Capitolo 42

1.8K 122 5
                                    

Era passata una settimana da quando Taehyung era partito per l'Italia e l'aveva lasciata sola.
Sapeva che tenerlo al sicuro era importante, ma le mancava molto, per quanto fosse dura anche per lei ammetterlo.
Aveva sistemato le ultime cose con Yoongi e Hoseok, aveva controllato i vestiti che Jungkook aveva comprato per loro e si era occupata dei dettagli più piccoli in modo che tutto potesse andare bene.
I due ragazzi erano sicuramente molto nervosi, ma Chanel era certa che tutto sarebbe andato come loro avevano sperato.
Tiffany si era finta la segretaria dei due giovani, prendendo appuntamento per loro, in modo da non creare sospetti.
Stava terminando di lavare i piatti, continuando a pensare se avesse dimenticato qualcosa.
Non voleva certamente tralasciare niente e voleva che tutto andasse alla perfezione.
Si sarebbe sentita troppo in colpa se fosse successo qualcosa a Hoseok e Yoongi per colpa sua.
Sistemò gli ultimi piatti, cercando di tenersi occupata.
Era veramente molto nervosa e non riusciva a pensare con luciditàla, portandola ad infastidirsi.
La prossima settimana avrebbero avuto l'incontro e voleva che tutto si concludesse come sperato.
Non voleva nemmeno deludere Taehyung e Jimin che contava su di lei e sulle sue capacità; sarebbe stato davvero devastante deluderli in quel modo, quando la posta in gioco era davvero alta.
Tiffany si era ritirata nel suo appartemento, cercando di non pensare a nulla.
Jungkook non sapeva dove fosse, ma non avevano parlato molto riguardo quello che era successo.
Credeva che non volesse più tirare fuori l'argomento e lei sicuramente non sarebbe stata la prima a farlo. Non voleva metterlo a disagio o ferire i suoi sentimenti, lei teneva molto all'amicizia di Jungkook e se lui aveva deciso che non era ancora arrivato il momento di chiarire, lei avrebbe aspettato pazientemente.
Spense la luce della cucina, dirigendosi in camera sua, dove appoggiato sul letto, in mezzo a quattro cuscini, c'era il peluche che le aveva regalato TaeTae prima di partire.
La testa rossa a forma di cuore la fece sorridere, allontanando un po' tutto lo stress nel corpo.
Si sedette sul letto, prendendo in mano il piccolo peluche ed osservandolo con attenzione.
Le ricordava molto il ragazzo che lei amava tanto e sapere che lui l'aveva fatto preparare apposta per lei le riempiva il cuore di gioia.
Avrebbe voluto chiamarlo per sapere come stava, se si trovasse bene in Italia, ma sembrava che il suo telefono non prendesse bene.
Non rispondeva spesso e quando lo faceva la connessione era scarsa. Sperava davvero che si stesse trovando bene e che si stesse riposando nel migliore dei modi. Strinse dolcemente il peluche a sé, pregando che il ragazzo stesse bene e che non pensasse a nulla se non a rilassarsi.
Si sdraiò successivamente sul letto, cotinuando a stringere il pupazzo. Guardò il soffitto, pensando a tutto quello che era successo.
A come avesse avuto inizio la storia con Taehyung, l'amicizia con Hoseok e Yoongi, ed anche quella con Tiffany e Jungkook.
Pensò a quanto fosse stata fortunata ad avere al suo fianco i suoi fratelli e i suoi genitori. Non avrebbe potuto chiedere di meglio.
Nella sua vita aveva lasciato poco spazio per sentimenti come l'amore, credendo che potessero essere solo di intralcio per la sua carriera e il suo modo freddo e razionale di pensare. Taehyung le aveva dato la possibilità di credere che si stava sbagliando, che nella vita ci sono momenti dove bisogna buttarsi e lasciare che siano i sentimenti a trascinarti nella direzione giusta.
Si alzò velocemente dal letto quando sentì lo scatto della serratura della porta di casa.
Udì qualcuno entrare e pensò subito a Tiffany, l'unica che avesse la combinazione del suo appartamento. Si alzò in piedi e andò a controllare. Lasciò cadere il peluche per terra quando vide chi era entrato in casa. Non riusciva a crederci nemmeno lei, mentre guardava TaeTae davanti a lei, stupita.
-Che cosa ci fai qui?- domandò la ragazza, mentre il giovane ragazzo le mostrava un sorriso felino.
-Ti ho fatto una sorpresa- rispose lui avvicinandosi a lei per stringerla in un dolce abbraccio.
-Pensavo fossi in Italia- continuò lei continuando allontanandosi di poco da Taehyung per guardarlo in viso; -ci sono stato, io e Jimin abbiamo preso un jet privato e poi abbiamo fatto un po' di spese- continuò il ragazzo con un dolce sorriso sulle labbra.
Chanel lo guardò confusa, non riuscendo a capire di che cosa stesse parlando.
-Sono andato in Italia a prendere i tuoi dolci preferiti- disse il ragazzo mostrandole una scatola bianca con un fiocco rosso, appoggiata sul tavolo di vetro della cucina.
-A Parigi ho preso i fiori che ti piacciono tanto- continuò il TaeTae indicando un mazzo di gigli rosa, mentre gli occhi di Chanel cominciavano a riempirsi di lacrime. -Sono andato in Spagna, precisamente a Barcellona per prendere quelle scarpe di Manolo Blahnik che amavi tanto- disse lui mostrandole in seguito una scatola di scarpe, nera, del famoso stilista.
L'ultimo oggetto che le mostrò era un bracciale di Tiffany.
La scatolina azzurra era aperta e mostrava il classico bracciale della gioielleria, solo che all'interno del cuore non vi era la classica scritta "Tiffany & Co.", ma un semplice e bellissimo "Ti amo", con le iniziale del ragazzo riportate in basso.
-E sono tornato in Corea per dire alla mia ragazza quanto la amo e per non lasciarle affrontare questo momento difficile da sola- disse infine il ragazzo guardandola dritto negli occhi, mentre da quelli di Chanel stavano cadendo leggere lacrime di commozione.
-Non voglio lasciarti sola e scappare come un codardo, voglio dimostrarti quanto ti amo e voglio farlo stando al tuo fianco e proteggendoti- continuò Taehyung prendendole dolcemente la mano.
-Ti amo Taehyung- rispose Chanel baciandolo con dolcezza sulle labbra. Le era mancato molto, ma non si sarebbe mai aspettata che tornasse da lei preparandole quella sorpresa.
Tutto quello che aveva detto era riuscito a toccare il suo cuore.
Quel ragazzo che all'inizio era stato così freddo e distante, si era dimostrato la persona più dolce ed amorevole che avesse mai conosciuto e lei lo amava davvero molto.
-Ti amo tanto anche io Chanel- rispose Taehyung sorridendo dolcemente alla ragazza.

GucciTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang