Capitolo 25

37.3K 1.3K 75
                                    

Lux Blaike

Capitolo 25

Harry mi fissò attento, mentre i suoi occhi emanavano un'espressione soddisfatta e compiaciuta. Ricambiai lo sguardo con imbarazzo, e sorpresa di ciò che avevo appena fatto, o meglio che avevamo fatto. Arrossii per i ricordi di un attimo prima e mi morsi il labbro inferiore per non ridere felice.

《Sei bellissima, Lux.》esordì con un sorriso furbo. Scosse la testa divertito e si avvicinò per baciarmi, mettendo fine a quella tortura che stavo facendo alle mie labbra. Il suo sapore dolce mi confuse ancora di più e mi lasciai andare sul suo petto ancora tremante. Ma dentro di me qualcosa non andava, avevo paura che tutto questo potesse finire domani, non potevo di certo sapere cosa sarebbe successo con Faye. Harry sarebbe rimasto con me anche dopo aver messo in chiaro il nostro passato tortuoso?

《Cosa ti preoccupa?》domandò, sfiorando con le nocche la mia guancia. Esitai per un attimo a rispondere. Dovevo confessare le mie paure o tenerle per me? Forse mi stavo preoccupando per nulla. Harry mi aveva dimostrato parecchie volte che non mi avrebbe mai lasciata. Il fatto che lui fosse qui, in questo momento, era già una prova grande e concreta.

《Niente, solo pensieri.》finsi un sorriso tirato mentre i suoi occhi mi studiavano.

《Puoi dirmeli, sii sincera.》sospirò 《Voglio aiutarti, e lo sai che lo farò sempre, Lux. Tu sei la persona più importante della mia vita e ti cerco da sempre. Non ti lascerò fuggire un'altra volta.》mormorò con voce roca e profonda. Annuii e appoggiai la mia fronte alla sua chiudendo gli occhi e respirando a fatica.

《Ho paura..》sussurrai. Harry mi prese il viso tra le mani e mi costrinse a guardarlo in quegli occhi verdi e profondi che amavo.

《Non devi, Lux. Sarò sempre qui con te. Ogni volta che penserai di non farcela, ci sarò io a sorreggerti. Non dubitare mai di me.》Il mio cuore fece dei salti mortali parecchie volte. Erano le parole più dolci mai sussarrate prima. Sinceramente, ero la donna più invidiata al mondo solo per avere l'amore di questo splendido uomo che era qui accanto a me.

《Harry..》Non riuscii a finire la frase perché i singhiozzi presero possesso del mio corpo, facendomi piangere. Se questo fosse stato un sogno, avrei di certo voluto dormire per l'eternità. Ma questa era la realtà e dovevo restare sveglia e vivermi Harry. Basta paure, basta rimpianti, basta Faye e le mie debolezze.

《Lux, va tutto bene.》Mi strinse a sé e mi regalò un po' del suo calore. Volevo superare con lui la mia paura più grande: l'acqua.

《Promettimi che andremo a nuotare dopo aver detto addio a Faye.》dissi con un filo di voce. Harry si irrigidì, ma annuì poco convinto.

《Sei sicura? È un passo importante.》ammise.

《Sì, voglio farlo, ma solo con te.》confessai.

《Se questo ti rendesse felice, allora andremo.》Annuii. Un sorriso si fece largo sul mio viso e anche in quello di Harry mettendo in mostra le sue bellissime fossette. 《Sarà meglio uscire di qui, adesso.》continuò sereno. Fui d'accordo con lui e feci per alzarmi ma Harry mi sollevò senza alcuno sforzo tenendomi stretta al suo corpo. Mi avvolse in una asciugamano e fece lo stesso con lui, portandoci in camera ad asciugarci. Tremai per il freddo, ma ci feci poco caso. Ero abbracciata ad Harry e tra le sue braccia mi sentivo veramente completa. Eravamo l'uno la forza dell'altro.

Dopo esserci asciugati e vestiti, Harry mi fece entrare dentro le coperte e si posizionò accanto me, tenendomi stretta tra le sue braccia. Appoggiai la testa sul suo petto e chiusi gli occhi, respirando l'odore della sua pelle fresca. Dopo anni di sofferenze, avevo trovato la mia pace e il mio posto nel mondo. Ma la tranquillità venne presto interrotta dal suono del telefono di Harry. Lui sbuffò infastidito e si allungò verso il comodino per prendere l'aggeggio elettrico. Odiavo quei cosi.

《Styles.》sbottò frustrato. 《Cosa..? Lei è un fottuto incompetente!》scattò ed io sobbalzai per lo spavento del suono forte della sua voce. Ci sedemmo sul letto e rimasi a fissarlo. I suoi occhi erano dentro i miei, e potevo leggervi tutta la sua rabbia. 《Veda di risolvere il problema entro domani o la licenzio a calci in culo. Mi ha capito?》tuonò infuriato. 《Bene.》riattaccò e gettò il suo telefono su una poltrona lontana. La prese in pieno e fu una fortuna che il cellulare non cadde a terra e non si ruppe. 《Non si può stare in pace.》Sbuffò ed io risi. Il suo sguardo si addolcì e iniziò a ridere pure lui.

《Sei molto autoritario.》lo schernii divertita. 《Non sai quanto, piccola.》Capii il suo intento quando due mani si posizionarono sui miei fianchi e mi fecero il solletico. Risi come una pazza sotto lo sguardo divertito di Harry. 《Ti prego, fermati!》lo supplicai. Per uno strano scherzo del destino, Harry si ritrovò su di me, ed io sotto di lui a fissare le sue labbra con lussuria. Respirai a fatica, non per il suo peso su di me, ma perché lo stavo desiderando con tutta me stessa come non mai.

《Sarà meglio andare a dormire.》Sussurrò sulle mie labbra prima di lasciargli un dolce bacio. Annuii e ancora confusa lo guardai posizionarsi accanto a me. Mi fece girare e mi abbracciò da dietro. La mia schiena aderì perfettamente al suo petto, e mi lasciai cullare dalle sue braccia, intrecciando le nostre mani e gambe. Harry mi lasciò un bacio sul collo, e pensai che avesse chiuso gli occhi.

《Buona notte, Harry.》mormorai felice.《Notte, amore.》

______________

Okay, scusate di nuovo il ritardo xD Se andate sul mio profilo instagram ( fede_for_music) o la pagina Facebook ( Mrs Styles - Official Web Site) ho pubblicato un video di Harry e Lux ♡

Lux Blaike.Where stories live. Discover now