Capitolo 18) AAAAZVEEEGNAAA

9.4K 348 36
                                    

A volte mi chiedo come sia possibile che la mia sfiga non se ne vada via per un maledetto giorno, che poi la bastarda, prima mi fa credere che andrà tutto bene, quando in realtà sghignazza in un angolino pronta a cadermi addosso peggio di una frana.

Ieri è stata una giornata a dir poco perfetta, e quasi mi stupisco di non aver fatto una delle mie solite figure, ma ehy, probabilmente sono le onde positive che vengono emesse da Roman a tenermi lontana dai guai.

Comunque la domenica mattina solo per il fatto di aver dormito fino alle dieci inizia nel migliore dei modi, lego i capelli e dopo essermi lavata al piano di sotto trovo la cucina vuota, con un cornetto al cioccolato e una treccina ad aspettarmi sul tavolo.

Leggo il bigliettino che c'è vicino e in questi momenti mi verrebbe la voglia di fare una di quelle dichiarazioni sdolcinate a mia madre,tanto da farle venire il diabete.

"Siamo a lavoro, questo è per te Speedy, ma nel forno ci sono quelli per Mike e Johanna, non mangiarteli tutti"

Per quanto possa essere allettante questa proposta evito di fare il maialino, mangio la mia porzione e decido che è arrivato il momento di svegliare mio fratello...Muahahahah quanto amo la domenica, è l'unico giorno in cui mi sveglio prima di Mike e ogni volta lo sfrutto per vendicarmi della settimana precedente, tanto che a questo giro ho deciso di ricorrere alla stessa tecnica utilizzata dal soggetto in questione qualche giorno fa, con una leggera modifica. Prendo la rincorsa e gli salto addosso urlando AAAZZZVEEEGNAAAA.

Spalanca gli occhi e dopo avergli levato il cuscino da sotto la testa lo colpisco in faccia,prima di scappare dalle sue grinfie per una possibile contromossa,corro e entro nella camera di Johanna e mi butto anche sul suo letto seguita da Mike.

"Tu sei la sorella più demoniaca che io conosca"

"Oh ma piantala, ti ho fatto un favore, altrimenti saresti andato in coma "

"Scusatemi voi due, ma....SI Può SAPERE PERCHé OGNI VOLTA CI DEVO RIMETTERE IO?!"

Ed è così che vi presento la versione da sonno interrotto di Joe, e veniamo entrambi inseguiti da lei fino a quando non inizia a lanciare le sue ciabatte, schivo il colpo,essendo bassa, ma colpisce Mike dietro la schiena che si accasca per terra fingendosi colpito da un proiettile.

"Sal-cof cof- salvati almeno tu"

Scoppio a ridere quando vedo la faccia di Joe prima di piegarsi su mio fratello per fargli il solletico, che dire, i nostri risvegli sono sempre tranquilli.

Dopo colazione decidiamo di andare a farci un giro, quando il telefono in tasca inizia a vibrare,e appena vedo chi è il mittente del messaggio sorrido senza darlo a notare a Mike.

"Buongiorno pulce , spero che per oggi pomeriggio tu sia libera, oppure devo chiedere il permesso al comune?"

"Quanto scemo puoi essere di mattina? Comunque dipende, cos'hai in mente maniaco?"

"Sei una donna di poca fede, fidati che non ti porto in un bosco per farti a pezzi, ma per sicurezza non avvertire nessuno che esci con me"

"Ahah ah, guarda che potrei essere io quella che ti chiuderà in un sacco della spazzatura"

"Certo,ho già provato la tua furia e se non mi avessi preso ogni volta alla sprovvista non saresti riuscita a colpirmi"

"Brucia la sconfitta eh? Per oggi sono libera, ma per sicurezza lascerò una lettera a Joe nella quale le dirò con chi sto uscendo"

Disaster of Love "L'amore non ha altezza" Where stories live. Discover now