È tornato.

1.8K 82 77
                                    

Ho il mio angelo adesso

Parte prima.

Capitolo 1

Samya's pov

"Ciao amore"

Derek prende la mia mano e mi stampa un bacio sulle labbra che mi fa sorridere. Tra noi è sempre stato così, io gli sto accanto e lui mi insegna ad amare.

"Ehy" sorrido felice, se non avessi lui probabilmente impazzirei.

"Hai gli allenamenti oggi?" mi chiede stringendo la mia mano mentre ci dirigiamo in classe. Annuisco leggermente mentendo, in realtà ho il turno in libreria, ma lui questo non lo sa.

Ho avuto fortuna, io e Brenda ci siamo trasferite a Seattle "solo" cinque anni fa, quindi nessuno sa realmente chi sia mia madre o dove io viva. Quando Derek mi chiede di andare a casa mia gli dico sempre che sono a disagio e lui, pur di non farmi stare male, accetta queste mie stranezze.

Se solo sapesse che i veri motivi non sono affatto quelli, credo di amarlo ma non sa davvero nulla di me. Stiamo insieme da quasi un anno e siamo all'ultimo anno di liceo. La mia media mi permette di prendere continue borse di studio e il fatto che io sia il capo delle cheerleader faciliterà la mia domanda al college. Voglio andare via da Seattle e voglio che Derek venga con me.

Voglio davvero farmi una vita con lui e dimenticare tutte le cose brutte che mi sono successe negli anni.

"Ma guarda un po', la mia coppia preferita"

Alzo lo sguardo e sorrido d'istinto, come non potrei, Victoria è praticamente la sorella che non ho mai avuto. Quando sono arrivata qui è stata la prima persona con cui ho legato. Non dimenticherò mai quel giorno, quando stavo per entrare a scuola per la prima volta e vidi questa meravigliosa ragazza dai capelli ramati scendere da una macchina nera bellissima...la guardai imbambolata forse per troppo tempo visto che si fermò davanti a me per chiedermi se mi servisse qualcosa. Iniziò così, e non finì mai.

Grazie a lei conobbi una delle persone più importanti della mia vita,l'unica forse che mi conosce davvero.

"Entriamo?" mi chiede dolcemente

Sorrido e annuisco, guardo Derek che mi sorride e sposta il suo ciuffo moro dal viso

"Ci vediamo a pranzo?"

"Ok" rispondo soltanto

Mi stampa un bacio sulle labbra e va via, lasciandomi in balia di quell'uragano della mia migliore amica.

"Dopo ti devo parlare" dice apparentemente tranquilla, ma questa frase non è mai un buon segno.

Personalmente odio questo modo di fare, dicono <Ti devo parlare> e poi pretendano che io non muoia di ansia. Io che, vivendo praticamente di bugie, con l'ansia ci vado a braccetto.

"Qualcosa non va? È successo qualcosa?"

Mi fa cenno di no con la testa ma so perfettamente che sta mentendo.

L'insegnante di chimica fa il suo ingresso ed io sbuffo sonoramente.

"Qualcosa non va, signorina Jones?"

"No no, assolutamente"

Lei inizia a sua lezione ed io mi volto verso Vicky che è intenta a mangiare la sua matita. La famiglia della mia amica è molto ricca, il padre possiede parecchie proprietà a Seattle e inoltre è primario all'interno dell'ospedale più importante della città.

Ho il mio angelo adesso [Wattys2020]Donde viven las historias. Descúbrelo ahora