Capitolo 17

43.1K 1.6K 172
                                    

Lux Blaike

Capitolo 17

La passione che ci spinse ad entrare in casa era forte. Harry rimase incollato alle mie labbra per tutto il tempo, senza curarsi di Dan, che a disagio, rimase fermo accanto alla macchina. Qualcosa mi suggerì che stava per accadere l'immaginabile, ma ero troppo presa dai baci dolci e vogliosi di Harry per accogermi di ciò che stava succedendo fuori. Il suo sapore mi mandò in estasi e desiderai solo di averlo dentro di me per il resto della notte. Sapevo che una volta 'assaggiato' questo bellissimo uomo che mi stava facendo impazzire, non sarei più stata la stessa e l'avrei desiderato per il resto della vita. Sì, ero completamente cotta di Harry. Continuò il suo assalto mentre cercava di tirare fuori dalla tasca le chiavi di casa. Era tutto così assurdo. Io ed Harry sul suo vialetto di casa pronti a fare il passo successivo senza aver prima vissuto altro. Potevo sperare che dopo questa notte Harry mi avrebbe portata fuori per un vero appuntamento? o Magari tutto questo sarebbe cambiato...? E se avessi deluso Harry dopo la nostra notte perché non ero all'altezza delle sue aspettative? Troppe domande. Ma questa ero io: stupida e fragile ragazza che aveva poca fiducia in sè stessa e dimostrava sempre di essere forte ed indipendente. La verità è che avevo bisogno di affetto e ..amore. Tutto ciò che la vita mia aveva tolto dopo la perdita di Faye. Harry finalmente riuscì ad aprire la porta ed entrammo. Mi sbattè forte contro il muro e baciò con insistenza la pelle nuda del mio collo. Iniziò a succhiare, e quando fu soddisfatto soffiò su quel punto per alleviare quel leggero fastidio che avevo. "Mia." sussurrò con voce profonda sulle mie labbra. Realizzai che Harry aveva lasciato il segno della sua presenza sul mio collo. Mille brividi invasero il mio corpo, mentre Harry fece scorrere le sue mani lungo le mie coscie alzandomi il vestito. Ero mezza nuda. Mi prese di peso facendomi reggere su suoi fianchi. Si trovava in mezzo alle mie gambe e la sua erezione pulsava sulla belle nuda della parte interna della mia coscia. Sentivo il desiderio che legava entrambi. Volevamo la stessa cosa e l'avremmo ottenuta. Si spostò leggermente e adesso lo sentii meglio. A separarci erano i miei slip e il tessuto dei suoi pantaloni.

《Harry..》sussurrai con voce piena di desiderio. Non potevo più aspettare.

《Calma, Lux. Abbiamo tutta la notte per noi.》Una sola notte che avrebbe cambiato la mia vita per sempre. Dovevo lasciarmi andare, anche se avrei sofferto se le cose non fossero andate per il verso giusto. Ma ora, proprio in questo momento, con Harry tra le mie gambe riuscivo a pensare solo a come sarebbe stato bello averlo dentro di me e viverlo in pieno. Vedere la sua vulnerabilità, la sua debolezza, lo sguardo compiaciuto e il corpo appagato. Desideravo solo questo: vedere il vero Harry.

《Harold, non pensavo andassi a letto con le ragazzine.》La voce di una donna mi fece riprendere fiato. Harry mi lasciò andare di scatto e mi aggrappai a lui per paura che potessi cadere. Al buio, con solo la luce della luna ad illuminare la stanza, non si riusciva a vedere nulla ma potevo benissimo sentire la sua presenza non gradita. Harry si irrigidì ma non si staccò da me. Mi tenne tra le sue braccia e si fece scudo per proteggermi. C'era qualcosa che non andava e il nervosismo di Harry era palese.

《Beth, chi ti ha fatto entrare?》ringhiò Harry. Allungò un braccio e accese la luce. Finalmente la vidi. Una donna alta, snella e perfetta ci stava fissando con uno sguardo di fuoco. I suoi capelli biondi oscillarono sul viso quando fece un passo in avanti. I suoi occhi azzurri iniettati di sangue mi osservarono scrutando meglio il mio fisico. Mi sentii infastidita e a disagio davanti a quella donna che credevo potesse essere qualcuno di importante per Harry in passato.

《Sono ancora tua moglie, Harold.》Moglie..Moglie. Aveva appena detto moglie! Harry era sposato ed io non l'avevo mai saputo! Perché sulla sua biografia di Wikipedia o sui giornali nessuno aveva menzionato questo fatto così importante?

《Abbiamo divorziato mesi fa, Beth. Non sei legalmente mia moglie. Rassegnati.》Harry sbuffò, ancora immobile su di me dando le spalle a Beth. La guardai oltre la spalla di Harry. Sembrò una donna distrutta da un amore andato a pezzi.

《Tu mi ami, Harold.》mormorò con voce piccola. Credeva alle sue parole, tanto. Sentii il peso del respiro di Harry su di me. Era furioso, e anche infastidito.

《Non ti ho mai amata. Ti ho sposato solo perché mio padre aveva un debito col tuo, e ora che sono diventato ricco e ho pagato tutto devi lasciarmi in pace. Era questo l'accordo.》spiegò Harry con tono tagliente. Forse non voleva farle del male emotivamente ma era necessario per farla allontanare, pensai.

《Non farmi questo, io ti amo. Farei tutto per te.》Beth deglutì a fatica, e rimandò indietro i singhiozzi che le avrebbero poi permesso di piangere. Non voleva farsi vedere così vulnerabile davanti ad un'altra donna.

《Allora se mi ami davvero, lasciami vivere la mia vita. Ho sacrificato anni per mio padre, lo sai. Ora ho altre priorità.》I suoi occhi incontrarono i miei e le sue labbra si curvarono in un sorriso debole lontano dallo sguardo vuoto di Beth. Capii perché Harry odiava così tanto suo padre: non solo lo aveva tradito con Lara, ma gli aveva anche rubato un pezzo della sua vita per i suoi problemi. Harry aveva un cuore da vero eroe. Aveva fatto tutto questo per sua madre.

《Oh, wow. Preferisci cercare la ragazza a cui hai dato il tuo primo bacio, che guardare in faccia la realtà. Harold, sveglia. Chissà dove sarà, e se mai la troverai.》Questa era una nuova rivelazione su di Harry. Quella ragazza di cui Beth parlava esisteva davvero? Ed io allora che facevo qui? Avrebbe lasciato anche me?

《L'ho trovata, ed è qui.》La leggerezza con cui le parole lasciarono la sua bocca mi fecero pensare. Avevo sempre detto che Harry aveva un volto familiare..forse qualche ricordo d'infanzia. E poi capii. Harold..il mio primo bacio.

《Harold..》sussurai incredula. Harry mi fissò con i suoi grandi occhi verdi e mi immersi nei ricordi.

《Beth, fuori di qui. Ora.》tuonò Harry. Beth rimase immobile alcuni secondi, impaurita dalla furia di Harry che era riuscito a controllare solo perché lo stavo trattenendo inconsapevolmente tra le mie braccia. Beth annuì e si spostò verso il divano per prendere la sua borsa. Lasciò cadere sul tavolino un mazzo di chiavi e poi ci superò con passo lento uscendo dalla porta. Harry sospirò e fece un gran respiro. Eravamo ancora abbracciati l'uno all'altra.

《Quel giorno..be'..Faye era venuta a cercarmi. Sapeva che ti avevo baciata e che ero innamorato di te. Mi disse che tra te e lei non c'era differenza e lei poteva darmi di più. Io avevo solo 15 anni e i miei ormoni erano alle stelle ma mi piacevi tu, Lux. Amavo il modo in cui arrossivi ogni volta che ti facevo qualche complimento. Tu eri diversa da lei. Eri ancora una bambina a cui piaceva osservare il mare che parlare con i ragazzi come faceva Faye. Quell'estate conobbi meglio entrambe e ogni volta che i tuoi occhi incontravano i miei impazzivo. Ti baciai, una sera. Un bacio piccolo e innocente come te. Ma dopo quell'estate le nostre strade si divisero. Non ho più dimenticato il sapore delle tue labbra e lo cercavo in ognuna delle ragazze con cui sono stato. Ho letto il tuo nome sul libro che mia madre leggeva qualche mese fa e non potevo credere che ti avevo trovata dopo 12 anni. Ho trovato una scusa per venire alla casa editrice dove lavori e parlarti. Sapevo che eri tu ma avevo bisogno di una prova. Quando ti ho gettata in acqua ho avuto la conferma che eri proprio tu.》fece una paura e continuò a parlare senza mai staccare quel contatto visivo di cui avevo bisogno. 《Non ho dimenticato nulla. Ricordo le suppliche di Faye in mare e i tuoi singhiozzi sul mio petto. Se non ti avessi trattenuta, saresti morta insieme a lei. Dovevo salvare una delle due. Faye era troppo lontana e avrei rischiato di perdere anche te, e non volevo. Sono stato uno stupido egoista, e il rimorso mi tormenta da anni come Faye. Compare nei miei sogni qualche volta e mi distrugge. Il suo volto da bambina tra le onde. Te tra le mie braccia. Dovevo trovarti, lux. Forse insieme riusciremo a lasciare il passato alle spalle e andare avanti. Ti cerco da una vita, e non ho intenzione di lasciarti andare mai più. Voglio te. Tu sei mia. Noi ci apparteniamo.》Rimasi sotto shock per lungo tempo. Harry mi strinse di più a sé ed io mi lasciai andare alle lacrime. Piansi per la morte Faye. Piansi per la mia vita. Piansi per un amore che aveva distrutto mia sorella.

_______________

Colpo di scena! ♡ Ormai mi conoscete..amo distinguermi dalla massa ♡

p.s. Sul mio unico e ufficiale profilo instagram (fede_for_music) e facebook ( Mrs Styles - Official Web Site) ho dato un volto ai personaggi di Mrs Styles, Green Light e Lux Blaike. ♡ Venite a trovarmi ♡ Troverete frasi, foto e tanto altro ancora ♡

F.

Lux Blaike.Where stories live. Discover now