💎Capitolo 54.💎

272 10 0
                                    

La festa si sta facendo davvero spinta,se così si può dire,decido di andare in bagno...almeno lì non avrò gente ubriaca tra i piedi,e persone che fanno giochi al quanto assurdi.
«Dinah,vado al bagno okay?»la avverto sorridendo,lei annuisce dicendo«Prima porta a sinistra.»
E mi allontano tra la folla di bionde ossigenate,e ragazzi che cercano troppe cose...
Arrivo al piano superiore,le porte sono tutte dipinte di un rosa molto pallido,i muri sono color panna,e dal lusso che c'è all'esterno,all'interno di ogni camera deve esserci anche un bagno a testa.
Entro nella porta alla mia sinistra,indicata da Dinah qualche minuto prima,ma appena spalanco,avrei voluto perdere la vista alla scena di vedere Melissa e Bryan scambiarsi qualche bacio e qualche carezza di troppo.
Disgustoso.
«Ohhhh Melissa...»geme Bryan,è ubriaco,ha bevuto davvero troppo,apre a malapena gli occhi e vede la mia figura sulla soglia del bagno,Melissa nota la sua espressione,e si volta a guardarmi,mi fa un sorrisetto fiero di avere ottenuto tutto ciò che voleva.
Saetto lo sguardo tra lei e Bryan cercando una spiegazione plausibile,ma niente...non c'è,e forse non ci sarà mai,ma io provo sempre a convincermi che c'è ne una.
«Tesorino ti conviene cambiare bagno,qui abbiamo da fare.»mi dice con menefreghismo Melissa«Non preoccuparti non me lo farò ripetere due volte.»richiudo la porta alle mie spalle,appoggiandomici,a braccia conserte,ormai le lacrime sono già scese.
Come ha potuto? Continuo a chiedermi,ma nonostante tutto in me credo che ci sia una spiegazione anche se non c'è,lui non ha mai avuto delle spiegazioni plausibili.Ha sempre fatto tutto di testa sua,fa parte del suo carattere,e io dovevo accorgermi prima che magari stava solo giocando...o forse no.

«Hey,va tutto bene?»domanda una voce,alzo la testa e mi ritrovo davanti due occhi di un colore chiaro,di un nocciola...molto chiaro,quasi gialli,dei ricci che ricadono sulla fronte,con una rasatura sottile che parte dalle tempie,annuisco,il ragazzo riccio si siede accanto a me«Non credo vada bene,altrimenti non te ne staresti qui,fuori da un bagno,da sola,a piangere...non credi.»sorride,e il suo sorriso fa ridere anche me«Già!»dico asciugando il trucco ormai colato.
«Io sono Cole...e tu sei?»mi porge la mano,sorrido dalla sua gentilezza«Alissa
«Bene,Alissa,che ne dici se ti offro da bere.»mi porge la mano per aiutarmi a rialzarmi,io gli porgo la mia seguendolo al piano di sotto,accettando la sua proposta.
Devo distrarmi,o prenderò la calma,tanto da rientrare in quel bagno e far pentire quei due di essere nati.
«Allora Alissa,cosa ci facevi lì tutta sola?»mi chiede porgendomi dello champagne«Oh niente io...»mi interrompe«Se continui a dire che non hai niente mentre sappiamo entrambi che è vero,mi costringerai a chiederti di uscire,per sapere di più su questa faccina d'angelo.»ridiamo,«Amore.»rispondo con semplicità«Così mi fai capire c'è ti sei appena lasciata con il tuo ragazzo,e mi dai un motivo in più per offriti una cena.»
«Ma se mi conosci appena...»rido per il modo diretto in cui usa le parole«Sappi che sono un tipo a cui non piacciono i giri di parole,e se voglio una cosa farò di tutto per ottenerla,quindi si,lo so che ci conosciamo appena,e uscire sarebbe un'idea straordinaria.»fa un sorriso ad angolo,«Va bene,facciamo così,mi dai il tuo numero così ci sentiamo.»porge la mano,con sopra il suo cellulare,rido e gli scrivo il mio numero«Okay hai vinto tu...»gli ridò il telefono dopo aver scritto il mio numero,«Bene ora che ne dici se ti invitassi a ballare.»annuisco,ma ripensando a ciò che è successo prima«No aspetta,io...vorrei tornare a casa scusa...»
«Allora lasci che ti accompagni.»annuisco

♥️More Love♥️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora