Capitolo 19

2.8K 201 20
                                    

Chanel stava controllando dei documenti sulla scrivania prima di consegnarli, controllando anche gli appuntamenti giornalieri del signor Kim Taehyung per poterli annunciare. Era molto concentrata in quello che stava facendo, tanto che non stava nemmeno ascoltando quello che la circondava.
Stava ripensando anche alla sera prima, a come si era avvicinato a lei e a Jungkook, fulminandolo con lo sguardo.
Non riusciva a capire per quale motivo lo avesse fatto, ma un sorriso comparve sulle sue labbra.
Un gruppo di ragazzi passò accanto alla sua scrivania, costringendo la ragazza a distrarsi da quello che stava facendo, per ascoltare la conversazione.
-Hai visto la nuova segretaria?- domandò uno dei due giovani a bassa voce, -certo che l'ho vista, stavo pensando di invitarla ad uscire, non capitano così spesso belle ragazze come lei- rispose l'altro ridendo divertito e costringendo Chanel a ridere divertita, pensando a quanto fossero ingenue a volte le persone. -Signorina Chanel- la voce di Kim Taehyung costrinse la ragazza ad alzare lo sguardo dai documenti, per incontrare quello del suo datore di lavoro.
-Ha i miei appuntamenti di oggi? - domandò il ragazzo e Chanel annuì con un cenno del capo, prendendo l'agenda per iniziare ad elencare. -Alle dieci una riunione sul fatturato dell'azienda, alle tredici un pranzo di lavoro con degli investitori e alle quindici un'altra riunione per le strategie di marketing da adottare per il nuovo videogioco- rispose la ragazza alzando lo sguardo dall'agenda per incontrare quello del ragazzo.
-Molto bene, mandate un messaggio a Tiffany da parte mia per ricordarle che questo pomeriggio e questa sera sarò molto occupato- disse il ragazzo e Chanel annuì, per poi prendere il telefono e mandare un messaggio alla sua migliore amica.
-Per quanto riguarda questa sera signorina Chanel, saremo ad un importante evento di gala dell'azienda, mi aspetto che ci andiamo insieme- disse Taehyung senza alzare lo sguardo dai documenti che stava leggendo e che teneva in bilico su una mano, -certamente- rispose la ragazza. -Aveva scritto sugli inviti il dress code?- domandò lui e Chanel controllò l'invito che aveva lasciato sulla scrivania, -abiti rossi per le donne e smoking per gli uomini- rispose la ragazza, mentre Taehyung annuiva con un cenno del capo, -esatto, ora torniamo al lavoro- disse lui per poi tornare nel suo ufficio. Chanel si sedette sulla sua sedia, tornando a lavorare al computer e cominciando a pensare a che cosa avrebbe potuto indossare quella sera. Aveva anche troppi abiti per poter scegliere, ma doveva anche far colpo sugli investitori senza dover indossare qualcosa di troppo provocante.
Forse l'abito di Valentino che era stato fatto su misura per lei le sarebbe stato di grande aiuto. 

Taehyung si stava sistemando i gemelli della camicia, aspettando l'ascensore, mentre si guardava intorno alla ricerca di Chanel.
Le aveva proposto di accompagnarla lui in macchina, ma lei aveva rifiutato dicendo che sarebbe venuta da sola. Era in ritardo, ma non riusciva nemmeno a intravedere dove potesse essere la ragazza; non sapeva nemmeno se fosse arrivata.
Quando le porte dell'ascensore si aprirono, Taehyung alzò lo sguardo rimanendo affascinato dalla ragazza che si trovava di fronte a lui. Indossava un lungo abito a sirena rosso rubino con la scollatura a cuore, ben lavorata. Al collo portava una collana di diamanti abbinati agli orecchini, mentre i capelli le ricadevano in morbidi boccoli sulle spalle.
La sua pelle brillava come i dimanti che portava, mentre ai piedi indossava un paio di tacchi dello stesso colore dell'abito.
Gli occhi erano curatamente truccati, come le labbra rosso rubino. Taehyung non seppe che cosa dire, mentre entrava all'interno dell'ascensore.
Chanel sorrise, per poi inchinarsi con educazione, -buonasera- disse semplicemente e lui ricambiò incerto il suo inchino, mentre la ragazza premeva il pulsante dell'ultimo piano. -Siete molto elegante questa sera- commentò lui cercando di non volarsi a guardarla, mentre il suo cuore sembrava fare una capriola nel petto. Non riusciva a controllarsi, mentre tentava di sistemare i suoi benedetti gemelli ai polsi delle camice.
-Le do una mano- disse improvvisamente la ragazza, senza nemmeno dargli il tempo di rispondere, che lei era già accanto a lui per dargli una mano.
Gli prese dolcemente i polsi della camicia, aiutandolo ad inserire all'interno degli appositi occhieli i gemelli in madreperla.
Quando la ragazza alzò lo sguardo, terminato il lavoro, i loro visi si trovavano a poca distanza l'uno dall'altro.
I suoi occhi sembrava una finestra sulla sua anima, non aveva mai visto uno sguardo così intenso, come se all'interno possedesse un mondo che stava solo a lui scegliere se varcare o meno.
-Devo sistemarle anche l'altro polso?- domandò la ragazza e Taehyung annuì con un cenno del capo, continuando a guardarla con attenzione.
Ogni suo gesto, ogni più piccolo particolare cominciò ad osservarlo, a scrutarlo con attenzione.
Sentiva una profonda attrazione, sapeva di averla già provata prima, ma in quel momento era più forte, come una calamita che lo attirava verso di lei.
Osservò con attenzione come gli stesse sistemando i gemelli all'interno degli occhielli della camicia, facendo attenzione ad ogni particolare del suo viso, della linea del suo collo...
Il suo profumo, dolce come la frutta, ma impetuoso come l'oceano, quella fragranza si addiceva perfettamente ad una ragazza come lei.
Misteriosa e piena di segreti, con uno sguardo simile a quello di una pantera, tanto che era felina anche negli stessi movimenti.
Le mise improvvisamente un braccio intorno alla vita, voltandosi per metterla con la schiena contro la parete dell'ascensore.
I suoi occhi incontrarono quelli di Chanel che lo guardava sorpreso, non riuscendo a capire per quale motivo si stesse comportando in quel modo. -Signorina Chanel...- disse Taehyung, mentre la ragazza socchiudeva leggermente le labbra per rispondere, -sì?- domandò lei nervosa, ma lui non rispose. Sorrise semplicemente, per poi avvicinare le labbra a quelle della ragazza, scambiandosi un lungo bacio.
Le loro labbra sembravano ardere di passione, mentre si trovavano a contatto l'una con l'altra.
Taehyung sentì un brivido lungo la schiena e con il braccio ancora intorno alla vita di Chanel, avvicinò la ragazza verso di sé, mentre lei appoggiava le mani sulle sue spalle, intensificando quel bacio. 

GucciWhere stories live. Discover now