Capitolo 94

660 29 0
                                    

<Coccolami> piagnucolò Harry, afferrando Louis.

<Non ora> disse Louis mentre si alzava di nuovo.

Harry fece il broncio e lanciò un cuscino al liscio <Per favore>

<Voglio uscire e fare qualcosa>

<Io no. Sono stanco. Abbiamo disfatto i bagagli e finalmente è tutto finito. Ora voglio solo delle coccole>

Louis roteò gli occhi, avvicinandosi e beccandogli le labbra <Voglio fare qualcosa di divertente. Finché possiamo, prima che tu debba partire>

<Più tardi. Adesso, coccole>

Louis si sedette sul bordo del letto, infilandosi sotto le coperte e scorrendo il suo telefono per cercare qualcosa da fare. Sentì Harry muoversi sul letto prima che si ritrovasse in mezzo a le sue gambe, con le sue braccia avvolte intorno a lui e la sua testa sul petto di Harry <Lo sai che sei molto appiccicoso?> Louis ridacchiò.

<Sì. Ma tu mi ami così>

Louis aprì la macchina fotografica e la alzò, verso uno specchio di fronte a loro sulla parete. Harry sembrava davvero esausto, gli occhi chiusi e il corpo rilassato. Era troppo carino. Louis sorrise e scattò la foto.

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

Prima foto nella nostra nuova casa. @Harry_Styles è stanco e mi implora per delle coccole

Louis sapeva che avrebbe dovuto chiudere l'app dopo questo, ma rimase a controllare alcune delle sue notifiche

Ops! Esta imagem não segue as nossas directrizes de conteúdo. Para continuares a publicar, por favor, remova-a ou carrega uma imagem diferente.

Louis sapeva che avrebbe dovuto chiudere l'app dopo questo, ma rimase a controllare alcune delle sue notifiche. La maggior parte erano persone che dicevano quanto fossero carini. Altri davano di matto perché avevano una casa insieme. Si accigliò per i commenti negativi e iniziò a bloccare più persone. Non pensa che si abituerà mai alle persone che lo odiano senza un vero motivo. Diavolo, non pensa nemmeno che si abituerà alle persone a caso che lo amano.

Niall Horan @NiallHoran

@Louis_Tomlinson allora coccolalo, maledizione! Guarda il prezioso ranocchio addormentato!

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

@NiallHoran OMG Per favore non chiamare il mio ragazzo ranocchio

Niall Horan @NiallHoran

@Louis_Tomlinson Hai guardato la sua faccia, vero? O sei troppo occupato a fissargli il culo?

Louis Tomlinson @Louis_Tomlinson

@NiallHoran Perché piaci ancora alla gente?

Louis si stava divertendo a bisticciare con Niall. Era certamente qualcosa di diverso e nonostante il fatto che a volte vorrebbe dargli un ceffone in testa, in realtà gli piace abbastanza il ragazzo e la sua amicizia.

Cliccò sull'icona del campanello solo per un momento, solo per sbarazzarsi delle notifiche, ma vide un sacco di insulti cattivi che gli stavano mandando per il modo in cui stava 'parlando' con Niall. La gente non capisce le battute amichevoli?

Il maggiore poteva sentire il peso del corpo di Harry diventare più pesante, sapeva che il ragazzo ora dormiva contro di lui. Si spostò delicatamente, avvolgendo le braccia intorno a Harry e aggiustando il suo corpo in modo che fosse disteso. Louis gli rimboccò una coperta intorno al corpo e gli baciò dolcemente la fronte prima di lasciare silenziosamente la stanza. Si sedette sul divano al piano di sotto e continuò a scorrere le risposte delle persone. Non è sicuro di come tutto si riconduca alla relazione tra lui e Harry e del perché Louis non meriti Harry e così via.

Niente di quello che si dice porterà Louis lontano da Harry, ma fa ancora molto male. Sobbalzò quando il suo telefono si illuminò e vibrò per una chiamata di Niall. <Pronto?>

<Non ascoltarli>

Louis sospirò, capendo che Niall sapeva che stava leggendo tutti i commenti negativi su di lui <Lo so>

<Mi dispiace che tu debba sopportare tutto questo. So che non hai mai voluto tutto questo, ma sei così forte e so che Harry ti è grato per il fatto che tu accetti così bene la sua vita e le difficoltà che comporta stare con lui. Anche io lo sono. All'inizio ero preoccupato di come sarebbe andata a finire, e so che può essere molto difficile per te a volte, ma sono contento che tu non permetta che questo ti allontani da Harry>

Louis sorrise, apprezzando la preoccupazione e il sostegno di Niall <Grazie>

<Ti vogliamo tutti bene, Louis, non dimenticarlo>

<Non lo farò. E tu mi vuoi anche troppo bene a volte> Louis rise, tornando a scherzare per assicurare a Niall che stava bene.

<Tu ami, non provare nemmeno a negarlo> disse Niall ridendo <Allora, dov'è il ricciolino?>

<A dormire. Mi è svenuto addosso. Probabilmente dovrei andare a stendermi con lui, così non si sveglia arrabbiato perché non l'ho coccolato>

<Oh, un fidanzato così premuroso>

<Sta' zitto. Non è colpa mia se è un bambino piccolo> scherzò Louis.

<Sì, è sempre stato così> disse Niall, ricordando com'è Harry e quanto possa essere bisognoso <Un altro motivo per cui tutti noi ti vogliamo bene. Tu lo accetti e sai di cosa ha bisogno. Ti prendi cura di lui>

<Oh sì, mi prendo cura di lui> disse Louis in modo suggestivo.

<Si, dimmi di più> si rallegrò Niall.

Louis rise e scosse la testa <Ci vediamo più tardi, Niall. Grazie per avermi ascoltato>

<Quando vuoi Lou. Ci vediamo> disse Niall, riagganciando.

Louis chiuse il telefono, tornando in camera da letto. Si tolse il berretto e la giacca prima di strisciare nel letto accanto a Harry, tirandoselo vicino per poterlo stringere. Harry era il suo bambino e Louis lo amava.

Era eccitato e nervoso allo stesso tempo di iniziare a comprare gli anelli. Aveva programmato di farlo mentre i ragazzi discutevano il resto dei dettagli del loro tour. Sperava di fare la proposta prima della loro partenza. Aggiungendo un altro senso di sicurezza per Harry che tutto andrà bene. Che Louis sarà lì al suo ritorno.

La sfida più grande sarà il dopo. Louis non è del tutto impaziente di conoscere l'opinione della gente a riguardo. Tuttavia, è determinato a passare il resto della sua vita con Harry, non importa cosa dice la gente.

N/A:

Ieri ero da una mia amica e sua madre si è dovuta subire i miei scleri su Harry e Olivia e su Zayn. A cena io e la sorella della mia amica abbiamo parlato degli Holivia, inutile dire che stavo per urlare HAHAHAHAHAHA

TRA POCO PUBBLICO IL SECONDO CAPITOLO DEL GIORNO <3

-6

-Sara Xx

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationOnde as histórias ganham vida. Descobre agora