Capitolo 10.

2.4K 214 77
                                    

Distrutto. È così che si sentiva Hyunjin. Dopo la confessione di Changbin, era ancora più incerto su cosa dovesse fare.

Vuoto. Changbin si sentiva vuoto. A lungo aveva cercato di respingere il pensiero di essere ancora innamorato di Felix, ma ora che il sacco era stato svuotato, beh...

E non avrebbe mai più visto Felix.

E così era, fino a quando i giorni non passarono e non arrivò il momento del loro viaggio in Corea.

«Andiamo in Corea?» aveva chiesto Changbin, quando suo padre gli aveva rivelato che, nel giro di una settimana, avrebbe accompagnato Hyunjin a far visita alla sua famiglia. Non sapeva perché non fosse stato Hyunjin stesso a dirglielo.

«Sì, pensavo lo sapessi già? Hyunjin mi ha convinto e credo che sia una buona opportunità anche per te, per divertirti e rivedere il nostro paese. Non ci sei più tornato da quando siamo arrivati in Giappone. Non ti manca la Corea? Potresti anche far visita ai tuoi vecchi amici.»

Quando Changbin udì "vecchi amici", la sua mente volò a Felix e fu costretto a mordersi un labbro. Sarebbe riuscito ad incontrarlo di nuovo? Voleva incontrarlo? Allontanò velocemente quei pensieri, per il momento.

Mise su un sorriso. «Sì, certo! Non vedo l'ora, wow.»

La prima cosa che Changbin fece, quando raggiunse l'appartamento che condivideva con Hyunjin, fu irrompere nella stanza dell'amico e schiaffeggiarlo ripetutamente.

«Yah! Perché non mi hai detto che saremmo andati in Corea? L'ho scoperto oggi quando mio papà mi ha chiamato» urlò Changbin, senza mostrare alcuna compassione a Hyunjin.

Hyunjin bloccò i colpi con il braccio, continuando a scusarsi e cercando di scappare dalla morsa di Changbin. Per essere piccoletto, aveva sicuramente molto forza e, sebbene Hyunjin fosse di corporatura più grande, era comunque in vantaggio.

«Aish! Smettila, mi dispiace! Avevo solo tante cose per la testa e a dire il vero stavo pensando di non portarti più con me per via di...» Hyunjin affievolì la voce.

I colpi cessarono. «Per via di cosa?»

«Fe-lix...?» Hyunjin fece una smorfia, sperando che Changbin non ricominciasse a picchiarlo. Fortunatamente, le sue preghiere furono soddisfatte.

«P-perché...pe-perché lui? Cosa intendi?» balbettò Changbin, estremamente confuso.

Hyunjin sospirò. Sapeva che prima o poi sarebbe stato costretto a dirglielo.

«Potresti arrabbiarti un po', ma ti prego trattieniti dal colpirmi di nuovo, il mio braccio è già tutto rosso.» Hyunjin respirò profondamente. «Potrei tipo essermi organizzato con Jisung e Seungmin per farti rimettere insieme a Felix.»

Changbin gli lanciò uno sguardo interrogativo e Hyunjin continuò. «Il viaggio in Corea era anche perché tu e Felix poteste ricontrarvi e magari sistemare le cose. O pomiciare.» Cercò di nascondere l'ultima parte della frase con un colpo di tosse, ma Changbin la sentì comunque e alzò gli occhi al cielo.

«Ma ora ci sto ripensando perché...»

«Smettila di prendere tempo e sputa il rospo!» pretese Changbin.

«Okay, okay. È perché ha una ragazza, va bene? L'ho appena scoperto e io...è sbagliato.» Hyunjin fissò il pavimento.

Il cuore di Changbin si spezzò. Era incazzato per il modo in cui Hyunjin aveva agito alle sue spalle per interferire nella sua vita, ma lo faceva sentire peggio il fatto che Felix fosse realmente andato oltre. Era sicuro che avessero provato entrambi qualcosa, quel giorno a Singapore.

The Marriage Pact || Changlix [TRADUZIONE]Where stories live. Discover now