42

555 45 31
                                    

Questo capitolo è smut quindi se non vi piace potete benissimo saltarlo.
Mi sono imbarazzata tanto a pubblicarlo ma spero vi piaccia :/
Grazie MarySolCeccacci

________________________

I due tornano a casa, e appena entrati Hyuck si ritrovò lo sguardo di tutti addosso.

"Dove sei stato?" chiese Renjun con tono acido, tenendo le sue braccia incrociate, guardandolo con un sopracciglio alzato e lo sguardo un po' arrabbiato.

"Renjun sto bene, lo so che dovevo avvisarvi, ma adesso non mi va proprio di discutere" disse per poi scappare nella sua stanza.

"Vado da lui" disse poi Mark prima di togliersi la giacca.

TOC - TOC

Hyuck sentì la porta bussare ma non gli andava nemmeno di impegnarsi per rispondere, così non aprì bocca, si avvicinò soltanto e aprì.

"Haechan, possiamo parlare?" chiese Mark a testa bassa.

Hyuck non rispose lasciò solo che il maggiore entrasse.
Mark si mise sul lato de letto del più piccolo, mentre quest'ultimo stava in piedi tendo le mani sui fianchi.
Dopo diversi minuti di sguardi intensi Hyuck iniziò a sentire una tensione sui due, così decise di spezzarla avvicinando le sue labbra a quelle del maggiore per poi attaccare, prendendo la dominanza del bacio.
Mark era confuso ma gli stava dando corda, tanto che la pressione del bacio aumentava, portando il biondino sopra le sue cosce e facendo vagare le sue mani sotto la sua felpa nera.
Non che gli dispiacesse ma lui era venuto per parlare con lui non per fare altro, ma a quanto sembrava resitirgli era una cosa impossibile da fare.

"Donghyuck non mi far perdere il controllo" sussurrò Mark sulle labbra del piccolo che come risposta ricevette un sorrisetto e un verso simile ad un gemito che mandò fuori di testa il nostro Mark.

"È proprio quello che voglio fare" disse per poi far stendere il maggiore del tutto sul letto, ritrovandosi già nel mezzo del letto.

Mark, perso ormai dell'estasi, non perse altro minuto e iniziò a togliere la grande felpa nera di Donghyuck, per poi buttarla in qualche angolo della stanza.
Il corpo di Hyuck era magro tanto far vedere le costole, ma a Mark piaceva così com'era non poteva chiedere altro. Era il ragazzo più bello e simpatico e perfetto al mondo.

"M-mark per-favore..." ansimò Hyuck mordendo impaziente il labbro del maggiore facendo uscire dalla sua bocca un gemito.

"Cosa?" chiese Mark per poi alzarsi sui polsi esaminando il corpo semi nudo di Hyuck dopo aver fatto la radiografia completa, incastrò gli occhi con quelli di Haechan, contrastati dal piacere; subito dopo lo sguardo di mark si posò sulle carnose labbra di Hyuck che erano rosse come delle rose appena fiorite e con dei residui di sangue lasciati dai morsi di Mark Lee.

"Scopami"

Mark sentendo quelle parole uscite dalla bocca di Hyuck non si tirò indietro, anzi lasciò che il piccolo togliesse la sua maglietta nera, lasciando in bella mostra il suo addome.

Hyuck si avvicinò con le labbra suoi pettorali di Mark lasciandoci su una scia di baci umidi; successivamente cominciò a succhiare un lembo di pelle facendo un succhiotto, poi un altro e un’altro ancora così finì per lascire una line di succhiotti che iniziavano dal collo fino all’inizio dei jeans facendo mandare fuori di testa il maggiore che iniziò a massaggiare l’evidente erezione di Hyuck facendogli uscire dei piccoli gemiti di piacere.
Non c'erano parole per poter esprimere il piacere di Mark, non aveva mai provato così tanto per dei semplici baci, e più pensava alle conseguenze e più pensava a quanto quel maledetto ragazzo lo faceva uscire di testa.

𝑅𝐸𝑀𝐸𝑀𝐵𝐸𝑅 𝑀𝐸~ᴍᴀʀᴋʜʏᴜᴄᴋWhere stories live. Discover now