Capitolo 66) Alla faccia di Bambi

7.3K 314 126
                                    

Come sveglia, al posto di quel suono fastidioso e martellante che mi rompe i timpani, a Napoli sento il delizioso profumo del ragù che cuoce sul gas per tutto il quartiere.
Domenica è il giorno di questa prelibatezza, ma oltre a quella quando apro gli occhi, mi ritrovo degli addominali scolpiti al posto del cuscino.
Potrei alzarmi , ma sono così comodi, che sarebbe un peccato non approfittarne ora che è privo di coscienza, dopo che mi ha fatto passare la notte a fare zozzerie.
La vergogna nel dover trattenere la voce, mentre lui aveva uno sguardo malefico , non ha aiutato molto a dormire, e quando cerco di affacciarmi per vedere l'ora, vengo di nuovo spinta contro il cuscino , volevo dire petto, di Roman.

"Ferma dove sei."

"Buongiorno anche te cavernicolo. Hai intenzione di non farmi uscire dalla stanza o cosa?"

"L'idea non sarebbe male, almeno eviterei che quel Michele ti si appiccichi addosso e passerei la giornata a fare qualcosa di costruttivo."

Sul qualcosa di costruttivo ho un leggero dubbio che si tratti di un'altra sessione di sesso offerta gentilmente dal grande atleta Roman, ma non credo che il mio corpicino potrebbe sopportare la sua irruenza.

"Scordatelo,ieri abbiamo fatto sesso per almeno una settimana."

"Mezza giornata."

"Sembri un criceto in calore, eppure non siamo mica nella stagione degli amori ."

Ribalta le posizioni e con le labbra inizia a baciare la pelle sotto il mio orecchio , facendomi venire la pelle d'oca, da quando ha scoperto il mio punto debole, lo sfrutta a suo vantaggio.

"Quindi vorresti scappare da me per caso?"

Gonfio le guance, se inizia con questi giochetti farò avverare i suoi piani malefici, ma per fortuna bussano alla porta e cogliendo il momento di distrazione, lo spingo di lato, riuscendo a sgusciare fuori dal letto con il lenzuolo nel tentativo di coprirmi.

"Roxy, ti si scetata?"

"Si nonna , veniamo tra poco."

"Tu di sicuro..."

"Roman!A cuccia."

"Tutt a post?"

"No, volevo dire si, arriviamo tra poco."

Fulmino il mio fidanzato con lo sguardo, mentre nudo come mamma l'ha fatto viene nella mia direzione. Non ha un minimo di pudore!

"Il bagno è dall'altra parte."

"Cos'è ti è piaciuta la doccia di ieri?"

"Ma se abbiamo fatto tutto tranne che il bagno!"

"Vuoi rimediare adesso?"

"NO!"

Tento di sgusciare di lato per evitare un suo possibile assalto, ma piazza il braccio per barrarmi la strada e lascia un bacio sulla mia guancia, prima di direzionale le labbra sulle mie.

"Vorrei tanto poterti dare un buongiorno come si deve pulce, ma temo che tua nonna possa sfondare questa porta, prima ha bussato altre due volte e ho fatto finta di nulla."

"Ah, ahahahah bene, quindi su forza vestiti."

Il suo dito traccia una linea immaginaria sul mio collo e credo che i suoi pensieri non coincidano con le sue parole. Mi sento peggio di un povero cerbiatto intrappola, ma alla faccia di Bambi, sguscio via, riuscendo a respirare aria che non è intrisa di sesso. I suoi ormoni hanno un effetto letale sul genere femminile, e il babbuino lo sa e mi tenta a diventare una pervertita.
Indosso l'intimo pulito di pizzo rosso , chiusa in bagno, perché giustamente Rome si era seduco, manco fossi Christina Aguilera in Burlesque, per godersi lo spettacolo e dopo essermi vestita, con un pantalone a vita alta e un camicia di cotone pensate a body.
Cerco di darmi una sistemata e di non sembrare una appena uscita da una lunga sessione di sesso acrobatico , prima di uscire, trovandomelo già bello che pronto.Maschi, i problemi per sembrare presentabili non sanno nemmeno cosa sono.
Raggiungiamo i nonni, intendi a fare colazione e la vecchia pazza mi guarda per poi sorridermi, che abbia capito qualcosa?!

Disaster of Love "L'amore non ha altezza" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora