Capitolo 16) Sbaglio o si sta muovendo a rallentatore?

9.2K 387 33
                                    

Sento i capelli appiccicarsi dietro la nuca, mentre le gocce di sudore scorrono lente dalla fronte fino a sotto il mento. Prendo un bel respiro e con delicatezza vado a....

"Ooh! Che esasperazione adesso gli scrivo io!"

La mia amica mi strappa il portatile dalle ginocchia sbloccando Smith dai social, mentre un senso di terrore mi percorre la schiena, prima di riuscire a riprenderlo.

"Scordatelo!Saresti in grado di scrivere che provo dei sentimenti per lui"

"Perché non è vero?"

Cerco di ribattere , ma le parole restano bloccate e le mie labbra non emettono alcun suono.

La odio per riuscire a capirmi meglio di quanta faccio io, questo però dovrebbe essere illegale!

"N-ni,ora però lasciami concentrare che è complicato"

"Sei tu che ti complichi la vita Roxy, ogni volta che sei di fronte ad una decisione ci pensi per giorni, come la Mustang, sei stata insicura fino alla fine prima di comprarla."

"Dovevo valutare i pro e i contro"

"Va bene, allora valutiamoli anche per il caso Smith. Inizio io con i pro: è il più bel ragazzo che ti sia venuto dietro, gioca a basket,figlio unico di una coppia di super star nel settore delle finanze."La fermo con una mano davanti al viso . "Tu questo come lo sai?"

"Ho le mie fonti,comunque, è il ragazzo più ambito in tutto l'istituto e dintorni e infine ho già detto che è bellissimo?"

"Si,diverse volte, ora però io dico i contro: soffrirò, i miei sentimenti non saranno ricambiati ,qualsiasi essi siano, e finirà di essere una delle sue tante conquiste come Olivia"

Mi alzo dal letto e mi siedo sul davanzale della finestra guardando fuori. Non è possibile che nel corso di una settimana sono passata dal vederlo accoppiarsi in infermeria a provare qualcosa per lui, sta accadendo troppo in fretta e "la gatta frettolosa fece i figli ceci".

Joe mi raggiunge accarezzandomi un braccio e mi volto a guardarla.

"Tuhaio sempre amato rischiare Roxy, e so che un tipo come Roman possa farti paura, ma sei disposta a rinunciarci senza averci nemmeno provato ?"

"Stavolta è diverso, non ci rimetterò qualche livido o graffio Joe"

Vengo stritolata da uno dei suoi abbracci e rido contro la sua spalla. Perché non devo decidere se buttarmi dal Golden Gate Bridge?

Sospiro e quando mi stacco fisso per qualche secondo il computer prima di prenderlo per cliccare su "Sblocca", per giunta è online come se mi avesse letto nel pensiero, anche se è improbabile.

"Smith ho bisogno di parlarti"

Tempo due minuti e subito arriva una sua risposta.

"Vieni alla festa sulla spiaggia, porta anche la tua amica se ti va"

Sto per digitare che non mi piacciono le feste, quando Joe entra in azione rubandomi il computer peggio di Lupin e gli dà una risposta affermativa.

"JOE!"

"Che c'è ?! Tu hai fatto il mio cupido personale e ora è il mio turno e poi volevo andare anch'io a quella festa, ma solo un certo tipo di persone può parteciparvi."

"Ti ho già detto che ti odio?"

"Ti voglio bene anch'io"

"E poi non ho un costume quindi credo che ci andrò come sono vestita adesso"

Disaster of Love "L'amore non ha altezza" Where stories live. Discover now