♥️Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang