Dolunay

655 44 157
                                    

Ieri sera ho postato il cap 19, leggete quello e tornate qui 

Capitolo 20

Samya's pov

Mia madre è uscita per andare solo Dio sa dove, come al solito. Ma questa notte non voglio farmi sovrastare dai cattivi pensieri, ho bisogno di lui. Sgattaiolo fuori di casa e mi sistemo i capelli, non so manco io perché, sorrido come una cretina e guardo davanti a me. David è appoggiato alla sua auto con le mani dentro le tasche dei suoi pantaloni neri e il suo sorriso sghembo che mi fa impazzire. Mi precipito verso di lui che mi accoglie a braccia aperte. Ci abbracciamo per almeno un minuto buono, avevo dimenticato quanto fosse buono il suo profumo. 

"Ciao" sussurra tra i miei capelli 

"Ciao a te" rispondo con il medesimo tono di voce

Apre lo sportello della macchina per permettermi di entrare nell'abitacolo di essa. Profuma di buono, profuma di lui. 

Accende l'auto e parte, ponendo poi una mano sul cambio. Mi mordo il labbro inferiore e poggio delicatamente la mano sulla sua. Non mi ha baciata, mi ha solo abbracciata e ciò mi fa morire. David non è affatto come Derek, per cui non capisco come sia stato possibile innamorarmi di lui. Derek era romantico, dolce e a tratti appiccicoso. David è misterioso, introverso, pieno di oscurità. Però ciò che mi spinge verso di lui è davvero troppo forte. 

"Dove stiamo andando?" Chiedo per far tacere i miei pensieri 

Mi sorride "è una sorpresa" 

"Non mi piacciono le sorprese" 

Mi guarda male per un secondo e poi torna a guardare la strada 

"Questa è una bugia" 

Mi mordo il labbro per trattenere un sorriso ma lui se ne accorge. Lui si accorge sempre di tutto. 

"Voglio fare qualcosa per te, visto che pensi che io non ci tenga" 

Aggrotto la fronte e lo guardo "cosa?" 

"Tu in queste settimane mi hai fatto capire più volte che hai paura che io non tenga a te quanto ci tieni tu. Beh, voglio darti una dimostrazione che è assolutamente falso tutto questo. Non sono bravo con le parole, Mya, sono bravo con i fatti. Non aspettarti in questa relazione parole dolci o fiori ogni giorno. Io non sono lui." 

Deglutisco rumorosamente, David è anche terribilmente diretto e a volte non è un bene. 

"Io non voglio lui, voglio te" ammetto sicura 

Lui sorride beffardo e io lo odio, perché odio dargli queste soddisfazioni. Toglie la mano dal cambio portando la mia alle labbra, bacia il torso della mia mano e lo fa con una sensualità mai vista. David è anche questo. 

Si volta e mi guarda per un'istante, per poi tornare concentrato sulla strada. 

"Non sarò il tipo di ragazzo che ti ricorderà ogni istante quanto sei bella e quanto ti ama, non hai bisogno di queste stronzate. Ma sarò il tipo di uomo che ti farà sentire desiderata ogni giorno, ti bacerà con desiderio e potrai leggere nei suoi occhi quanto ti vuole. Ti proteggerò da tutto, Samya, a costo della mia stessa vita." 

Il mio respiro si intensifica, mi ha lasciata senza parole e il bastardo lo ha capito. Guardo fuori dal finestrino e devo placare i miei bollenti spiriti che mi suggeriscono soltanto di saltargli addosso in questo momento.

Dio mio, non ho mai provato queste emozioni così intense. Non ho mai sentito l'aria caricarsi di tensione come quando siamo insieme. Siamo una bomba ad orologeria. 

Ho il mio angelo adesso [Wattys2020]Where stories live. Discover now