Capitolo 9.

2.5K 225 108
                                    

Erano passati nove giorni dal loro viaggio a Singapore e Felix era più depresso che mai. Non aveva avuto alcuna occasione per restituire i vestiti a Changbin né per riavere indietro la sua maglietta preferita. Immaginava che fosse di Changbin ormai...a meno che non l'avesse buttata via. Felix si lasciò sfuggire un lungo sospiro.

Dopo aver comprato un nuovo telefono, visto che il suo si era rovinato sotto la pioggia - aveva comunque in programma di cambiarlo, era un vecchio modello, sempre lento e con una grande crepa sullo schermo - chiamò Jungeun per aggiornarla su ciò che era successo e per spiegarle il motivo per cui non aveva risposto ai suoi messaggi.

Felix era molto dispiaciuto di non aver potuto almeno recuperare i vecchi messaggi, il che significava che anche tutti quelli con Changbin erano andati persi. Ma forse era un segno del destino. Singapore, per lui, era stata l'ultima tappa prima di liberarsi definitivamente di quei sentimenti e cominciare da capo. Una volta per tutte.

Il primo passo che fece fu buttare via i vestiti che Changbin gli aveva prestato, ma tutte le volte si ritrovava a ripescarli dalla spazzatura e a lavarli, prima di piegarli e sistemarli ordinatamente nel suo armadio. Si odiava per non essere in grado di andare avanti. La sua mente diceva una cosa e il suo cuore faceva quella opposta. E il suo cuore aveva sempre avuto la meglio su di lui.

Comunque era felice di una cosa, ovvero di come Jisung e Seungmin non erano mai ritornati sull'argomento. Lo avevano lasciato in pace e Felix era loro grato per questo. Anche se, in un modo o nell'altro, erano stati loro la causa di tutto quel casino. Che ne poteva sapere del fatto che stessero organizzando qualcosa di ancora più grosso.

***

Jisung👻 ha aggiunto te e Hyunjin hyung a una chat di gruppo

nn so cm chiamare il gruppo

Hyunjin hyung:
okAY ALLORA

yaay, come va

Jisung👻:
hai un piano?

Hyunjin hyung:
sono riuscito a convincere il padre
di changbin a lasciare che changbin
mi accompagni in corea per andare
a trovare la mia famiglia - cosa che farò, ovvio, non è solo una scusa, amo la mia famiglia :')

Jisung👻:
graaande
quando?

e per quanto restate?

Hyunjin hyung:
il mese prossimo, il 16
fino alla fine del mese!

okay, non è malaccio
credo che riusciremo a combinare
qualcosa in due settimane, no?

Hyunjin hyung:
yep, ma cosa facciamo?

Jisung👻:
felix è stato particolarmente emo
in questi giorni. non è nemmeno uscito con jungeun
penso che sia davvero depresso

Hyunjin hyung:
jungeun?

Jisung👻:
oh, aspetta

ooh cavolo

Hyunjin hyung:
cosa? chi è?

beh potrebbe o no essere la
fidanzata di felix

Jisung👻:
solo un'amica

The Marriage Pact || Changlix [TRADUZIONE]Där berättelser lever. Upptäck nu