La mamma lo fa quando sono triste

544 45 149
                                    

Capitolo 5

Derek's pov

Sono schifato. Dopo tutto quello che ho fatto per lei? Dopo aver cresciuto sua figlia come se fosse mia, quello ritorna e subito Samya si butta tra le sue braccia. Io non mi fido affatto di questo tipo, non mi fido del suo faccino dolce e dei suoi modi da avvocato del diavolo. Samya potrà anche farsi abbindolare da lui ma io no, non mi faccio prendere in giro.

Entro al bar e mi siedo immediatamente al bancone dove Jo, con un viso preoccupato, si avvicina a me.

"Oddio, guai in paradiso?" chiede ridacchiando

"Ti prego, Josephine, non ti ci mettere anche tu" mi appoggio al bancone e chiedo il solito.

"Der, non è un po' presto per bere?" la mia amica mi fa notare che probabilmente non è una buona idea quella di bere alcolici, ma io me ne frego. Sono troppo ferito per farci caso.

"Dammi quel dannato rum, ne ho bisogno"

"Sei uno sportivo, sai benissimo che non si risolvono così i problemi."

"Samya ama ancora il padre di sua figlia" sputo rabbioso

"Ma cosa dici?"

"Lui è tornato ed è pronto a portarmele via, lei non lo ha mai dimenticato" la mia voce trema, ho paura per la prima volta di perdere la cosa più preziosa che ho. Darei tutto, rinuncerei anche alla mia carriera per lei e Luna. Sono la mia famiglia, tutto quello che ho.

"Purtroppo l'amore non si può comandare. Se lei sente di amarlo, non può fuggire dalle sue sensazioni."

"Jo, le ho chiesto di sposarmi un sacco di volte"

"Non può fingere di ricambiare i tuoi sentimenti. Samya ti vuole indubbiamente tanto bene ma non ti ama, e questo purtroppo è un dato di fatto"

"Sono la sua famiglia insieme a Luna"

"Non puoi costringerla ad amarti solo perché ti sei preso cura di loro, l'amore non si può comandare."

"Mi sta uccidendo"

"Sei forte, ce la farai" sorride e mi da una pacca sulla spalla "e credo che per sta sera una coca cola e delle chiacchiere con una vecchia amica saranno più che sufficienti."

Sbuffo ma stranamente riesce a farmi sorridere. Vorrei che questa situazione non si fosse mai presentata, mi piacerebbe davvero tanto che tutto questo fosse solo un brutto incubo da cui mi sveglierò a breve, ma so già che non sarà così e che la mia Samya presto si renderà conto di amarlo ancora. Dolunay le ricorda troppo lui, ha sempre pensato a David nonostante le numerose notti che per me hanno avuto un valore totalmente differente da quello che sono state per lei. Per lei sono stato solo una distrazione, per me lei è stata tutto. Ho amato ogni bacio, ogni nostra unione, ogni sguardo pieno di passione. So di non essere per lei minimamente paragonabile a David ma d'altro canto so di essere importante, e questo non potrà togliermelo nessuno dalla mente. Sono stato un marito per lei, un padre per Luna e una figura fondamentale per la nostra famiglia. Se David crede di presentarsi qui dopo quattro anni per portarsele via si sbaglia di grosso. Ha proprio fatto male i suoi conti. Non ho intenzione di lasciarle andare, ho intenzione di amarle e stare con loro finché avrò vita.

"Ce la farai, cerca solo di capirla." E mi sorride, riportando un po' di pace nel mio cuore

Victoria's pov

Le mani mi tremano e ho il cuore in gola. Tutto quello che in questi anni ho fatto per proteggere la mia famiglia è praticamente andato in fumo a causa dei miei sensi di colpa. Mi sentivo una stronza patentata per aver mentito per tutto questo tempo a mio fratello, perché lui non sapeva nulla di sua figlia e svariate volte ho provato a mettermi nei suoi panni. Lui però non sa che nostro padre ha dei segreti oscuri nella sua vita, dei segreti che io ho scoperto con il tempo e che mi hanno tormentata poiché non dovevo fare presente a nessuno quello che so. L'unico intento di Larry Montgomery è quello di distruggere la famiglia Jones. Sono ad un passo dallo scoprire cosa realmente lui e la sua banda di amici mafiosi stanno combinando. Sì, mio padre è a capo di un gruppo mafioso e tutto quello che è successo a David sei anni fa, è accaduto solo perché mio padre voleva tenerlo lontano da Samya e dai suoi affari scabrosi.

Ho il mio angelo adesso [Wattys2020]Where stories live. Discover now