Capitolo 19

1.3K 42 1
                                    

Louis si svegliò a causa del continuo bussare alla sua porta d'ingresso. Fece del suo meglio per ignorarlo e riaddormentarsi. Sperando che la persona capisse il messaggio e lo lasciasse in pace. Ma i colpi divennero sempre più forti <Va bene> brontolò Louis rotolando fuori dal letto <Sarà meglio che sia una cosa importante> gridò aprendo la porta.

<Bene, come sei simpatico> Harry lo prese in giro, sorridendogli.

Louis si strofinò gli occhi e ricambiò il sorriso, tirando Harry in un abbraccio <Ehi, non sapevo che saresti stato qui così presto>.

<Ero annoiato. Inoltre mi sei mancato molto e volevo vederti>.

Louis fece entrare Harry, chiudendosi la porta alle spalle <Mi sei mancato anche tu. Quanto tempo ti fermi? > Chiese, mettendo in moto dell'acqua per fare il tè.

<Non mi importa. Non ho niente in programma. Potrei andare a trovare mia madre e mia sorella qualche volta, ma niente di più. Quindi immagino fino a quando non ti stuferai di me>.

<Oh, capisco. Ti stai solo trasferendo da me. Come se niente fosse, eh?>

Harry si mosse nervosamente <Voglio dire, non sono obbligato a restare se non mi vuoi. Mi dispiace.>

Louis sgranò gli occhi afferrando la mano di Harry <Sto solo scherzando. Ti ho detto che la mia casa è sempre aperta per te. Puoi restare tutto il tempo che vuoi. Basta che tu sia sicuro. È solo che non voglio che le cose vadano troppo in fretta. Voglio dire, so che non ti stai trasferendo qui, ma non importa>.

Harry scrollò le spalle <Mi va bene così. Sembra quasi normale stare con te. Non lo so. A te sta bene?>

Louis annuì, versando a entrambi una tazza di tè <Credo che dovremmo prima sederci e fare una chiacchierata>.

Harry prese la tazza da Louis, seguendolo in salotto e sedendosi a gambe incrociate all'estremità del divano. Louis si sedette sull' altra estremità di fronte a lui <allora, di cosa vuoi parlare?>

<Di noi. Voglio capire alcune cose prima di continuare tutto questo>.

<Okay, mi sembra giusto>.

<Voglio portarti ad un appuntamento. Mi piaci e so di piacerti, quindi voglio testare le cose>.

<Anche io>.

<Solo. So che non sono come i vecchi vecchi, ma sono ancora in un'età in cui sto cercando qualcosa di serio. Voglio trovare qualcuno con cui potrei stare per molto tempo. Ora, non sono preoccupato che tu rimanga qui, o che tu ti sposti sempre per lavoro. Voglio solo sapere che ci sei dentro per davvero. Che pensi sinceramente che potresti stare con me>.

Harry pensò per un momento, posando il suo tè sul tavolino e spostandosi in avanti in modo da trovarsi di fronte a Louis <Lo faccio. Come avevo già detto prima, so che le cose stanno andando un po' veloci, ma è solo perché mi sento così speciale con te. Non ho mai sentito questo tipo di attrazione verso qualcuno prima. Come hai detto tu, so che nessuno di noi due è anziano o qualcosa del genere, ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Sto aspettando solo la data dell'appuntamento. Voglio trovare anche io qualcuno con cui stare per molto tempo. Penso che potresti essere tu>.

Louis sorrise, appoggiando la sua mano sulla guancia di Harry e si chinò a baciarlo <Sono contento di sapere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Volevo solo esserne sicuro. Non voglio metterti fretta o forzarti>.

Harry baciò di nuovo Louis <Non lo stai facendo>.

<Credo che ci sia qualcos'altro di cui dovremmo parlare> Harry si mise a sedere, facendo capire che stava ascoltando <Dopo il nostro appuntamento e qualche altra settimana in cui potremo conoscerci e rendere le cose ufficiali tra noi, mi sta bene che tu lo dica al pubblico. Preferirei chiudere la questione subito, mentre ti ho ancora accanto per aiutarmi con qualsiasi cosa accada>.

<Certo. E sono d'accordo, prima finiamo e meglio è, perché quando tornerò al lavoro sarà un po' più normale per tutti>.

<Perfetto. Ora, vorrei tornare a letto. Mi hai svegliato troppo presto. Il mio compagno di coccole viene o no? > chiese Louis alzandosi e dirigendosi verso la sua camera da letto.

<Arrivo> disse Harry correndogli dietro.

<Però sarò io il cucchiaio questa volta>.

Harry fece il broncio salendo sul letto con Louis <Io sono il più piccolo>.

<Non questa volta. La principessa ha bisogno di essere la regina> Disse sbadigliando e rannicchiandosi sul petto di Harry.

<Buonanotte Louis>.

<Notte Harry> Louis sorrise, chiudendo gli occhi e lasciando che il suono del battito del cuore di Harry lo cullasse di nuovo nel sonno.

N/A:

Heyy scusate per l'ora, ma non sono riuscita a pubblicare prima.

Siamo undicesimi in larrystylinson e sono felicissima!!

Ci vediamo domenica con il prossimo capitolo

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora