#28

4.6K 265 443
                                    

Per i prossimi capitoli modificherò un pochino il manga (non molto, semplicemente farò durare la pausa dopo lo scontro circa una settimana

Scusate gli errori grammaticali, ho scritto dal telefono mentre ero in autobus ಥ‿ಥ

Quella stessa sera portaste Katsuki dalla polizia. Saresti voluta stare lì ma t/nf sarebbe probabilmente morto di paura, quindi salutasti gli altri e tornasti a casa.

Durante il tragitto ripensasti agli ultimi avvenimenti. Non ti sembravano reali.

"Sono a ca-"

"Hai idea di quanto mi hai fatto preoccupare? Tra l'altro ho dovuto coprirti con l'infermeria che era venuta a dimetterti. Hai idea di come sia stato difficile farle credere che ero io quello ospitalizzato?"

Abbassasti la testa.

"Scusa..."

"E poi, cosa sei andata a fare?"

Non ti sembrò il caso di dire la verità, quindi mentisti.

"Sono andata a trovare i miei compagni di classe, volevo essere sicura che tutti stessero bene."

"Non mentirmi T/n."

"E allora tu non chiedermelo. Non posso dirtelo. Ti prego non fare altre domande, sono stanca, ho bisogno di dormire."

Ti guardò severo, poi io suo sguardo si addolcì.

"Sono solo preoccupato, non voglio che tu ti faccia male. Non ti farò domande, ma sappi che la prossima volta non ti aiuto."

Annuisti e corresti ad abbracciarlo.

"Te come stai? Hai visto i notiziari?"

Chiedesti. T/nf era sempre stato un grande fan di All Might.

"Sì... Sto bene, doveva succedere prima o poi, solo... Non pensavo che quest'era sarebbe finita così presto."

Abbassò lo sguardo e sospirò.

"Ora vai a riposarti che il cuore ti scoppia sennò."

Sorridesti ed entrasti in camera tua. Ti cambiasti mettendoti il pigiama estivo: una canottiera e dei pantaloncini bianchi con delle ciliegie sopra.

Neanche il tempo di chiudere gli occhi che capisti di non avere sonno. Ti rigirasti nelle lenzuola come non mai. Come si poteva prendere sonno dopo tutto quello che era successo? Probabilmente non avresti dormito più. Poi pensasti a Katsuki. Chissà cosa gli hanno fatto... Ti rigirasti ancora una volta nelle coperte, finché non notasti la luce della casa davanti a te accendersi. Vedesti Katsuki tornare a casa. Sia Mitsuki, sua madre, che suo padre gli corsero incontro abbracciandolo. Ti alzasti per vedere meglio. Quella scena ti scaldò il cuore. Almeno lui aveva dei genitori che ci tenevano.

Scacciasti quel pensiero dalla tua testa e continuaste a guardare sorridente la famiglia. Dopo poco entrarono in casa. Erano quasi le nove di sera. Continuasti a rigirarti. Eri ufficialmente sveglia. Prendesti il telefono, accendesti la luce e rispondesti a qualche messaggio. Passarono circa due ore. Ti arrivò un messaggio.

Katsuki

Vai a dormire.

Ti girasti di scatto verso la finestra. Ci mettesti un po' a realizzarlo ma deve aver notato la luce accesa. Sì preoccupa per me. Pensasti, poi ti rendesti conto di essere arrossita e ti schiaffeggiasti le guance. Decidesti di rispondere.

T/n

Che ci fai TU sveglio? Sono le 23, di solito vai a letto alle 20.

Eri abituata a fare le ore piccole, al contrario del biondino. Rispose con "non ho sonno.". Gli lasciasti il visualizzato, non sapendo più come rispondere. Guardasti fuori dalla finestra ancora una volta.

Bora~bakugokatsukixreaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora