Capitolo 46

1.6K 122 15
                                    

-Tu saresti la fimiglia di Kim Mira e Kim Minho?- domandò la madre di Taehyung e Chanel sorrise, -la figlia che non hanno mai mostrato in pubblico- continuò la ragazza al posto della donna, mentre Taehyung accanto a lei beveva un sorso di vino. Le domestiche servirono la prima portata ed i genitori del ragazzo cercarono di non mostrarsi sorpresi.
Solo in quel momento si stavano rendendo conto di chi avessero davanti e chi avessere trattato con poco rispetto.
-Il motivo del perché non voglio che le persone sappiano chi sono è semplice- disse Chanel mostrandosi infastidita dal loro comportamento, -non mi piace che le persone possano giudicarmi in base al denaro della mia famiglia e devo dire che voi mi avete giudicato nello stesso modo, avete tirato conclusioni affrettate e mi avete trattata come se non meritassi nemmeno la vostra attenzione- continuò lei annoiata dal fatto che le persone continuassero a giudicarla per quello che aveva e non per la persona che realmente era e voleva essere.
Si era innamorata di Taehyung perché a lui non era mai importato il suo denaro, di chi fosse davvero e quale lavoro facesse; lui si era innamorato di lei perché aveva imparato a conscerla e per questo motivo anche Chanel si era innamorata di lui.
-Tu mi hai detto che lavoravi per mio figlio- rispose Rachel guardandola e alle sue parole la ragazza rise, -lei mi ha visto lavorare per suo figlio, ma non mi ha nemmeno dato il tempo di spiegare, ha tratto le sue conclusioni e si è comportata di conseguenza- rispose Chanel dimostrando chi avesse davvero ragione in quella stanza.
-Per quale motivo lavori per altri?- domandò il padre di Taehyung cercando di metabolizzare velocemente tutto quello che gli era stato detto, non voleva sicuramente trovarsi impreparato e non si sarebbe mai mostrato sorpreso, non davanti a lei almeno.
-La società dei miei genitori è molto importante, volevo prima imparare a lavorare come una persona onesta prima di raggiungere i miei genitori e prendermi una percentuale delle loro quote societarie- disse, rivelando per quale motivo avesse preferito una vita normale a quella agiata dei suoi genitori.
-E poi volevo la mia società di videogiochi, senza intralciare il duro lavoro dei miei fratelli- continuò lei con un'alzata di spalle.
-Per questo stai con nostro figlio? Per la sua società?- la attaccò la madre del ragazzo e Chanel a quelle due domande cercò di non mostrare la sua irritazione, ma sembrava davvero infastidita dal suo comportamento. Stava cercando in tutti i modi di metterla con le spalle al muro, nonostante non fosse lei quella ad avere torto.
Sorrise infastidita e guardò Taehyung accanto a lei, che rispose al posto suo. -A Chanel non interessa la mia società, mi sta aiutando perché è la sua passione e perché mi ama; non vuole niente che sia mio- rispose il ragazzo, cercando di far capire ai suoi genitori che Chanel era la persona giusta con cui voleva passare il resto della sua vita, anche se loro non volevano capirlo o facevano finta di non farlo.
-A proposito di società- continuò la ragazza richiamando la loro attenzione, -come procede la vostra?- domandò Chanel con un ghigno divertito sulle labbra rosee. -Perfettamente- rispose il padre di Taehyung mentendole.
-Strano- rispose lei corrugando la fronte, fingendosi confusa; -ho delle fonti che mi dicono che avete venduto le quote ai vostri figli- disse Chanel guardando entrambi dritto negli occhi.
Rachel corrugò la fronte, non riuscendo a capire dove lei volesse arrivare e Jungsu la osservò infastidito.
-Lei non sa nulla signorina Chanel e le sue fonti si sbagliano- rispose l'uomo, alterato e Chanel nel ricevere quella risposta scosse il capo, ridendo di gusto della loro imprudenza e della loro impulsività.
-No, non mi sbaglio mai- rispose lei guardando entrambi e la sua espressione cambiò visibilmente, mostrandosi seria.
-Le vostre quote sono state vendute a Jung Hoseok e Min Yoongi, miei fidati collaboratori, ed i due ragazzi hanno ceduto le loro quote direttamente a Jimin e Taehyung- spiegò Chanel mettendo in chiaro come fossero andate davvero le cose.
-Un piano geniale non credete?
Mi è bastato ingannarvi così facilmente...
Non avrei mai permesso alla mia migliore amica di sposare qualcuno che non conosceva, soprattutto se lui ora frequenta me.
Non volevo nemmeno che la relazione tra Tiffany e Jimin terminasse, così ho cercato per loro una scappatoia ed in più ho restituito quello che è sempre stato di loro proprietà, in modo semplice e veloce- confessò la ragazza, spiegando tutti i dettagli del lavoro che aveva architettato.
Rachel e Jungsu sembrarono davvero sorpresi, non riuscendo quasi a credere alle sue parole.
Due persone d'affari come loro dovevano capire subito che cosa si nascondesse dietro quella vendita, ma erano troppo preoccupati a fare un dispetto ai loro figli e non si erano accorti di che cosa stesse davvero succedendo.
Li aveva messi con le spalle al muro e questa volta la vittoria andava ai loro figli.
-Ora se volete scusarci- disse Chanel alzandosi in piedi insieme a Taehyung, -io e Taehyung abbiamo altre cose da fare questa sera e credo che voi non siate a vostro agio in mia compagnia- continuò la ragazza intrecciando dolcemente le dita a quelle del ragazzo, che le sorrise dolcemente.
-Spero che un giorno possiate davvero apprezzare la mia fidanzata come faccio io- aggiunse Taehyung guardando i suoi genitori, che non avevano digerito bene la notizia che gli era stata appena data.
Si voltarono per andarsene, quando Rachel si alzò di scatto in piedi, battendo una mano sul tavolo e creato un rumore assordante, che costrinse i due ragazzi a voltarsi curiosi.
-Noi non potremmo mai accettarti dopo quello che ci hai fatto- disse la donna a denti stretti, mentre suo marito si alzava in piedi, appoggiandole entrambe le mani sulle spalle per calmarla.
-Se non lo farete sappiate che non state facendo un dispetto a me, ma a vostro figlio- rispose Chanel sincera e quasi affranta dal loro comportamento.
-Sappi che questo è solo il primo round- le disse il padre di Taehyung e lei scosse il capo, ridendo divertita; -io ho già vinto- rispose lei, per poi allontanarsi in compagnia di Taehyung. 

GucciWhere stories live. Discover now