Ho bisogno di te

569 39 149
                                    

Appena vedete il solito simbolico fate partire "Someone you loved" grazie💕

Capitolo 6

Samya's pov

Ho lasciato a David e Luna la possibilità di conoscersi. Mi sono terribilmente fidata di lui anche se Derek non è affatto d'accordo, ma non posso fare altrimenti. È sua figlia, devo comprenderlo.

La porta di casa si apre, rivelando la figura di Derek abbastanza arrabbiato che mi guarda con i suoi grandi occhioni color nocciola. È deluso, e lo posso anche capire ma lui non riesce a comprendere quanto sia importante per me che David e Luna si conoscano e si vivano. La bambina ha sempre avuto lui come punto di riferimento, ma non ha mai conosciuto il suo papà. Sangue del suo sangue. Ed è solo colpa mia se questo non è accaduto.

"Ciao" sussurra con lo sguardo basso

"Ei" rispondo io sorridendo leggermente

"Hai ragione, su tutto, hai ragione assolutamente. È giusto che Luna conosca il suo papà, mi sono fatto accecare dalla gelosia. Sì, sono terribilmente geloso di voi due perché ormai siete la mia famiglia. Ho paura che vi porti via da me, ho una paura fottuta ma non posso farci niente"

Mi avvicino a lui che indietreggia

"Ho deciso di lasciarvi una serata per la vostra famiglia. Ho deciso che dovete conoscervi. Luna merita di conoscere il suo papà."

Mi avvicino a lui che indietreggia

"Questo dovrebbe dimostrarti quanto ti amo, Samya. Ti sto lasciando libera. Libera di scegliere cosa vuoi per la tua vita e per la tua felicità. Io stanotte dormo da Jo, c'è anche la sua ragazza ma hanno capito la situazione" dice afflitto

Prendo il suo viso tra le mani e lo guardo con gli occhi lucidi. Sta soffrendo da morire e così soffro anche io. Der chiude gli occhi e fa un profondo sospiro.

"Ei, ti prego non fare così" sussurro

"Vado. Dai un bacio alla piccola da parte mia"

Si allontana e va verso la porta, per poi chiuderla dietro di se. Mi porto la testa tra le mani e sento un rumore provenire dall'altra stanza, dei passi che si avvicinano.

"Mamma"

"Amore mio" la prendo in braccio e la tempesto di bacini per tutta la guancia. Dietro di lei spunta David che pare abbastanza sconvolto ma anche molto felice allo stesso tempo.

"Mammina, sai che anche a David piace Naruto?" dice la piccola sorridendo.

Sento una fortissima stretta allo stomaco quando sento dire questo a mia figlia. Luna non sa, come potrebbe?

"Oh" lo guardo "ne sono felice"

"Abbiamo visto una puntata insieme prima, e gli ho anche fatto vedere la nostra mossa" dice sorridendo

Spalanco la bocca e guardo David che sorride verso la piccola e poi sposta lo sguardo verso di me.

"Bene, a mangiare adesso" dico per distogliere l'attenzione sull'argomento principale

"Dov'è Derek?" chiede Luna

"Non torna, amore. Aveva tanto da lavorare oggi" rispondo cercando di non far caso all'espressione accigliata di David

"Io credo che andrò a cercarmi una stanza" dice il biondo con un filo di voce. La piccola si volta a fissarlo con i suoi occhioni così simili a quelli di David ed io parlo prima di rendermene effettivamente conto.

Ho il mio angelo adesso [Wattys2020]Where stories live. Discover now