Capitolo 8

1.6K 56 16
                                    

<Louis, smettila di fare lo sfigato ed entra!> Fizz urlò, mentre Lottie le schizzava addosso l'acqua.

Avevano deciso di andare a fare una nuotata nella piscina dell'hotel per rilassarsi un po'. Avevano solo quella sera prima che dovessero rientrare a casa l'indomani <Lo farò. Solo che non sono ancora pronto>

<Stai aspettando il tuo fidanzatino> Lottie lo prese in giro.

Louis dovette voltarsi per nascondere il rossore sulle guance <Stai zitta. Siamo solo amici>

<Sì, giusto> Disse ruotando gli occhi.

Louis guardò le ragazze continuare a spruzzare acqua e a correre, Harry si era fatto portare dall'autista al suo hotel per prendere un costume da bagno e qualche vestito. Avevano già deciso che Harry si sarebbe fermato di nuovo per la notte <Sono pronto a bagnarmi! > Una voce gridò.

Louis si bloccò di colpo vedendo Harry indossare il più stupido paio di piccoli pantaloncini gialli. Chi cazzo si crede di essere? Vuole che Louis lo prenda qui e ora? E a chi grida? Louis gli farà vedere quanto sia tutto bagnato. [La scrittrice ha usato un doppio senso per intendere sia che è bagnato dall'acqua della piscina sia da un'altra cosa😂]

Louis si alzò, gettando la sua maglietta prima di marciare verso Harry con uno scopo. Harry lo guardò confuso quando all'improvviso Louis lo gettò in spalla <Oh ragazzi> Daisy rise <Harry sta per essere zuppo d'acqua!>

<Louis mettimi giù! > Harry strillò, colpendogli la schiena.

Louis dovette trattenersi dal mordere il culo di Harry che giaceva proprio accanto alla sua faccia <Oh, non credo proprio> finì per accontentarsi di una sculacciata. Di certo non gli sfuggì nemmeno il piccolo gemito che scappò dalle labbra del più giovane.

Louis si avvicinò al bordo della piscina prima di lanciagli Harry <Ahhh!> Il riccio urlò prima di scomparire sotto l'acqua. Le ragazze risero mentre lui riemergeva sputando acqua e scuotendo i capelli come un cane <Sei il peggiore> Harry biascicò.

<E tu sembri un cane bagnato> Louis lo prese in giro.

<Un bel cane bagnato, però, vero?> Harry sorrise.

<Il più carino> Louis rispose con un altro sorriso.

<Siete disgustosi, prendetevi una stanza> disse Lottie, facendo finta di vomitare.

Louis si tuffò in acqua prima di essere spinto sott'acqua <Oh che diavolo> Disse quando riuscì a risalire in superfice.

<Opps> Harry ridacchiò.

<Ciao, idiota> Louis si mise a ridere, nuotando verso di lui.

I due si misero a galleggiare, guardando e ascoltando le ragazze che ridevano e sguazzavano <Sai> Harry cominciò <Questa è la cosa più divertente che ho fatto da un po' di tempo>

<Davvero?>

Harry annuì <Mi piace molto passare del tempo con te, Louis. Mi fa sentire normale. Mi rende felice>

Louis si avvicinò, gli avvolse la vita prima di avvicinarlo a sè <Anche a me piace passare il tempo con te> gli sorrise <Anche tu mi rendi felice>

Harry abbracciò Louis con forza, non volendo lasciarlo andare. Louis lo teneva stretto. Le mani si stringevano sulla parte bassa della schiena di Harry, mentre lui lo avvolgeva completamente. <Vuoi sederti nella vasca idromassaggio?> Louis chiese, nuotando all'indietro verso la scala, girandosi e salendo <Culo sacro> Sentì un sussurro da dietro di lui.

<Afferralo> Louis scherzò, spingendolo più indietro, ma ansimò quando sentì una grossa mano che stringeva la pelle prima di allontanarsi velocemente. Louis si alzò, girandosi per vedere un Harry sorridente.

<Ho solo fatto come mi hai detto> Scrollò le spalle, salì e si incamminò verso di lui <E' la mia rivincita per aver preso a schiaffi il mio>

Louis fece un respiro profondo, guardando le ragazze che ora erano tutte sdraiate sulle poltrone ad asciugare. Si avvicinò, sedendosi accanto a Harry nell'acqua calda, rilassandosi sui getti <Questo è il bellissimo> Louis sospirò.

<Idromassaggio! > Le ragazze gridarono entrando insieme ai due ragazzi.

<Beh, è stato bello per due secondi> Louis rise.

<Dobbiamo andare a casa domani> Daisy piagnucolò.

<Sì. Io ho lavoro e voi ragazze avete la scuola>

<Ma noi vogliamo restare qui> disse Phoebe.

<Sono sicuro che lo volete. E' bello. Prometto che faremo una cosa del genere qualche volta, va bene?> disse Louis.

<Bene> Lottie sorrise <Ho fame>

<Perché voi ragazze non andate su a cambiarvi? Decidete cosa volete per cena e io e Harry possiamo andare a prenderlo. Se per te va bene> chiese Louis, rivolgendosi a Harry.

<Per me va bene. Scegliete qualcosa di buono ragazze. Offre Louis>

Loro applaudirono prima di uscire e di prendere i loro asciugamani <Sai, non siamo tutti ricchi> Louis scherzò, alzando gli occhi al cielo.

<Oh, mi dispiace> Harry disse guardando in basso.

Louis gli diede una spinta con il piede <Ehi, sto solo scherzando con te. Non mi sto lamentando o altro. Amo il mio lavoro e me la cavo bene. Non vorrei che andasse in altro modo>

<Okay>

<Ora, non so te> Louis ha iniziato, alzando il piede fuori dall'acqua < Ma io comincio a diventare una prugna secca> Finì, arricciando il naso.

<Sicuro che non siano le rughe naturali da vecchio?> Harry lo prese in giro.

Louis ansimò, mettendosi una mano sul cuore <Come osi>

<Non mi dispiace> disse Harry, alzandosi in piedi e uscendo.

<Sai, ho solo due anni più di te>

<Lo so. Ti prendo in giro solo perché è divertente>

Si diressero verso la stanza d'albergo di Louis, Harry tenne la testa bassa e camminò dietro Louis quando la gente passava accanto a loro < Vestiti comodo> Louis disse tirando fuori una tuta e una maglietta.

<Prenoto di nuovo il bagno> Harry disse correndo dentro e chiudendo la porta.

<Sai, sono io che pago per questa stanza> Lo chiamò Louis.

<Puoi cambiarti anche qui. Faremo una lotta tra cazzi> Harry urlò di nuovo.

Louis scosse la testa. Cosa c'era di sbagliato in questo ragazzo. Ma soprattutto, perché Louis lo trovava così divertente e carino? <Non voglio che il tuo cazzo si avvicini al mio> Louis disse finendo di vestirsi.

<Beh, questa è la più grande bugia che abbia mai sentito> disse Harry, passandogli accanto per posare il costume da bagno.

<Chiudi il becco. Andiamo a scoprire cosa vogliono le ragazze>

<Avanti! > Harry disse spingendo Louis, entrambi risero come due idioti.

Popstar Boyfriend (Larry Stylinson)[LIBRO 1]| italian translationDove le storie prendono vita. Scoprilo ora