Cose da non dire ai propri paterni quando telefoneranno per sapere com'è andato il viaggio? Rome, Rome, Roman Smith, il sesso con Rome sull'aereo ? Dio che imbarazzo, se ripenso a come mi ha guardato l'hostess con la camomilla, una volta tornata al posto.
Sembrava che dicesse "tranquilla signorina, non è stata la prima",oppure peggio, "ma non si vergogna?",anche se probabilmente io punterei più sulla prima opzione.
Per il resto del viaggio cercavo di fare io l'offesa, ma il sonno e la stanchezza post sesso avevano prevalso, e debole come sono, avevo accettato l'invito di Roman per usarlo come cuscino."Piccola."
"Mmh...altri dieci minuti mamma."
"Se fossi stato tua madre, poco fa non avremmo fatto sesso nel bagno."
Sesso, bagno? Apro gli occhi e mi ritrovo due occhi furbetti fissarmi, mentre il mio cervello si mette lentamente in moto... Ah già, Roman e io siamo su un aereo diretto a Napoli, e abbiamo fatto sesso nel bagno...
"PERVERTITO!"
"Hahahahaha"
Gonfio le guance, e evito di guardarlo, ogni volta che succede questo mi sento leggermente presa per il culo, e non in senso realistico...ma che vado a pensare?!Aaaahhh basta, sto peggiorando.
"Siamo arrivati ."
Lo guardo confusa prima di guardare fuori dal finestrino, vedendo che ormai siamo atterrati.Sulle mie labbra si dipinge un sorriso che farebbe invidia allo stregatto, e non perdo un minuto in più. Mi alzo, scavalcando le gambe chilometriche di Rome, e prendo il mio bagaglio a mano per poi fiondarmi verso lo sportello dell'aereo. Ignoro le persone civili che fanno la fila e scivolo lungo il corrimano, dimostrando le mie elevate capacità atletiche. Corro verso la porta dello sbarco e una volta dentro inizio a guardarmi frettolosamente intorno, ma riesco a vederla. Saprei riconoscerla anche a metri di distanza, lei e il suo capello riccio indomabile e quel sorriso che solo una nonna sa fare.
"Roxy!"
"Nonna!"
Mi fiondo tra le sue braccia con un tuffo a pesce, e sprofondo nel suo abbondante petto... No, da lei ho preso solo i capelli purtroppo, risparmiatemi le battute.
"Che bello finalmente a creatur mia è turnata"
Okay l'abbraccio, ma or a mi sta soffocando . Annaspo in cerca di aria, prima che mi allontani per guardarmi in faccia.
"Vire cumm si cresciuta e sciupata, ti si mis a dieta per caso?"
"Nonna non ci vediamo da Pasqua e no, sto bene e non seguo diete."
"E colpa di tua madre, ciù ric sempre io che deve cucinare chiù assai."
Stiamo dando spettacolo?Assolutamente si. Mi sono dimenticata di un piccolo, per modo di dire, dettaglio? Che domande, certo, infatti sento tossire dietro di me e mi volto trovandomi Roman leggermente confuso. Io gli avevo detto che sarebbe stato traumatico per lui conoscere la mia parte napoletana,ma lui no! Doveva seguirmi per paura che lo stessi lasciando, come se potessi mai commettere un peccato del genere.
"Chi è chist?"
"Eeemm nonna , mamma non ti ha accennato a niente?"
"Roxane,chi è questa signora?"
"Perché parla strano? We guagliò parla come mangi."
"Nonna, è americano. Dio sarà difficile fare da traduttore. Comunque Rome,lei è mia nonna Anna, nonnina lui è..."
"Maronn ro Carmine, ma che s'è magnato, add coglie i fichi?"
STAI LEGGENDO
Disaster of Love "L'amore non ha altezza"
RomanceAmore=Basket Roxane Rinaldi, per 50% napoletana, ha sempre amato seguire il fratello nelle sue avventure spericolate, non dando la possibilità alla madre di vestirla di rosa e portarla a danza, no, Roxy alias Speedy da quando ha iniziato a tenere il...