Start

2.9K 63 4
                                    

Controllai per l'ultima volta la mia piccola valigia quando sentiì mia zia chiamarmi dal piano di sotto. Sospirai scendendo le scale, quelle terribili scale...
"Sei pronta?" Mi disse posando uno straccio sul tavolo.
"Si, sono pronta" le risposi con tono sicuro. Mia Zia mi aveva letteralmente cresciuta ed aiutata durante la mia terribile adolescenza, a lei dovevo tutto,ma era arrivato il momento di andare avanti.
"Ricordati che io ci sarò sempre, per qualsiasi cosa. Vivi Claire, ti ricordi?" Mi guardò con i suoi occhi azzurri. "Vivi la vita vivendola" dicemmo insieme per poi darci un ultimo abbraccio, un abbraccio che ti riscaldava il cuore, che ti dava la forza di andare avanti.
La guardai e le accarezzai il volto stanco, presi la valigia, mormorai un "grazie di tutto" ed usciì.  Usciì definitivamente da quel terribile buco nero che mi aveva rinchiusa per anni, facendomi fare cose di cui adesso mi pento amaramente.
Continuavo a ripetermi che ce l'avrei fatta, dovevo farcela, non potevo crollare di nuovo, non glielo avrei permesso, non di nuovo...non a me.

Holmes ChapelWhere stories live. Discover now