#39

5K 261 701
                                    

Domanda: preferite due capitoli corti a settimana o uno lungo? (il numero di parole non cambia alla fine, di solito sono 2500 parole a capitolo, quindi due da 1250 parole ciascuno)

Bakugo's pov

Mi svegliai sentendo qualcosa muoversi sotto di me. Abbassai lo sguardo notando una chioma c/c. Sorrisi ricordandomi della sera precedente. Portai una mano sul retro della sua testa e iniziai ad accarezzarla. Aveva il viso nascosto nel mio petto e potevo chiaramente sentire il suo respiro caldo contro la mia maglietta. Lentamente, cercando di non svegliarla, cercai di portarla più vicino. Spostai una ciocca dal suo viso per poterla vedere meglio. Passai la mia mano lungo la sua guancia.

Abbassai la testa lasciandole un bacio veloce sulla fronte. Il contatto della mia pelle contro la sua, anche se così poco, era abbastanza da farmi sentire una scossa. Forse era una scossa, forse un brivido, poco importa. Avrei voluto che quel momento si fermasse per sempre, ma la sentii muovere improvvisamente. L'avevo probabilmente svegliata. Insicuro sul da farsi chiusi gli occhi e finsi di dormire.

---------------

Ti svegliasti con uno strano dolore al collo. Portasti la mano dietro la nuca e notasti che non eri appoggiata al cuscino, ma a un braccio. Ti presero due secondi di panico, finché non ricordasti cosa fosse successo la sera scorsa. Arrossisti solo a ricordarlo. Alzasti lo sguardo e lo incrociasti con quello del biondo che ancora dormiva. Portasti una mano all'altezza della sua guancia per lasciargli una carezza.

Le sue braccia erano chiuse in un abbraccio intorno a te. Sentivi un leggero profumo di cannella. Quando dormiva era incredibilmente tranquillo. Ti allungasti per prendere il telefono, segnava le 5 di mattina. Ma che cacchio ci faccio sveglia alle 5? Pensasti, spostando lo sguardo sul biondo.

"Se potessi essere sempre così calmo un milione di ragazze ti andrebbero dietro.- Sorridesti. -Ora che ci penso è meglio così. Non vorrei trovarmi a combattere con un milione di ragazze."

Bisbigliasti ridendo piano e aprendo la fotocamera.

"Perdonami."

Sussurrasti ridendo. Gli scattasti dalle dieci alle venti foto, in alcune c'eri anche te. Le osservasti sorridendo. Ne trovasti una dove eravate accanto.

"Imposta sfondo..."

Sussurrasti sorridendo. Alzasti lo sguardo per vedere se il biondo era ancora a dormire. Ha un sonno veramente pensante. Pensasti sorridendo. Lentamente cercasti di uscire dal letto, staccandoti dall'abbraccio in cui vi trovavate, ma improvvisamente il biondo ti tirò indietro. Il tuo cuore perse un battito. Alzasti lo sguardo per vedere se era sveglio, ma con tua sorpresa scopristi che stava ancora dormendo come un bambino. Cercasti ancora una volta di uscire ma, come era successo prima, il biondo ti tirò indietro.

Per quanto la scena poteva essere romantica, eri preoccupata per il tuo alito mattutino, e volevi evitare di rischiare di baciarlo in quel modo. Arrossisti leggermente al pensiero di baciarlo. Riprenditi t/n! Pensasti schiaffeggiandoti leggermente.

Dopo circa cinque minuti eri miracolosamente riuscita a rimpiazzarti con un cuscino. Ti girasti a guardare il capolavoro che avevi creato e ridesti alla vista di Katsuki abbracciato al tuo cuscino. Ti chinasti per osservare meglio il suo viso. Sorridesti al pensiero di avere Katsuki in camera e le tue guance si colorarono di un leggero rosa. Controllasti il telefono. 5:25. La sveglia suonava tra 35 minuti. La spostasti alle 7, guadagnando un'ora in più. Di solito ti svegliavi alle 6 per preparare la colazione, ma se avessi disattivato la sveglia ti saresti scordata di svegliare anche Katsuki. Ti dirigesti in bagno per lavarti i denti e guardasti il tuo pigiama.

Bora~bakugokatsukixreaderWhere stories live. Discover now