Capitolo 36

984 29 2
                                    

Tutto bene?

Louis fissò il suo telefono. Aveva lasciato la casa di Harry prima che si svegliasse, lasciandogli un biglietto che diceva che stava andando a casa e che lo avrebbe contattato più tardi.

Sì, sì. Tutto bene. Buona giornata. Ho trovato le pillole per il mal di testa e ne ho messe alcuni sul tuo comodino, nel caso ti facesse ancora male la testa da ieri sera.

Louis aveva solo bisogno di un po' di spazio. Harry gli aveva detto che lo amava. Era ubriaco e stanco, quindi è possibile che non stesse pensando. Però ha comunque spiazzato Louis. Così, decise di andarsene. Pensava che prendersi una piccola pausa non avrebbe fatto male. Avevano passato molto tempo insieme, quindi decise che avevano bisogno di un po' di respiro.

Oh. Ok :/

Louis sapeva che avrebbe dovuto spiegare le cose a Harry, ma non ci riusciva. Aveva bisogno di questo tempo per se stesso. Doveva parlarne con qualcuno però, così chiamò sua madre chiedendole se poteva andare a trovarla, assicurandosi prima che le ragazze fossero fuori di casa. Non voleva affrontare le ragazze e non voleva che loro gli facessero tonnellate di domande.Salì in macchina e andò a casa di sua madre. Non si preoccupò di accendere la radio, voleva solo un po' di silenzio per un po'. Era bello. Si sentì un po' più rilassato quando arrivò a casa di sua madre <Hey Boo> disse Jay, abbracciando suo figlio <Che succede?>

Louis sospirò, sedendosi sul divano <Harry ha detto che mi ama>.

<Bene, questo è un bene, no? Sembrava che voi due vi piaceste davvero>.

<Era ubriaco però. E stanco. Solo che non so se diceva sul serio o cosa. O come mi sento io per quella materia> disse Louis <Voglio dire, so che mi piace un sacco. Penso davvero che mi sto innamorando di lui, ma non lo so. Non sono sicura di essere pronto per la parte del 'ti amo'>.Jay appoggiò la mano sul ginocchio di suo figlio <E va bene così. Le persone si innamorano in modo diverso e a volte in tempi diversi> Louis finalmente alzò lo sguardo verso di lei <Avevo amato molto tuo padre. Gli dissi che anch'io che lo amavo. Lui non mi ha risposto per almeno tre mesi>.

<Davvero? Eri preoccupata che forse lui non ti amava affatto?>

<Definitivamente. Ero terrorizzata che forse lui non avrebbe mai provato la stessa cosa. Ma poi c'è stato un giorno> Lei sorrise <Era circa due settimane dopo che gli avevo detto che lo amavo. Mi sono svegliata e lui mi aveva preparato la colazione. La mia preferita. Avevo anche una tazza di tè fresco che mi aspettava, proprio come piace a me. E qualcosa è scattato. Non c'era niente di speciale. Ha semplicemente deciso di prepararmi la colazione, sapeva quando mi sarei svegliata e ha pianificato il tè alla perfezione. Mi ha baciato la guancia e abbiamo mangiato insieme. Dopo questo, ho notato piccole cose qua e là che mi hanno mostrato che lui mi amava davvero. Che gli importava e che le nostre vite erano collegate. Dovevo solo essere paziente e aspettare che se ne accorgesse anche lui>.

Louis sorrise a sua madre, era bello da sentire e certamente lo aiutò molto <Credo che una parte di me si preoccupi che lui pensi solo questo. Voglio dire, siamo stati insieme quasi tutto il tempo da quando ci siamo incontrati. In un certo senso abbiamo saltato molti passaggi e siamo diventati una cosa sola>.

<Va bene così. Penso che a questo punto si sarebbe reso conto di non amarti se passate tutto il tempo insieme> Lei rise.

<Vero>.

<Credo che tu abbia solo bisogno di parlare con lui. Come hai detto tu, potrebbe anche non rendersi conto di averlo detto. Devi dargli la possibilità di dirtelo e devi dirgli anche tu cosa provi. Non vuoi davvero allontanarlo, vero?>

Louis scosse la testa <Mi piace davvero, mamma. A volte mi spaventa> Ammise.

<Bene. E' normale che faccia paura>.

<Grazie, mamma> disse Louis, abbracciando Jay con forza <Ti voglio bene>.

<Ti voglio bene anch'io, tesoro>. 

N/A:

Hey ho aspettato di pubblicare questo capitolo perchè volevo parlarvi dei BRITs.

Harry è nominato come 'Best british single'. Sono così felice e fiera per lui! Sta avverando il suo sogno.

Però dire che ci sono rimasta male per il fatto che gli altri ragazzi non sono stati nominati per nessuna classifica è dire poco. Tutti se lo meritavano forse più di alcuni cantanti che sono stati nominati...

Inoltre Taylor, Ariana e Billie sono nominate per 'Best female international artist' e sono così emozionata e le amo tutte e tre (Anche se forse sono più legata a Tay)

Dua invece è nominata in tre classifiche e sono super fiera di lei, se lo merita!

Detto ciò vi lascio 

Domanda: Fine Line o HS1? Domanda difficile, ma credo HS1 <3

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationWhere stories live. Discover now