Capitolo 15

1.3K 43 1
                                    

Louis stava scorrendo Twitter, guardando le foto e i video del concerto. Non riusciva a credere che lo stesse facendo. Non avrebbe mai lasciato che le sue sorelle lo scoprissero, non glielo avrebbero mai permesso.

Doveva ammettere che era abbastanza nervoso di parlare con Harry. Aveva ancora molte cose per la testa. Sapeva che Harry gli piaceva. Ma sapeva anche di essere spaventato e stressato per quello che poteva significare. Perché i ragazzi erano così complicati?

Il telefono di Louis cominciò a vibrare come un pazzo. Cliccò sulle notifiche per vedere che le sue sorelle lo avevano taggato in una serie di foto. Era del concerto. Le parole erano scritte in basso e dicevano 'H: Siete stati meravigliosi stasera, Abbiamo un'altra canzone per voi, devo andare a vedere un amico' La foto successiva era di Niall 'N: Intende dire che ha un piccolo appuntamento con la sua cotta' Dopo di che c'erano Liam e Zayn che ridevano e Harry che sembrava completamente imbarazzato cercando di nascondere il suo sorriso.

Louis dovette ammetterlo. E' stato piuttosto carino, dopo di che altri tweet cominciarono ad arrivare, alcuni facendo collegamenti e postando la foto di Harry e Louis dell'ultima volta, dicendo che doveva essere lui. Poi alcuni del solito odio dicendo che non c'è modo che sia Louis e che aveva solo trovato qualcuno migliore, o che i suoi amici stavano solo scherzando.

Beh, questo è abbastanza per lui. Louis inserì il suo telefono nel caricabatterie prima di andare a fare il tè. Sapeva che non sarebbe passato molto tempo prima dell'arrivo di Harry. Sapendo il discorso che faranno. Senza sapere come andrà. Voleva solo farla finita. Voleva sapere se andranno fino in fondo. Se poteva andare avanti con questo.

Ha passato così tanto tempo a pensare che rimase sorpreso quando sentì bussare alla sua porta. Fece un respiro profondo, calmando il suo nervosismo prima di andare ad aprire <Ehi. Te l'avevo detto che sarei stato qui> Harry sorrise.

Louis sorrise di rimando, facendolo entrare <E ti ho detto che ti avrei aspettato alzato>.

<Allora, vuoi parlare?>

Louis annuì <Sì> Fece cenno a Harry di seguirlo e si diressero verso la camera da letto di Louis, sedendosi uno di fronte all'altro sul letto <Io... sono preoccupato. Credo sia la parola giusta>.

<Di cosa?>

<Noi>.

Harry aggrottò le sopracciglia <Non capisco>.

<Voglio dire, tu sei, tu. Sei famoso e questo comporta un sacco di cose.

Harry sospirò <Sì, lo so>.

<Sono solo preoccupato di come andrà a finire>.

<Capisco. Mi dispiace che anche tu debba essere messo in questa posizione. Vorrei poter semplicemente trasformare tutto in fumo quando sono con te, ma non posso. Però voglio provarci. Posso fare del mio meglio per tenere la gente lontana, ma> Harry fissò Louis <Questo non è qualcosa che posso controllare e mi dispiace>.

<Lo so che non puoi> asserì Louis <Ho solo pensato molto ultimamente. Ho anche parlato con mia sorella prima e mi ha detto che sono stupido. E sono sicuro di esserlo.>

<No, non lo sei. Hai tutte le ragioni per essere preoccupato per quello che sta per succedere. Ti prometto però che andrà tutto bene, che ti aiuterò a superarlo>.

<Davvero?>

Harry annuì, stringendo la mano di Louis <Davvero. Mi piaci, come ho già detto. Mi piacerebbe davvero fare un tentativo. Voglio che tu mi porti ad un appuntamento. Voglio vedere se siamo qualcosa>.

Louis afferrò la camicia di Harry e lo tirò in un bacio <Mi piacerebbe molto anche questo. Mi dispiace.>

<Puoi baciarmi di nuovo per rimediare> Harry sorrise.

<Credo di poterlo fare>.

N/A:

Vi lascio così!!
Spero che il capitolo vi piaccia
So che non vi interesserà niente, ma ho tradotto questo capitolo ascoltando Nobody is Listening e sono innamorata di questo album❤️

Ci vediamo domenica

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationOn viuen les histories. Descobreix ara