Devastato

477 36 40
                                    

Capitolo 2

Victoria's pov

Josh continua a baciarmi con trasporto mentre la mia testa è totalmente da un'altra parte. Non riesco a smettere di pensare a Samya e alla mia nipotina Luna, non riesco a smettere di pensare al fatto che David non sappia assolutamente nulla della sua esistenza. Non sa di avere una figlia e onestamente questa cosa inizia a pesarmi. Lui merita di sapere, merita di conoscere sua figlia e merita di sapere che fine ha fatto l'amore della sua vita. Lui è convinto di una verità che nient'altro è che una bugia. Non sono fratelli, ed io questo lo so da anni, ma non sono mai riuscita a dirgli la verità. David ha sofferto così tanto per questa notizia che si è distrutto totalmente, negli anni ho visto mio fratello peggiorare sempre di più. L'ho visto andare in analisi, prendere antidepressivi, bere fino a non ricordare più nulla e chi più ne ha più ne metta. Avrei bisogno di vederlo rinascere, se lo merita e merita di sapere. Non so se posso più mantenere questo segreto.

"Ok, ora mi dici a cosa stai pensando" afferma il mio fidanzato staccandosi di malavoglia dal mio collo.

"Sono in pena per mio fratello"

"Bene. Io stavo per farti un servizietto e tu pensi a David? È una cosa molto da Game of Thrones, amore mio"

Ridacchio. Per fortuna Josh ha questa capacità, farmi ridere in momenti in cui vorrei solo piangere ed urlare.

"Lo sai che sono giorni che sto così. Sono davvero triste perché mio fratello non saprà mai dell'esistenza di Luna" affermo afflitta.

Prende la mia mano e la bacia delicatamente

"Perché semplicemente non ti arrendi e glielo dici? Vicky, lui merita di sapere e tu meriti un po' di pace. Pensi che la prenderà male? Beh sì, è molto probabile che la prenda male ma ciò non vuol dire che smetta di amarti o di pensare che tu sia la miglior sorella del mondo" sorride ed inevitabilmente sorrido anche io "sei la persona migliore che conosca, bambolina, hai fatto di tutto per capire cosa tuo padre nasconda ma quel bastardo è sempre un passo avanti a noi"

Sospiro e mi accoccolo sul suo petto, la mia camicia si sposta a causa del mio movimento, rivelando così il reggiseno di pizzo rosa antico.

"Tu e i tuoi completini intimi, sei una tortura, ma quando arriva il giorno del nostro matrimonio?"

Mancano ancora tre mesi, è abbastanza lunga ma il mio pensiero va inevitabilmente a Samya, al fatto che la vorrei tanto qui come mia testimone. Immagino già la piccola Luna, di cui conosco a malapena il viso, con un vestito rosa che cammina davanti a me, verso Josh. Ma non riesco per niente ad immaginare mio padre accanto a me. Non ce la faccio, mi ha fatto troppo male, mi ha distrutta anche se non sono stata ferita io in prima persona. Vedere mio fratello e la mia migliore amica completamente devastati a causa di un mostro del genere fa male, malissimo.

"Dovrei dirlo a Samya? Dovrei dirle di venire qui per il matrimonio?"

"Tuo fratello morirebbe, bambolina. Poi hai detti che non sai se effettivamente stia con Derek. Beh e se stanno insieme e si presentano come famigliola felice? David morirebbe, e tu lo sai"

"Io glielo devo dire" sussurro

"Devi stare anche molto attenta a tuo padre. Se è vero quello che pensi su Brenda c'è da stare molto attenti a lui."

Sono convinta che Brenda sia morta, sono anni che non si sa nulla né di lei né di zio Loris. Lui è sempre stato il braccio destro di papà, quindi non faccio particolare fatica a credere che sia stato proprio mio zio ad ucciderla. Non ho il coraggio di parlare di questa mia teoria con Samya, ho paura della sua reazione visto che anche se non lo ha mai ammesso, io sono certa che ami sua madre.

Ho il mio angelo adesso [Wattys2020]Onde histórias criam vida. Descubra agora