Naruto

1.2K 73 94
                                    

Ricordi quando ti dicevo per me ci sei tu solamente? 

Quando era tipo o noi o niente? 

Ma che fine faranno tutti quei sogni, ora che ti chiamo ma non rispondi?

Capitolo 3

Samya's pov

Quanta forza può celarsi in una persona così piccola?

Piccola di età, di statura...

quanta?

Una domanda a cui non troverò mai risposta. 

David mi diceva che era solo questione di tempo, che la ruota gira per tutti, che prima o poi avrei avuto la mia rivincita. 

David. 

Proprio lui che più di tutti sembra avermi ferita, quello che doveva sempre starmi accanto e adesso non vuole più saperne di me. Il dolore che si espande nel mio petto è lancinante, ma cerco di reprimerlo. 

Ieri sera ho detto a Derek di amarlo, non ha fatto una piega e l'ha sussurrato anche lui sulla mia pelle. Abbiamo fatto sesso come mai prima d'ora, è stato diverso. 

Mi sentivo bene e felice, ma poi la realtà si è di nuovo impossessata di me, David è tornato...e con lui le mie paure! 

Chiudo l'armadietto e l'imponente figura del mio fidanzato si palesa davanti ai miei occhi. Un rumore che arriva alle mie orecchie direttamente dal cuore mi fa sussultare, non ho mai provato cose simili in un anno. 

"Buongiorno" mi sorride sghembo ed io mi acciglio 

"Tutto ok?" chiedo 

"Sì, certo amore" pone le mani sui miei fianchi e mi da un bacio sulla fronte 

Siamo un cliché, uno di quelli da film o libri adolescenziali. L'unica differenza è che siamo un cliché solo all'esterno, perché se solo lui sapesse chi sono davvero non credo vorrebbe ancora quello che c'è tra di noi. 

"Hai visto Victoria?" chiedo iniziando a camminare verso l'aula di chimica 

Scuote leggermente la testa ed io sospiro. 

Derek sa che qualcosa non va, ma ha talmente tanto tatto da non chiedere nulla se vede che non voglio parlarne, è veramente tutto ciò che voglio... se solo fosse così semplice! 

"Hai chimica adesso?" mi chiede baciando il torso della mia mano

"Sì, dovrei essere in classe con Vicky" mi affretto a rispondere sorridendo.  

Mi bacia dolcemente sulle labbra e si allontana senza aggiungere altro. Ripenso alla scorsa notte mentre entro in aula e sorrido, sarebbe bellissimo andare via da qui con Derek. Fuggire da tutti, dai miei segreti, dalla realtà. L'ansia si impossessa di me se penso che David sa tutto della mia vita e potrebbe raccontare tutto a Derek e Vicky. Mi vorrebbero ancora accanto a loro? Derek mi amerebbe ancora come mi ama adesso? Non lo so e quasi mi spaventa saperlo. Gli ho detto ti amo ieri sera senza sapere effettivamente cosa voglia dire la parola amore. Lo amo davvero? O è stato l'ennesimo momento in cui mi sono fatta prendere dalla paura di rimanere  sola, di essere scoperta...

"Non vuole vederti" 

Mi fa ancora male il petto se ripenso a quelle parole. 

Perché?

Perché fa così male quasi da non riuscire a respirare? Perché la mia persona preferita al mondo ha deciso di voltarmi le spalle? Non riesco a crederci ancora. 

Ho il mio angelo adesso [Wattys2020]Where stories live. Discover now