Capitolo 67) Giocherai con quelli della tua altezza?

7K 343 86
                                    

Ripensandoci,essere trascinata contro la propria volontà al luna park, nonostante fosse uno dei miei posti preferiti, non era stata una brillante idea,se nel gruppetto che si è formato all'entrata rientra Michele e i suoi istinti suicidi.
Le altre persone che si sono unite a noi sono Sara, Luna e Paolo,ragazzi che di solito frequentavo con quel cavernicolo di mio fratello quando venivamo per le vacanze. Sono dei tipi apposto, o almeno per i miei standard.

"Oddio,ma allora non era solo una leggenda."

"Roxy ha realmente il fidanzato!"

No, in realtà è un ologramma che mi porto in giro per compensare la mia scarsa vita sentimentale... Ma che reazione è questa?! Mica chiedono come vi siete conosciuti, se vi frequentate da molto, maledetti diffidenti babbani.

"Hai per caso usato una specie di sortilegio, zero sex appeal?"

"Taci Paolo, o ti farò diventare Paola a suon di calci."

Porta le mani sui gioielli di famiglia, mentre le due esaurite sghignazzando iniziando a prenderlo in giro, ma sposto la mia attenzione sulla concentrazione di testosterone alle mie spalle, beccando King Kong e Godzilla giocare ad una gara di sguardi, dove il primo che si distrae viene scannato dall'altro.
Sospiro, ed io che volevo divertirmi prima di tornare in America, forse sarebbe stato meglio fare la pervertita con Rome, ma con i nonni in casa era da scartare come opzione!

"Voi due, scusate se vi disturbo nel vostro odio reciproco, ma potremo divertirci per dieci minuti? Anche cinque, basta che la smettiate."

Rome viene vicino a me, e mi prende per mano, quasi riesco a sentire la sua risata malvagia interna che rivendica la terra bonificata solamente da lui, mentre Michele prende l'altra, irritandolo ancora di più, e facendo sentire me una bambina che ha bisogno dell'accompagnamento per non perdersi.
Sfilo le mani da entrambi e riesco a segnare due pugni nei loro fianchi, sfogando della rabbia repressa.

"Passiamo alle presentazioni, Luna, Sara, Paolo, lui è Roman, il mio fidanzato in carne ed ossa, e no, non è il frutto di un miracolo di San Gennaro, e no, non ho usato nulla di magico o satanico per metterci insieme , altre domande?"

Li ho battuti sul nascere e scuotono la testa, e per un attimo Roman torna tra noi mettendo in pausa lo scontro mentale.

"Piacere di conoscervi."

Paghiamo i biglietti e una volta dentro, fremo dalla voglia di riuscire a fare tutte le attrazioni. Probabilmente i miei brillano e sembra che quel buzzurro del mio ragazzo se ne renda conto, abbassando per po' l'ascia di guerra.

"Dove vuoi iniziare?"

"Non lo so, è da così tanto tempo che non venivo al luna park, tu dove vuoi andare?"

"Direi che le montagne russe vadano bene, no?"

Gli afferro il braccio e urlando agli altri di muovere i prosciutti che si ritrovano al posto delle gambe, ci mettiamo in fila, distanziando cip e ciop e una volta che arriva il nostro turno, mi precipitò davanti. Una follia, forse avrò un infarto, ma al diavolo voglio urlare peggio di Adele! Roman si sta per sedere di fianco a me,quando Michele lo trattiene per il braccio... Oh no, ci risiamo.

"Che vuoi ?"

"Sedermi vicino a Roxy."

"Siediti dietro, è la mia ragazza."

"Ed io sono il suo migliore amico."

"A titolo il mio ha più importanza."

Disaster of Love "L'amore non ha altezza" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora