Prologo

3.9K 77 21
                                    

Ero finalmente lì con al collo il prezioso pass che mi ha condotto fin qui e con un sorriso a 32 denti più smagliante che mai. All'improvviso, sento un rumore di motore che collego essere di una monoposto alle mie spalle e delle braccia che mi avvolgono trascinandomi via. Mi volto e...aspettate, meglio cominciare dall'inizio. Ciao a tutti io sono Ilaria. Abito in una piccola cittadina in provincia di Treviso in Veneto. Sono una ragazza con i capelli biondo cenere che mi arrivano alle spalle, gli occhi nocciola, le labbra leggermente carnose e il fisico abbastanza nella norma. Ho da poco compiuto 18 anni e i miei famigliari in questa occasione mi hanno regalato il pacchetto Paddock Club per il Gran Premio di Monza. Non potrei essere più felice visto il mio enorme desiderio di essere presente a una gara di Formula 1. Mi sembra un sogno. 

Ora mi trovo qui, seduta nel sedile n B23 con l'Iphone tra le mani, musica a palla nelle orecchie, lo sguardo che fissa il paesaggio passare velocemente e la mente che immagina già il tracciato di Monza.

Ed è da qui che inizia la mia avventura più che immaginabile per me.

Spazio Autrice:

Hii miei cari lettori. Grazie per aver iniziato a leggere la storia sul nostro Lando Norris. So che il prologo è abbastanza corto ma tranquilli i capitoli successivi saranno più lunghi. Se vi piace mettete una stellina e per chi volesse esprimere le proprie opinioni, non siate timidi. La sezione commenti esiste apposta. Kiss kiss,

-Ilaria

Amore a 300 Km all'Ora- Lando NorrisWhere stories live. Discover now