💎Capitolo 48.💎

299 8 0
                                    

Arriviamo in ospedale,io e Bryan chiediamo la stanza di Nate.
E ci precipitiamo al piano.
Noto paura,ed ansia da parte di Bryan,anche se non sono fratelli,gli vuole bene...ed io non posso che esserne felice.Nate è in gamba ma avere una figura fraterna al suo fianco lo farà diventare ancora più in gamba.
«Maddison,come stai?»corro ad abbracciarla,è seduta su una poltrona accanto al letto di Nate,«I medici hanno detto che si riprenderà,per fortuna si è rotto solo il braccio,ora sta meglio.Grazie ragazzi per essere venuti.»guarda Bryan,sfociando il sorriso più sincero che potesse fare in quel momento.
«Mio padre dov'è?»domanda,«Sta firmando alcune cose...»ci sorride nuovamente prima di risedersi sulla poltrona,Bryan si siede accanto a Nate,prendendogli la mano«Hey piccolo,non fare brutti scherzi,okay?Siamo tutti con te.»gli scende una lacrima,sta piangendo...
«È tutta colpa mia,avrei dovuto dirglielo prima,o non dirglielo affatto che era stato adottato.»Maddison piange,chiudendosi la cerniera della felpa che ha indosso,non sapevo che Nate fosse stato adottato,ma per ora meglio non fare domande,potrei solo peggiorare le cose«Andrà tutto bene.»la prendo per mano e le sorriso«Lasciamoli un po' tra fratelli,perché non vai a riposarti,o almeno prendiamo un caffè.»gli propongo,lei annuisce alzandosi lentamente,e raggiungendomi fuori dalla stanza,subito dopo aver posato un bacio sulla fronte a Nate.

Bryan's Pov
Rimango da solo con Nate,non sapevo fosse stato adottato,ormai ogni giorno qui,c'è qualcosa di nuovo che devi affrontare,e tu devi essere abbastanza pronto per farlo,o quella cosa stessa ti distruggerà.
«Nate,ti conviene svegliarti se non vuoi che tua madre soffra.»gli prendo una mano«Lo so,cosa stai pensando,so come ti senti Nate,lo so benissimo,e per questo non fare cazzate di cui potresti pentirti.Svegliati e continua a rompermi anche,ma ti prego tutti noi abbiamo già sofferto troppo.»
Abbasso la testa,ripensando al passato,quel punto della mia vita in cui tutto è cambiato.

♥️More Love♥️Where stories live. Discover now